Salt and sugar, it's not so difficult.
di BlueWhatsername

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ehiii! come promesso, I'm reading everything sooo.. Eccomi qui!
Ho letto adesso tutti e sei i capitoli che hai postato e mi piacciono molto :) La storia mi piace, parte da uno spunto semplice, due amiche cha vanno a Londra, ma (grazie gesù santo di aver dato a questa ragazza tanta fantasia) a differenza delle altre ff i ragazzi non sono famosi e le due non hanno una gran botta di cuolo a conoscerli (non che non apprezzi quel genere, ma ammettiamolo, così è decisamente più orginale), perciò mi piace ancora di più questa idea, di dare a ognuno dei ragazzi un ruolo ben preciso, con un carattere ben preciso, fantastico! Altro elemento che adoro sono le frasi in Inglese, messe al punto giusto (dalla tua immensa genialità e capacità di scrivere) che danno una certa freschezza alla storia e la rendono senz'altro più vera.
Ora parlando dei personaggi, nemmeno ti dico qual'è il mio preferito, credo sia abbastanza scontato (ho seriamente un problema mentale.. appena leggo capelli scuri e pelle ambrata il mio radar comincia a fare una serie infinita di bip! si.. sono un caso senza speranza..).
Anyway, mi piacciono tutti i tuoi personaggi che come sempre sono concepiti in modo perfetto (ma seriamente parlando, non potevi scegliere mestiere migliore per Zayn ahahah. . . ho il cervello fuso . . .); Emma mi piace tantissimo, ha un energia assurda e  riguardo i suoi poveri ormoni che impazziscono di continuo, non posso proprio biasimarla, poi devo ammettere che ho un certo debole per i capelli rossi. Xandra in questo capitolo è stata fantastica, gran modo di tenere testa a Tommo, brava! ;) e si, mi piace molto anche lei, più riflessiva dell'amica, senza dubbio e poi che dire? amo la sua famiglia, i suoi genitori sono fantastici, suo padre è ufficilamente un mito!
Niall per il momento è quello che mi fa più tenerezza, perfino quando si sfoga in macchina con Harry, mi da l'idea di un cucciolo :3 povero piccolo, ma sono certa che con la sua chitarra un pò impolverata troverà la giusta rivincita e dimostrerà il suo talento :3
Harry, che dire.. (povera Mary, come puoi dirgli certe cose? vuoi farla morire per caso! Ah che tipo che sei Styles u.u) mi piace molto la sua entrata in scena che mostra un parte di lui, e l'amicizia che ha con il biondino e sono sicura che il suo personaggi si debba ancora rivelare per quel che è, visto che per ora non si è esposto molto (chissà cosa la tua testolina ha pianificato per lui). A proposito di ciò, Mary, è un'altro bel personaggio femminile, e sono contenta che ne hai messo uno così nella stroia, fragile e timida  (quanta tenerezza :3) ma il suo capo è davvero una merda.. povera. :( Per non parlare di Harry che le fa perdere la testa ( se vuoi una dritta cara mia, evita di guardarlo, del tutto, se no potresti seriamente rischiare di svenire e altro che rompere un bicchiere).
Louis.. (giuro che quando ho letto delle carote stavo ridendo come una demente) lo chef, ruolo azzeccato secondo me. Mi è piaciuto da subito da quando va da Liam a ribellarsi per le carote, e quando ha lo "scontro" verbale con Xandra (e ribadisco, brava ragazza!).
Zayn.. ho già praticamente detto tutto attraversi i miei attacchi di isteria.. fa il massaggiatore e ha già messo gli occhi su Emma.. sto tentando di trattenermi, ma mi è alquanto impossibile! Cioè già due secondi dopo aver aperto bocca tira un doppio senso, che dai, come si fa a non essere d'accordo con Em?! non poteva esserci ruolo più .. ehm intrigante(?) per uno come lui.. ( se mi farò filmini su di lui sarà solo colpa tua).
Mi è rimasto solo Liam, e beh sono contenta che si sia rivelato il motivo di quella facciata da stronzo ( no perchè ti giuro che l' avrei preso volentieri a schiaffi per il mio cucciolo irlandese) spocchioso. Tutta colpa del padre.. povero Leeyum u.u ci credo che si comporta in quel modo.. Mi piace tantissimo il suo personaggio, e mi piace il modo in cui l'hai reso "complesso". Per questo non vedo l'ora che aggiorni perchè sono sicurissima che tutti i personaggi si riveleranno più intricati di quanto non sembrino..
Aspetto con ansia il pèrossimo capitolo :D un bacio
E.

