Obsessed with her lips.
di abbie_sheerio

16/01/14, ore 22:52

Qualcuno ringrazi il Signore, Abbie ha aggiornato!
Sarà il nuovo canto nelle chiese! Ok ora che ho fatto la figura della cretina anche oggi posso dedicarmi alla tua storia: è magnifica!!!! Considera che non controllavo più gli aggiornamenti da tipo un mesetto perché avevo perso le speranze, poi oggi vado a vedere tra le mie autrici preferite e che trovo? Abbie_sheerio ha aggiornato e con un capitolo fantasmagorico!!!
Ora non resta che sapere che cosa farà April con quel cellulare.
Aggiorna presto,
xoxo,
alfabettaomega

14/01/14, ore 13:28

TU HAI AGGIORNATO, FINALMENTE! SIA LODATO IL CIELO.

Ok, ok. Tralasciando il mio attacco sclerotico per il tuo aggiornamento, ti dirò una cosa: io amo questo capitolo alla follia. Il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto, mi rende 'dipendente' se così vogliamo dire. Però la trama della storia mi piace ancora di più: trovo che sia qualcosa di originale e nuovo, non una banalità. Inoltre i personaggi sono costruiti molto bene: la personalità contraddittoria e confusa di April e quella divertente e affascinante di Harry.
Spero che per il prossimo capitolo ci siano novità in vista. Sono curiosa, forse troppo, di sapere ciò che succederà tra April ed Harry.
Tanti complimenti, io adoro questa storia e ti assicuro che il verbo 'adorare' non lo uso molto frequentemente c:
Non vedo l'ora di immergermi nei personaggi e nella storia stessa con il tuo prossimo capitolo.
Baci
- Claudette -

P.s.: se non ti dispiace e se non ti sta fatica, potresti inviarmi un messaggio qui su Efp o da qualsiasi altra parte quando aggiorni? Mi faresti un favore grandissimo

(Recensione modificata il 14/01/2014 - 01:29 pm)

13/01/14, ore 19:43

Bellooooo!!! Ma ora devo andare a mangiare, quindi ci sentiamo dopo quando pubblicherò la recensione del prossimo capitolo!!
Baciii <3

13/01/14, ore 19:29

Ciaooo!!
Pasticcinaaa allora vediamo, fa davvero cagare, non mi piace per niente e tutti i personaggi sono noiosi! Non ho neanche la forza di leggere il secondo capitolo!

Ahahahahha ovviamente scherzo! Mi piace assai. Però, come fai a dire che Harry ha un nido in testa??!!! I suoi capelli sono splendidi!!!! E poi, i "wrong direction" ahahahahah sto male!!!
A dopooo <3

05/10/13, ore 22:49

Sempre meglio, complimenti mi piace il proseguimento della storia. Comunque per le nuove tappe ancora niente, incrociamo le dita, ma forse vengo comunque al concerto a Milano, speriamo di sì!!!! P.S.: come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito!!

05/10/13, ore 20:48

A-d-o-r-o questa storia :)

Complimenti, sei davvero bravissima a scrivere! Oltre ad aver creato dei personaggi originali ed aver elaborato una bella storia, scrivi anche in modo molto corretto. Non ho trovato nessun errore, nè grammaticale nè di punteggiatura. Ti scongiuro di continuare perché la trama è molto carina e poi il tuo modo di scrivere invita tantissimo a leggere, capitolo dopo capitolo.

April ha davvero un carattere particolare e anche se può sembrare un po' egoista a me sta molto simpatica. Per quanto riguarda Jay... proprio non lo sopporto! Fa soffrire tantissimo April per delle sciocchezze e lei fa molto bene a chiudere i rapporti con lui. Vogliamo parlare di Harry? Harry... sembra un po' un puttaniere in questa fanfiction, però credo che non sia stata tua intenzione farlo apparire così. Infatti è April che gli offre del sesso, mentre magari lui avrebbe preferito conoscerla più a fondo.

Insomma, per concludere, questa storia mi piace un sacco e spero davvero che tu la continui presto perché non vedo l'ora di sapere il seguito.

P.s.: se ti va passa dalla mia storia (Can we do it all over again?), l'ho iniziata da un po' però vorrei sapere cosa ne pensi visto che mi sembri molto brava ed io ho un disperato bisogno di consigli :D

Bacioni <3 <3

Claudi :3

05/10/13, ore 02:07

Oh per tutti i formaggi nell'acquarioooo...aspe ma nell'acquario ci sono i formaggi?
o___o.
Tralasciamo.
Oh cazzo!!.
Adoro questo capitolo, sopratutto...no una cosa però...ecco
giura che non ti offendi okay?.
Hai scritto tutto bene e per questo ti odio xD nahh come potrei farlo *-*
La cosa che mi ha lasciata un po perplessa,
è che, alla fine del capitolo, nella conversazione tra
Hazza e Mese, potevi aggiungerci che ne so...
Qualcosa di sdolcinato.
Okay io non sono assolutamente un tipo di cose sdolcinate,
Sai com'è, il diabete poi non tarda ad arrivare xD .
Però, qualcosina di sdolcinato ce lo potevi aggiungere,
comunque da questo capitolo ho capito che non sei
un tipo sdolcinato :').
Yooooo Zorela!!.
Mamma mia quello stronzo, April é troppo buona
io se fossi stata in lei non avrei esitato a sputargli in un occhio,
quel babbuino u.u
Okay io amo sempre di più sta storia e tu mi stai facendo impazzire u.u
Continua Continua Continua Minchia!! :P.
Me gusta.
Ahh mi sono accorta che hai seguito il mio consiglio,
*-*
Brava, la storia é più ricca no?.
Scritta nei minimi dettagli. *-*.
Io continuo a regalatri recensioni giganti u.u.
E tu accontentate carota al sale e nutella xD.
:).
Boh che ditte ho finito, vadooo e ricompaio nel
Prossimo capitolo Yoo (okay Mi sgaso xD).
-Waliy-

(Recensione modificata il 05/10/2013 - 02:13 am)

29/09/13, ore 21:32

bellissimo.... non so
cosa pensare del prossimo capitolo, puó amsuccedere di tutto?? chi di voi andrà al concerto il 29 ??

