Headfirst For Halos
di AmandaBurton

02/10/13, ore 01:33

La situazione sta diventando un po' tragica, mi chiedo chi arriverà alla fine. Ti consiglio di fare capitoli un po' piú lunghi, renderebbero la narrazione meno sintetica, e piú organica. Per il resto, ti esprimi molto bene ;-)

26/09/13, ore 04:46

Sì, in effetti notavo che stava un po' cambiando proprio il tipo di storia... attenta a non esagerare con sangue, sparatorie, impiccagioni, stupri e cose del genere che rendono la storia esageratamente drammatica e quindi esageratamente irreale. Spero di essermi espressa bene, uhm... intendo semplicemente: non esagerare con l'aspetto di "malviventi ai quali è successa qualunque disgrazia nella vita e che hanno vissuto di tutto". Per il resto sai già che mi piace ;-)

22/09/13, ore 22:45

wow è fantastica *_* .. rimango senza parole, adoro il modo in cui scrivi, ahah lo so che te l'avranno già detto in tanti, ma è la verità ahah, spero di leggere presto la continuazione

22/09/13, ore 18:55

Sono tornata dall'oltretomba! Chiedo perdono per il mio immenso ritardo. Ma sono stata sommersa da compiti e verifiche e bla bla bla. cwc
Comunque: la storia si fa sempre più interessante,mi piace come continua. E .. si,dai. Mi piace!
Scrivi davvero bene. (Lo adotto io il bimbo cwc okay no)

Continua così! c:

*sparisce nel buio*

18/09/13, ore 02:01

Scusa se non ho recensito prima, ma non riesco a connettermi al sito tutti i giorni e devo dire che nonostante i capitoli siano brevi aggiorni un mucchio, complimenti!
La vicenda si fa molto intrigante e vorrei leggere il seguito ^.^

16/09/13, ore 17:57

Ed eccomi ancora qui!
Dire che mi piace questo capitolo è dire poco.
Voglio assolutamente sapere che cosa deve fare Eve,e sopratutto che cosa succederà.
Scrivi davvero bene,complimenti!

Ciao! :)
*sparisce in una nuvola di fumo*

Aaahh questo capitolo mi sembra ben scritto e la storia promette bene! Aggiornala in fretta, sono curiosissima! :-D

15/09/13, ore 14:59

Woh,qualcosa di diverso,finalmente! Anche se è estremamente evidente che Gerard non è un etero convinto,finalmente c'è qualcosa di diverso!
È strano che io legga questo tipo di fan fiction,insomma,io preferisco quelle Slash.
Ma cazzo,mi piace! Seriamente! Mi piace il modo in cui è scritto,e poi l'introduzione mi ha colpiti subito.
Mi piace sul serio.
Io ho subito pensato che fosse uno stupratore,sinceramente,ma ehi,avevo appena finito di bere una tazza gigante di caffè. (Non riesco a non sclerare,scusa).
Ti prego,continua. *occhi dolci*

Okay,me ne vado!