Oh, mamma!
Ma la stoccata che Xandra ha dato a Lou?! *^*
Amo quella ragazza, l'ho già detto? La amo, tanto. Lei e la sua amichetta rossa *-*
Adoro questi dialoghi in inglese, sono meravigliooooooosi :3
AHAHAHAHAHAHAHAH no, mi viene troppo da ridere. Xandra è stata una grande, e questa volta gli ha fregato l'ultima parola. *si congratula con l'azzurra (?)*
Quei due >.> insieme >.> faranno scintille ^^ non vedo l'ora!
Poi, IO AMO ANTHONY.
Quel babbo è un mito, mi piace troppo. Magari mi farò adottare da lui, più avanti, sìsì. Ho deciso.
E' proprio bello il rappporto tra padre e figlia, e il fatto che condividano l'inglese, l'inghilterra. Questo si è visto molto anche nello scorso capitolo, tramite il diario dell'azzurra - mi sembra di parlare di una giocatrice della nazionale italiana, ma vabbeh - e, boh, mi piacciono tanto i due *-*

Uhm... Mary, fatti dire una cosa, ok?
Ancora non ti conosco benissimo, ma da quel poco che ho visto, sembri una ragazza pacata, educata e abbastanza timida. Quanto sei carina :3
Ma... ecco... un mitra da puntare contro il tuo capo? Dici che rischi il lavoro? No, perchè se vuoi, faccio io il lavoro sporco, stai tranquilla che non ho problemi u.u
Insomma, quel coso là mi sta poco simpatico, i suoi modi sono da sotterrare - lui con loro -
Ciao bellaragazzachearrosicedavantiauncanguro, ciao.

E ora, cara Blue, passiamo a Liam.
Prima cosa, da notare il fatto che il nome, questa volta, non è nero ma grigio, questo vuol dire che il mio schifo/odio/astio nei suoi confronti, è leggermente diminuito.
Allora, tiziotuttomuscolosonofigomamiopapàmitrattadarobot, dimmi, vuoi un mitra anche te? Non ho problemi a procuralmelo, io, nono.
Devo amettere, che mi stavi - mi stai - palesemente sulle palle, del tipo che se Lou ti avvelena il cibo, non batto ciglio, chiaro? Claro.
Però, devo anche 'capire' la tua situazione, il funzionamento del tuo cervello bacato perchè sarai anche bravo nel tuo lavoro, vincerai sempre e tante altre balle varie, ma...
... non so, vedi ti tirar fuori il vero te e fai quello che ti senti, non dar conto a tuo padre se poi ti senti distrutto dentro. Magari ti sentirai di deluderlo o altro, ma fidati, che se continui così, più vai avanti e più ti sentirai peggio e anche se continui a ricevere delle soddisfazioni nel lavoro, nella vita sociale e bla bla bla, non servirà a nulla.
Meglio star bene e in pace cn se stessi e avere poco, che far contento un padre e non vivere.
Ciao, stronzo.

Blue, Blue, Blue *-*
Devo arricchire il mio vocabolario... uhm... sinonimo di sei bravissima? sei talentuosa? spacchi il culo a tutti? Mi aggiornersti? :3
Bene, me ne vado che ho problemi con i miei di deficienti >.<
Ciao futura scrittrice, ciao.

Buona sera cara :3
Allora, come ormai tu saprai, questa FF mi piace davvero un sacco, proprio per questa diversa prospettiva che abbiamo di tutti i personaggi.
E quindi, senza perdermi troppo, comincio subito a parlarne.

LIAM
Oh... ma povero bambolo.
Cioè, in fondo, lo sapevamo che non era astioso a caso.
Insomma, c'è sempre un motivo che spinge una persona a comportarsi in un modo piuttosto che in un altro, e in questo caso, abbiamo un Liam profondamente influenzato dal padre.
Piccino lui, chissà che infanzia difficile che ha passato, con un papà che pretendeva che facesse le costruzioni con i lego migliori di tutte quelle degli altri bimbi u.u
Mi pare chiaro che sia cresciuto con la mania della perfezione a circondarlo.
Ma prima o poi, tutta questa perfezione, la manda in malora, ne sono sicura.
Assisteremo ad una scenata padre-figlio coi fiocchi prima o poi... giàgià.
Perchè sentire il peso dell'esistenza alla sua età, significa solo una cosa: qualcosa non va.
E allora, bambolo Payne, vieni da me, dai, mi prendo cura io di te :3
Awh, quanto lo adoro.