29/09/13, ore 09:01

U.U Oddio ma io amo questa FF *-*
É stupenda? Meravigliosa?.
Quando ho letto che Aprile voleva andare a letto con Harry
dopo tutto quello che era successo, per poco non
Sono cascata dalla sedia xD.
Però l'idea ce l'avevo del perché e le mie teorie sono confermate.
Se posso azzardarmi, questa ff
Assomiglia un po alla storia tra Harry e Taylor sai?.
Non proprio tutta ma la parte finale si, cioè Taylor é
stata insieme a Hazza per fama giusto?.
Ecco anche April lo sta per fare, non so il modo.
Ma lo farà, solo per diventare famosa....Davvero?.
É senza cuore,, poteva almeno dargli l'opportunità di conoscerla di più
mi sarebbero piaciuti insieme.
Okay posso darti un mini consiglio?.
Bene la storia é strutturata splendidamente, non ho trovato
nessun tipo di errore, ma il contenuto amplialo.
Fammi spiegare, April ha un sogno giusto?.
Diventate una famosa cantante di fama.
Okay e qua ci siamo arrivate.
Si serve del riccio che é già famoso, per raggiungere i suoi scopi.
Diabolica la ragazza xD .
E anche qua ci siamo arrivate.
Ora potresti mettere, che ne so, che lei magari
canta durante il pomeriggio, o suona il piano,.
O mette video di lei che crea cover su you tube.
Non so ma, quello che sto cercando di dirti é che
accenna qualcosa sul canto, no?.
Hai detto che le piace cantare, e vorrebbe diventare un cantante,
Quindi aggiungi qualcosina sulla sua vita musicale.
Okay il mio é un consiglio, poi tu fai quello che vuoi,
:).
A me la ff piace, l'ho aggiunta anche ai preferiti e tu scrivi da Dio.
Ah un altra cosa,, aggiungi più pensieri personali della protagonista e
ti assicuro che tutti ameranno la tua ff e se non lo fanno,
Sputami in un occhio, tagliami i capelli nel sonno ecc...
:D
Per il resto, amo l'amica pazza di Mese u.u
É la mia identica copia u.u
Io pazza lei pazza.
Io sclerotica lei sclerotica
Cosa più importante, amiamo entrambe LeeYum *-*.
Per i ragazzi no commento ah si forse uno posso mettercelo,
Louis dove me lo hai lasciato uhm?.
É la cosa più grave dello scorso capitolo.
Louis?
Il mio Lou?
:'(.
(Tanto per informazione Lou é il mio preferito e sia chiaro amo Elounor).
:P.
Uhm...che recensione lunga u.u
Te la sei meritata Carota al cioccolato e sale. U.U
WFT?.
Lalalalalal adoro gli unicorni.
Lalalalalla adoro le carote.
Lalaalall odio Spongebob perché interrompe sempre i miei sogni erotici su Louis lalalala
Non sono normale lalaalal :').
*balla la conga coi Pokemon e fa Ciao a Scrittrice*.
*Pikachiu fa linguaccia a Axiu e subito cominciano a litigare*.
Ohhh noooooo *piagnucola*.
Oksy Bella carotina Dolciosa(?)
Devo andare a tenere a bada i miei Poke-man ossia
mio cugino u.u
Poverino ancora non ha capito che i criceti non parlano
E babbo Natale non esiste .-.
Coglione.
Chaioooooooooooo :D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:04 am)

28/09/13, ore 22:50

continuaaa sono troppo curiosa! Sinceramente? non ne ho completamente idea di cosa voglia fare April,ma lo scopriremo nel prossimo capitolo che metterai PRESTO, giusto? hahahaha lol c'': comunque si, sono riuscita a prendere i biglietti, tu invece ci sei riuscita? Spero di sì. AGGIORNA PRESTO! *---------* bacixx

23/09/13, ore 23:21

Continua continua continua.... L'ho già detto continua? La storia mi piace un sacco *w* CONTINUAAA UN BACIO EL

22/09/13, ore 12:28

Sei molto brava!! Hai saputo che forse mettono nuove tappe in Italia per le richieste su Twitter? Comunque la storia è fantastica!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/09/13, ore 20:42

Aw *^* ok la mia FF preferita rimane la tua prima FF su harry peró cazzo (scusa la parola) sei bravissima ,come fai ?!! Hahaha ok la smetto di annoiarti con le mie paranoie quindi continua presto *^* ah e sei bravissima (per la 2 volta lol ) hahaha ciaoo *^*

19/09/13, ore 21:34

Sei bravissima, CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA *^* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio EL

16/09/13, ore 17:54

Vogliamo il 2! Vogliamo il 2! Vogliamo il 2! Vogliamo il 2! Vogliamo... Che volevamo?? No, a parte scherzi, sei molto brava e vogliamo il 2!!!!!