Passion
di Mrs Grey and Mrs Horan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/14, ore 19:41

Spero che la continui presto è bellissima. Un abbraccio da Pierina

31/08/14, ore 21:48

"se non mi farebbe spiegare o se cercherebbe" non voglio fare la maestrina però ci va il congiuntivo quindi "se non mi facesse spiegare o se cercasse". Comunque bel capitolo ora continuo a leggere
un bacio Alessia

30/08/14, ore 21:52

Arggg quel pezzo di.......
Spero che tu continui, mi piace moltissimo la storia :*

26/05/14, ore 00:16

No ok l'ultima parte fa pisciare,vedere Niall arrabbiato e il massimo,ho le lacrime agli occhi ahahah oddio

26/05/14, ore 00:15

Che cucciolo,e bello che dimostri di tenere a lei,si vede che sei una ragazza di cuore solo dal modo in cui agisce Liam!

26/05/14, ore 00:14

Come mai hai scelto proprio Niall tra i quattro? Pensi che sia piu affidabile?

26/05/14, ore 00:13

Questa sta diventando una delle mie storie preferite perche e stupenda! Mi sispiace per i ragazzi pero, ci soffrono a non sapere le cose ahaha

26/05/14, ore 00:11

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,credo che sia veramente da prima scrittrice.Continua tiprego <3

26/05/14, ore 00:10

Sono cosi carini insieme...Liam e tanto dolce che mi fa diventare sdolcinata ahhaah
Complimenti la storia e fantastica!

26/05/14, ore 00:08

Non so che abbia la gente al posto del cervello ma tu 0 recensioni non te le meriti per niente! Cerchero di lasciarti piu recensioni possibili a presto bellaaaaaa

17/05/14, ore 00:20

Breve ma intenso!!
Molto dolce la scena della spiaggia :) aggiornate presto!!

02/05/14, ore 21:46

Bellissima la scena del ballo,davvero!!
Liam si è dimostrato molto dolce e la stava facendo sciogliere!!
Brave brave :)

25/04/14, ore 22:21

La vostra,è una delle fanfic di Liam più belle che io conosca o che abbia mai letto(:Le fanfiction di Liam sono pochissime e la metà delle poche sono,come dire,non sono originali,sono brutte.Questa appartiene alla metà di quelle belle perchè è originale e intrigante un mix perfetto insomma,non come le solite dove Liam è il bullo puttaniere della scuola e lei è la sfigata o il bad boy o dove Liam dice che non si innamorerà mai più e questa gli fa cambiare idea.Sono tutte uguali e noiose invece questa è diversa.In senso buono capitemi. C: siete davvero due ragazze fantastiche,siete bravissime e aggiornate sempre ogni venerdi e questo mi fa molto,ma davvero tanto piacere perchè mi ritrovo sempre a leggere ff con le autrici che aggiornano dopo uno o due mesi ed è fastidioso. la vostra ff è magnifica e mi piace come Kate tratta Liam,davvero lui deve capire che l'ha ferita troppo facendo quel gesto e non gli basterà chiedere un semplice scusa,caro leeyum devi fare ben altro(,: io non gliela darei per un mese,lo farei rosicare :,) Anyway,scherzi a parte ripeto,siete bravissime e fantastice. Ora mi dileguo,ho ripetuto tremila volte la parola fanfiction ,mi sono resa ridicola(?) abbastanza lol continuate cosi <3

25/04/14, ore 20:58

Waaaa non ci lasciate cosí!!Lei sta resistendo ma sarà davvero dura mi sa!!A fine cena gli salta addosso secondo me :P Aggiornate prestooo!!

12/04/14, ore 07:34

Ragazze la vostra FanFiction è molto bella, avete una grande abilità di scrittura e l'idea è molto originale. Il problema però sussiste quando restate con 7 capitoli(25-31) sempre è solo sullo stesso argomento senza fare andare avanti la storia. Dopo poco i lettori si stancano di leggere le stesse cose milioni di volte. Magari per renderla un poco più scorrevole potreste mettere il punto di vista di Kate, mentre Liam è così ansioso e disperato per la ricerca della ragazza e la paura di confessare il suo amore agli amici, Kate? Dov'è finita?
Spero possiate fare tesoro delle mie parole un bacio.❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]