LOUIS
Tommmmmmmmmmo.
Ma che disastro, non ne va bene nemmeno mezza, mh?
Prima le carote, e poi gli incompetenti in cucina.
Tsk, povero il mio chef preferito :3
Ma non ti infastidire troppo dai.
Anche perchè, non è mai detta l'ultima parola e all'improvviso, la notte puo' tramutarsi in qualcosa di inaspettato e piacevole...
Yeah, incontro - o meglio - scontro fortunato, mh?
Dai, dai, dai, che qui c'è da shippare come avevo anticipato.
Awh, sì.
Shippiamo questa meravigliosa coppietta.
Tommo, c'è poco da fare, se perdi colpi a causa di una ragazza dai capelli azzurri, c'è solo una spiegazione valida u.u

XANDRA EMMA
Le mie bellissime ragazze.
Ommioddio, come mi piacciono.
E' tutto un parlare in inglese di qua e di là e, mi piace - ma credo di aver già detto che mi piace il lato poliglotta di questa ff :3 - e il meglio del meglio, ce l'abbiamo con la chiamata di papà Anthony.
Che stima per quell'uomo *-*
E le perle di saggezza che gli escono, poi?
(Ma qui, bisogna fare i complimenti alla scrittrice, meraviglia delle meraviglie quella frase, ora me la appenderò in camera stampata a caratteri cubitali *-*)
E... mh, mh, sìsì Xandra, cita pure il tuo paparino senza crediti sai?
Xandra che frega le frasi a Anthony per cuccare, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Che genio.
E, il coraggio che ha a parlar "male" dello chef, davanti allo chef in persona?
Che ragazza, la stimo u.u
E, sì, la shippo con Lou, non si era capito vero?
No eh, no.

Piccola parentesi su MARY
Poverella lei, passa più tempo per terra che non in piedi a servire caffè.
Continua a ricordarmi qualcuno, anche con la sua goffaggine... u.u
...Sarà mica che è entrato Harry all'improvviso, vero? *-*

S, che dire?
Sono curiosa di vedere come si sviluppa questa storia.
Yeah.
Un bacione, la tua, Fe.

Mi sono resa conto che, forse, Mary sarà una tipa abbastanza importante all'interno di tutto sto sfacelo.
O.O
Nell'altro capitolo pensavo che fosse solo una cameriera senza senso, una comparsa, e invece forse è una delle fanciulle schizzate del gruppo.
Bene.

Liam, vedi che sono un genio?
Io sono un genio, un geniaccio, dovreiessere annoverata fra i bambini prodigio, sono troppo intelligente O.O
L'avevo capito che Liam si comporta come se avesse una sega elettrica infilata tra le chiappe perché ha alle spalle una vita difficile e pesante.
Chi, onestamente, potrebbe essere una dolce personicina tutta rose e fiori con un ghiacciolo come padre?
E' un pezzo di ghiaccio quest'uomo, non proprio uno adatto a fare il padre, ecco, e mi ha scioccato il cucciolo che per tutta la vita è dovuto andare appresso alle manie di riccone del genitore scassa cazzo....
E', pertanto, assolutamente giustificabile se ogni tanto non è tanto simpatico, ecco.
Oh, lasciate stare il mio Liam!!

Eheheh, qualcuno con gli occhietti azzurri si sta per caso interessando un po' troppo a qualcun'altro coi capelletti azzurri, o mi sbaglio?
E lo stesso qualcuno l'ha presa nel culettino dallo stesso qualcun'altro che sa il fatto suo e non si fa chiudere la bocca da  il primo con un cappello da ritardato in testa, eheheh, bravi i miei ragazzi che si iniziano ad annusare come gli animali nella stagione degli amori *O*
Mi piace Lou, ma proprio tanto tanto tantissimo, è il mio personaggio del cuore attualmente, e credo ci rimarrà fino alla fine, yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!

Va bene, vado a farmi un paio d'ore di vergogna per questa robaccia, adiosssssssssssssssssssssssss

BOOOOYAH.
SONO ARRIVATA (?)
Si, lo sai che ora mai il mio passatempo preferito e' allietarti con la mia scemenza u.u
BY THE WAY!
Andiamo per ordine (Non ci credo manco io yeeh.)
HECTOR.
Povero Liam, cresciuto con questa rottura di palle vivente, non poteva che diventare cosi'.Chi subidce tutto cio' e' quel panda biondo di un Niall.
MA!Houna soluzione a cio' <3
Andro' personalmente a mettergli il dannato zucchero nel suo fottutissimo té.Yay.
Passando a Xandra (sks non ce la faccio a chiamarla Alexandra, Xandra e' troppo figo)
e suo padre, so la dolcezza fkdushdifdhsidrheoehdvrjdjdhd che dici, me lo presta? <3<3
DAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
La nostra cara emma si e' scontrata con il cuoco psicopatico...Cosa succedera'? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO, U.U
(E conoscendoti, ne vedremo delle belle ahw<3)
Scrivere recensioni dal cellulare e' un suicidio.
Non reggo...È la terza volta che modifico la recensione T.T
Ora vado! In caso di qualche cosa strana, perdonami, il mio cellulare e' un povero sopravvissuto da un volo dalla mia classe.SCIABA! Te se ama <3

