Pensavo di essere in un incubo...
di KiaJB

08/04/14, ore 12:52

ti prego continua, sto amando questa FF. è intrigante e mi tiene attaccata allo schermo del computer tutto il tempo. se continui ti regalo una caramellina c: per favooooore.
baci **

04/04/14, ore 14:53

Ehi. Come ben puoi vedere questa è una recensione con la bandierina arancione. Perché? Mi sembra molto improbabile che una ragazza desideri stare con i propri rapitori; cambi tempo verbale in continuazione e questo non facilita la lettura. Le cose sono andate un pò troppo di fretta, non credi? Almeno, per me sì. Spero che prenderai con maturità la mia recensione. Baci xx

17/11/13, ore 19:40

continuaaaaaa per favore è bellissimo!! appena puoi aggiorna, ma non farmi aspettare tanto.. storia stupenda *-* un bacio e alla prossima tesoro <3<3<3

14/11/13, ore 17:30

E' stupendissima,la amo.
Ti prego vai avanti ♥

12/11/13, ore 17:43

non preoccuparti,non fa niente se hai ritardato.Basta che lo aggiorni no?Anche io studio e ho molti compiti,ti capisco.Ti chiedo di continuare il prima possibile,visto che la storia mi piace

27/10/13, ore 23:15

E' bellissimo,lo giuro,lo amo ♥ ♥ ♥ ♥

26/10/13, ore 20:51

Hey ciao!
La storia mi piace molto davvero!
I ragazzi sono un pó strani e non capisco il perchè del fatto che justin si comporti male con lei quando c'è zack.
In generale la storia mi piace peró cerca di allungare un pó i capitoli.
Gli 8 di adesso glio ho letti in poco tempo.
Aggiorna al più presto e avvisami.
Saluti.
-LovePizzaGuys

26/10/13, ore 08:43

stupendo come sempre ashdbdkbancokbfos voglio sapere come continua!! aggiorna presto :)) aspetto con ansia

25/10/13, ore 23:14

È bellissimo il capitolo,ti prego continua cc amo la tua storia asdfghkl

25/10/13, ore 22:57

*^* bellissimo,continua :D è una storia bellissima ! E non ci sono errori grammaticali *^* questa si che è una fan fiction

25/10/13, ore 22:47

Carissima... spero che tu sia molto, moooolto giovane per scrivere una fanfiction in cui una ragazza è felice di stare con i propri rapitori. Anche tirando in ballo la sindrome di Stoccolma... non so, l'ho trovata agghiacciante. Non che sia brutta o scritta male (anche se fai diversi errori e usi "il biondo" e "il moro" cosa che personalmente aborro), ma è tutto l'impianto che mi sembra, davvero, "da incubo". Se hai dodici anni ti faccio i miei complimenti. Se ne hai di più sono molto perplessa. Scusami per queste parole, non voglio essere scortese, ma questa fic in qualche modo mi ha turbata e volevo fartelo sapere.

25/10/13, ore 22:33

Ho letto questa fan fiction troooppo velocemente, l'ho divorata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scorre velocemente e prende molto facilmente, è scritta bene e la trama mi intriga da morire. E' una droga lol Quindi complimenti!
Ogni capitolo è più bello del precedente, non so come fai.. Boh lol
Mi auguro tu possa aggiornare presto! Sceaaao.
-Marssss
Ps. posso chiederti di passare a leggere la mia ff? Mi farebbe veramente molto piacere che ne pensi e semmai boh, ricevere qualche consiglio se ti va. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2239525 :)

18/10/13, ore 16:39

continua per favore c: è una bella storia (l'ho aggiunta ai preferiti) spero in un continuo

16/10/13, ore 15:48

E' troppo bella questa ff è diventata la mia droga! <3 ti prego devi aggiornare!

16/10/13, ore 15:00

Oddio è troppo fantastica, è bellissima amo questa storia, la sto amando sempre di più è questo fino ad ora è il mio capitolo preferito.. ti prego non farmi aspettare tanto appena puoi aggiorna adoro questa FF e adoro anche te, sei bravissima a scrivere non ho nient'altro da aggiungere mi hai lasciato senza parole! Un bacione enorme e alla prossima <3<3<3