Vad
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 02:03 pm)

Mmmh... Quindi il tè faceva schifo? No, io dico che qui, l'unico a fare schifo, è Liam. <3
Cioè, fai conto che alla terza riga mi è venuta l'orticaria, che è poi durata per tutto il paragrafo.
Tanto per dire, ogni volta che parlava, gli facevo boccacce e versacci dietro, come se fossi stata lì.
Non sono tanto normale, lo so.
Comunque, credevo non ci fosse nessuno più odioso del signorino in questa storia, ma ho dovuto ricredermi quando è entrato in scena Hector.
Liam, sei proprio suo figlio, si vede lontano un miglio. E mi state entrambi sulle palle, ovvio.
Però... Un po' mi ha fatto tenerezza qui, devo ammetterlo.
Insomma, sempre costretto ad essere il migliore in tutto e per tutto.
Povero, mi è quasi dispiaciuto.
Anche se, con questa cosa, mi ha acquistato qualche piccolo punticino, mi sta ancora sul culo.
Ecco, lo sapevo che avresti trovato un qualche modo per farmelo amare çç LO SAPEVO çç

Ah, lo sapevo che Emma ed Alexandra entravano nel bar in cui c'era Mary!
Me lo sentivo... Non appena ho letto "bar" mi si è accesa tipo la lampadina, capisci?!
Ma la conversazione tra Xandra ed Anthony? *________________*
Mi fai emozionare come una bambina tutte le volte che c'è una scena incentrata su di loro :3
E Xandra che dice che Emma è innamorata? Ma awh.
E di chi è innamorata la donna dai capelli rossi? Ma ri-awh.
No, non lo diro di chi è innamorata che poi comincio con le mie solite solfe e quant'altro e poi tu dici mi dici che la devo piantare çç
Vabbè... Comunque è innamorata e lo sappiamo noi di chi è innamorata :3

Oddio, ma perchè hai creato un Louis così tenero, paccottino ed amabile?
Perché mi vuoi così male?
Ah, fatemelo abbracciare e coccolare per il resto dei miei giorni! *corre per tutta la casa senza un motivo apparente*
La discussione con Xandra *____________*
Mamma quanto li shippo insieme, nemmeno lo immagini.
E... La posso dire una cosa?
Tanto la dico anche se non vuoi ù.ù
Tomlinson, te la sei proprio presa in quel posto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e hai fatto tutto tu, vorrei ricordarlo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Per il resto, continuo a volerlo coccolare. :3

Arrivederci. <3
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 06:08 pm)

Ok, credo sia terza volta che riscrivo questa recensione e spero vivamente che sia la volta buona.
Altrimenti chiudo tutto e ci riprovo più tardi perché, ora come ora, credo di non essere più in grado di recensire in maniera normale. (Come se poi io recensissi mai in maniera vagamente normale LOL)
Vabbè… Parliamo un po’ di questi personaggi, và.

ALEXANDRA
Awh, bambina mia <3
Ma quanto può essere caruccio il fatto che tenga un diario? *sparge cuori*
La tenerezza della scena con suo papà non ha confini. Cioè, se io dicessi una cosa del genere al mio, di papà, va a staccare la testa a quel povero disgraziato di ragazzo per via della gelosia AHAHAHAHAHAHAHAH Anthony, invece, festeggia con lei :3 Awh, quanto amore <3
Altre cose di cui parlare:
1) Bel pezzo di colonna britannica” --> aggiungerei anche rompicoglioni. <3 (Payne, lo sai che ti amo tanto – ultimamente pure troppo, forse – ma qui rompi il cazzo da mattina a sera ed io non posso non continuare a dirlo.) Per il resto… Complimenti per la definizione, direi che è molto azzeccata.
2) “Mi chiedo dove li prendano i massaggiatori” --> strano, ma vero… me lo stavo chiedendo anche io LOL insomma, magari, se ce lo dicono, ne trovo anche uno per me simile a quello della storia, no?
3) “Londra è splendida, papà aveva ragione quando parlava di quest’aria tutta particolare che si respira, di questa vitalità, di questa… Non so manco come dirlo, sinceramente” --> ç_______________ç perché mi scrivi queste cose? Adesso soffro di nostalgia per Londra, ecco ù.ù
Per il resto (quanto mi odio quando lo dico lo so solo io), non vedo l’ora di leggere qualcos’altro da questo diario, visto che così si entra bene nella testolina di questa bella bambina :3
Passando alle cose serie: l’incontro con il nostro chef, aka Louis.
Ma quanto è carino quando arriva tutto trafelato a chiedere che è successo?
Voglio spupazzarlo tutto ù.ù
Che poi, frega l’ultima parola a Xandra AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sono sicura che ne vedremo delle belle tra di loro. *annuisce convinta*
Nel frattempo, già li shippo e lo sai.

EMMA
Ok, ho deciso: le faccio una statua.
*si arma di martello e scalpello*
Cioè, una che mi dice “Perché devo scegliere?”, riferita agli Ziam merita tutto la mia ammirazione.
Due è sempre meglio di uno, del resto.
Se poi, quei due, sono anche insieme… ANCORA MEGLIO.
*va a nascondersi sotto al letto*
Me la finirò con questa storia del menage a trois, prometto.
MA ANCHE NO.

NIALL
Mmh, non ho molto da dire su di lui, sinceramente.
Però nel capitolo c’è e quindi devo parlarne. <3
Bambino mio (sì, chiamo tutti allo stesso modo, lo so!)… Ma quanto mangi?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cornetto, cappuccino e ben due crostatine.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Poi uno così non è sfondo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Per il resto, mi chiedo sempre perché, in tutte le storie che seguo, Horan non fa altro che mangiare con un maiale messo all’ingrasso.
Cioè… Non una o due… In tutte! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Però è carino il fatto che tutti lo vedano così. (Che poi è così, ma dettagli LOL)

HARRY
HarrymarmocchiochenonseialtroStyles… Si può sapere cosa mi combini?
Per carità divina, vuoi lasciare stare la povera Mary?
Perché ti devi comportare in quella maniera con lei, fare quei sorrisini, chiederle cosa vorrebbe che un ragazzo le portasse per colazione e tutte quelle robe lì?
Ma non vedi che la fai morire di crepacuore, poveraccia?
Che poi le fai pure fare una figuraccia.
*coccola Mary*
Sei odioso e anche tanto tanto sexy quando fai così.
E lascia stare Mary, ciao.

… Direi che ce l’ho fatta, a recensire.
Dopo aver cancellato e riscritto per trecentosessantacinque volte mi pare il minimo, avercela fatta.
Sperando di non metterci più così tanto, mi dileguo.
Alla prossima, mia dolce Serenuccia. <3

Eccomi! *fa il suo ingresso con orgoglio*
Ci sono, sono di nuovo dai bellocci *sbatte mani e ciglia*
Ma qualcuno, mi spiace, non me va giù *recupera un'ascia*

Blue, bella mia, quanto mi piace questa storia?
Sta cosa che si legge italiano e un po' di inglese, è fantastica *-*
Me piase troppo, me piase davvero troppo <3

Bene, allora...
Xandra, l'ho già detto che mi piace? Non ricordo, nel caso, lo ripeto. MI piace :3
E' tanto cara e dolce con il suo piccolo diario, l'idea mi garba molto perchè è come se entrassi direttamente nella sua testolina... come se fosse un suo pov, più o meno, no? :)
Ma la carissima, con il suo inglese impeccabile e la sua amichettarinchiudetemiinunastanzaconliampayneezaynmalik (CHE IO ADORO), se ne va a fare colazione e chi incontra?
Il bellissimo, il fantastico Louis *-*
E che scambio di sguardi *-*
E che labbra si notano *-*
E santa madre, so chi shippare! *-*
Che poi, ragionamentoallaaguero, lei a i capelli azzurri e lui a gli occhi azzurri! Me garbano, me garbano *-*

Bene... passiamo a Niall <3
Amore mio.
Sai che io e te mangiamo tanto uguale? Vedi? Siamo perfetti per stare insieme, capiscila e inizia a cagarmi!
Ah, però so perchè non mi calcoli molto... E... Quel Liamseiunrompicoglioni non ti lascia in pace, lo so *scuote la testa affranta*, ma ti prometto che prima o poi, prenderai la tua rivincita ^^
E si, guarda male il capo di Mary che è un deficiente... ma non quanto qualcuno...

HARRY EDWARD STYLES.
*afferra l'ascia*
Ma... ma scusami, Mary, quella dolce ragazza ti muore davanti e tu?! Cosa fai?!
Altro che balbettare, arrossire e sognarti... TI PRENDO A SPRANGATE, A PRANGATE!
Ma pensa te questo... ma pensa te.
Non ti passa per la testa di poter far il gentile per metterla a suo agio, no, tu devi fare lo stronzo arrongante e chiamarla tesoro...
Quanto vorrei vederti sgobbare tra i rifiuti... che assumesse te Liamsonouncoglione e che Niall vada a suonare con successo *-*

Ciao.
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 09:32 pm)

SAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE.
Si, sono io, si si.Sto ancora qua a stalkerarti...Ahwah.
Pover, povera, povera Mary. MI sta gia' simpatica, ahw, ma io lo dico sempre che Styles dovrebbe girare con un sacchetto di carta in testa u.u
(Ok, non lo voglio davvero.Quel visetto e' troppo coccoloso da nascondere gneeh.)
IFSDUFHSIDUFHSIDUFHSD E' TROPPO CORTO GNEEEH C.C
E, hun, quel nano infame.Che razza di antipatico, pffff.
Il fatto che Xandra abbia un diario, e' troppo coccolacchioso.Ahw, ahw, AHW!
Vorrei avere anche io un padre del genere.Se mio padre biascica qualcosa in dialetto, e' gia' un miracolo del cielo.
E povero Niall, patatino, e' una specie protetta,il panda, ahw ahw ahw ahhhhw :3
Lui e' il piu' amabile panda ciccioso e coccoloso.
E si, per me e' tutto coccoloso ma, che ci posso fare se sti giorni sto come una rimbambita.EH?EH? C.C
#bastatumblr #bastatumblr #bastatumblr
BOOOOYAH!

Hi my dear :3
S, com'è che mi viene voglia di parlare inglese leggendo la tua FF?
Eh, lo so io il perchè: perchè di punto in bianco le conversazioni di questa storia partono in inglese, awh, che lingua meravigliosa :3

XANDRA
La ragazza tiene un diario.
Che dolce.
Pensare che io ne ho scritti una decina da quando ho dieci anni tipo... ma poi mi sono stufata ;)
Ancora me li sfoglio, i miei vecchi diari... pieni di idiozie ovviamente, però sono sempre bellini da rileggere!
Ma, insomma, questo per dire che la capisco, anche se ha 23 anni e continua a scriverlo.
E poi, è un bel metodo per entrare meglio nella sua testolina, no?
Mi è piaciuto quello che ha scritto sul suo papà. E' dolcissimo :3
L'avevo detto che mi piaceva Anthony!
Poi, poi, poi... cosa abbiamo qui?
Un bello scambio di battute con il nostro chef, con il nostro Louis.
Awh, l'amore lui.
Cioè, bello agitato, ma amore lo stesso, ari-awh, sì.
Insomma, qualcosa mi dice che sul diario cominceranno a comparire tanti cuoricini accompagnati dal nome del ragazzo.
Eggià.
Let's ship them u.u

MARY
Oh.
Piccola, dolce, timida Mary.
Mi ricordi tanto tanto tanto una persona...
Comunque, non facciamoci troppo caso e parliamo un po' di...
HARRY STYLES E LA TUA COTTA MADORNALE.
*rompe un bicchiere*
Insomma, io la vedo troppo che sobbalza ogni volta che sto tipo entra nel locale.
E... io pagherei per prendere le ordinazioni di Niallino *-*
Seriamente! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Ma continuiamo a parlare del riccio, mh?
*sciovola a terra*
Che poi, come se non bastasse, fa pure il simpatico, no?
E cosa prendo, e cosa non prendo e tesoro cosa mi consigli e cosa non mi consigli?
Cribbio, capisco la tua agitazione, piccola, dolce, timida Mary.
Ma tu continua a respirare profondamente e vedrai che andrà bene :)

HARRY
Allora, Niall puo' mangiare tutto quello che vuole, perchè lui può, chiaro Harry?
Oh.
E tu fai tutto l'indeciso per non prendere un bell'accidenti di niente?
Ma si fa?
Vabeh.
E comunque, poco che ti sei accorto che Mary stravede per te, no?
E fai pure lo stronzo chiamandola "tesoro"?
Ti diverti a far dannare le persone, mh?
E ti riesce tutto così naturale poi!
No, ma io mi schiero dalla parte di Mary questa volta, e ti prendo a racchettate se me la fai soffrire o se me la fai licenziare per il verde dei tuoi occhi, mh?
Quindi, riga dritto u.u

S :3
I love this story.
And, I love YOU, babe.
xoxo Fe

Bon, sai quanto mi entusiasma questa nuova storia?? Tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo, me ne rendo conto solo ora D:
Mi piace tanto tanto, mi fa sorridere :O
Mi fa sorridereeeeeeeeeeeeeeeee
Pezzo di colonna britannica
*ride sguaiatamente*
Questa frase mi ha fatto morire, rido ancora ora, riderò ogni volta che ci penserò perché, sai, quando una cosa mi fa ridere non è che mi fa ridere in quel  momento e poi basta, ogni volta che ci penso me la rido come una iena e non è per niente una cosa sana.
Pezzo di colonna britannica
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  ALL'INFINITO.........................
Mamma mia
*si asciuga le lacrime*
*sospira*
*ride ancora*
*fa finta che sia normale ridere tanto per una cosa così innocente*
*ripete la frase e continua a ridere*
*mamma prende un sedativo*
*ma di quelli potenti*

E dunque!!
Il diario di Alex,eh?
Bene, mi piace tanto, la trovo molto simpatica e adoro il suo modo di parlare del padre, anche se ho uno spirito patriottico che non andrebbe tanto d'accordo con lui, eheheheh bello, Lunga vita alla Regina!!!
No! Cioè.....forza Italia...? O.O
Boh, sono comunque molto patriottica @.@

Emma, tesoro, mi fai il ringhio?
Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh.

Basta, ciao.

26/09/13, ore 13:24

Ciao S :3
Sì, eccomi qui, yeah, ce l'ho fatta.
Questa storia mi piace, dico sul serio.
Ha quel tuo tocco magico che rende particolare ogni cosa che tu scriva.
Quindi, complimenti.
Te lo dico già all'inizio :3
E ora, permettimi di recensire e di parlare un po' di questa cacchina u.u

HARRY
Beh... forse non potremmo andare d'accordo perchè, nonostante il mio impegno... io sono sempre in ritardo.
Scusami Haz u.u
E, ma vaffanculo, ha ragione Niall "due minuti e trentaquattro secondi" di ritardo?
Ma sei scemo?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Sì, sei proprio arrivato :3
Insomma, vedi di non stressare troppo l'anima a Niall eh? che è già impengato con il suo bel da fare all'hotel e con il suo programma di adozione/nutrizione di elfi irlandesi u.u
Ma, io sono curiosa di sapere di più del tuo lavoro, eh.
Il rapresentante di quale ditta?
E...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Un cocktail in faccia?
La prossima volta eviti di urtare una povera (insopportabile, sicuramente) ragazza, eh ;)
Niall è troppo carino a preparati da mangiare :3
Awh, anche io voglio assaggiare le prelibatezze che escono dalla cucina di quel biondo.
E, solo un'altra domanda, poi smetto, giuro...
Che hai assaggiato in Italia?
Sei un po' dislessico, perchè Niall stava parlando di ragazze e tu te ne esci con il ricordo di una bella pizza?
Mmmh, vabbeh.
Anyway...
Bentornato, Harry.

LOUIS e ZAYN
Questi due mi fanno morire :3
Giuro, li adoro, con tutta me stessa, sì.
Awh, carini.
Ma tutti a parlar male di Liam?
Daaai, lo sappiamo che in fondo, ha il cuore tenero, basta solo... scoprirlo, no?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
E...
Zayn ha notato la rossa, Zayn ha notato la rossa, ZAYN HA NOTATO LA ROSSA!!
*fangirling
S, io già li shippavo ancora prima che si conoscessero e ora, li shipperò anche se non me li farai finire insieme :3
Devo pensare ad un nomigliolo giusto per loro due, awh, sì.
Okay, che poi, io parto con i miei trip mentali senza nemmeno pensare a che altro potrebbe succedere qui dentro, ma amen, sono fatta così :3
E Lou ha notato l'azzura, L'HA NOTATA TRA LA FOLLA (non che fosse particolarmente difficile, eh) sìsìsìsì, e siamo a due coppie da shippare.
No vabeh, devo piantarla.
So che saprai gestire le cose al meglio e non vedo l'ora di scoprirle tutte, l'una dopo l'altra.

S, che altro dire: ADORO.
Sì, senza aggiungere altro.
Sono curiosa di sapere come proseguirà e...
Sai cosa?
E' già da un po' che lo penso, ma ora te lo dico pure: mentre leggo questa storia, mi vedo perfettamente tutte le immagini passarmi davanti, come se stessi guardando un film *-*
Beh, è una cosa che in generale mi succede per tutte le cose che leggo (probabilmente è una cosa che sucede a tutte le persone che leggono ;) ), ma in questa ff, particolarmente! Non so perchè, sarà che proprio come in un film ci sono angolazioni diverse e non un protagonista assoluto (sì, so che ancora non l'hai messo e sono scalpitante anche di sapere se hai pensato di aggiungerlo o di lasciarci bene dentro un po' tutti).
Mi piace questa cosa, e forse, se fossi in te, lascerei proprio "un po' tutti", mi sa da particolare e originale così :)

Oh e, altra cosa che inizialmente mi era sfuggita: l'introduzione.
CRUSH eh?
Dal diario di Alexandra Holes. Bene.
Quante ne vedremo di "cotte" qui?
Can't wait *-*

Un bacione grande S e come al solito, sei veramente brava
Tua, Fe.

23/09/13, ore 15:11

Bah, Harry è un idiota.
E Niall è deficiente.
Perché non lascia stare Liam? Che problemi ha? Passa le sue giornate ad insulterlo? Non può trovarsi qualcos'altro da fare?
Anzi, perché tutti insultano Liam?
Morite tutti O.O

E ti spiego come sono già andate le cose nella mia testa:
Le ragazze sono due, quindi o ci saranno un sacco di tresche e triangoli e quadrati (orgie con Ziam/Zouis) oppure saltano fuori altre esaurite così ognuno ha la sua donna e nessuno rompe.
Poi, Xandra si mette con Zayn, Emma fa avanti e indietro tra Liam e Zayn, Liam e Zayn stanno insieme, Harry rompe per avere Xandra, Louis non sa ancora se Emma o Xandra, Niall si mette con Liam, Liam Zayn e Niall si mettono insieme, Harry conosce Louis e litiga con lui per Emma, perché poi Harry romperà per avere anche Emma, Emma propone roba a tre, o a quattro, o tutti insieme, Harry torna da Xandra, Zayn lo picchia, Liam picchia Xandra, Louis picchia Liam, Niall picchia Louis, Louis Niall e Liam si mettono insieme, Emma si mette in mezzo, Zayn si mette in mezzo, Harry si mette in mezzo. In tutto questo, Xandra manda tutti a fanculo e li lascia a prendersi tra di loro.

Essenzialmente, questo è il film che mi sono vista in testa.
Cià.

22/09/13, ore 13:23

ZOUIS.GOTTA.PAWAH!
Si ci sono anche io, sai?GNEEHI.
Allora, iniziamo parlando di quel tenero orsacchiotto di Horan :'3 ammore dolce, patatino, me lo immagino spaventato dallo sguardo (strano, molto strano) di un Liam Payne scazzato, che, devo dire, mi da tanto di paura di deludere un qualcuno *fischietta* pensavo fosse l'unico con manie di perfezione, ma poi BOOOM!Louis William Tomlinson chef.
OMFG, For Real?
Ti giuro, la storia delle carote e'...*ricominciaarideremancounadasottoporreallesorcismo*
Ti giuro, mi ha fatto crepare.
E poi, quelle due <3
Sono ADORABILI.
Xandra (i nomi fighi di Blue, parte 32929834847384) e' un po'..Nah, non mi esprimo...No dai si.E i capelli azzurri, cioe', sta fissa dei capelli colorati, me prende male.
(Visto che io vorrei avere qualcosa come un arcobaleno glitterato vomitato da un unicorno rosa, al posto di quella massa informe che mi ritrova MA sto blaterando(?))
Poi c'e' Em, che ahw, andiamo, ceh, i capelli rossi ahw, ammabile *^* poi boh, lei manterra' la buona reputazione degli italiani (?) YO'.
(Anche se la vedo dura, visto la fama che ci ritroviamo).
Poi, Veniamo a Harreh.
Qua, la vedo dura, ho come l'impressione che Un Harry e un Tommo , entrambi legati alla propria cucina, manco ne dipendesse la vita, non possano convivere nello stesso hotel, perche',andiamo.Si scannano vivi, lo so gia'.
Poi boh, a me va in automatico shippare (pffffangirlpfff) Xandra con lo sfigatello tuo, perche' mi parte in automatico, ma so gia' che tu mi manderai il cervello in pappa e mi sconvolgerai la vita.Ahw.
Detta sta roba, io me ne andrei a mangiare orecchiette e cime di rapa, da brava pugliese.
E speriamo Tomlinson non abbia da protestare sulla qualita' delle cime di rapa, visto che sono l'orgoglio del mio nonnino <3
Poi Em, me la vedo con Tomlinson, perche' si.
Nel mio cervello si stanno formando nuove Bromance, e questo non e' sano.
NO, ME NE VADO, ME NE VADO, KEEP CALM!
Te se Ama, sei n genio, e questo e' il tuo nuovo esperimento ben riuscito, nient'altro da dire.
ARRIVEDERCI CARA <3
Booyah! (perche' ci sta :3)
Ne vorrei una coi capelli lilla sdkfshdiofus.
AH! ASPETTA AHAHHAHAHAHAHAHHA HARREH CHE ODIA CHI ARRIVA IN RITARDO? ME RICORDA QUALCOSINAHAHAHAHAHHA
Me ne vado pe davvero :3
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 01:25 pm)

22/09/13, ore 13:01

QUALCUNO scritto col verde, AHAHAHAHHAA rotolo <3
(N massaggiatore a caso, neh? Appena ho letto le parole "Occhi" e "Ossidiana" se capisce.Cara sei prevedibile :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]