...Our little sweet dream...
di EvilKisses500

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/12, ore 21:46

ciao!! Sei bravissimo questa storia l'ho letteralmente dorata:) per non parlare del finale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi:) che bello:) mi piacciono molto i tuoi personaggi... Se dovessi fare dei capitoli extra li leggerei con piacere:) una sola domanda ron alla fine non aveva nulla di grave? :) complimenti p.s adoro il piccolo di pansy e ron è bellissimo vuole difendere il suo 'io' :)

26/08/08, ore 00:07

ciao, fantastica, non posso dire altro, dall'inizio alla fine, sono troppo teneri insieme, veramente veramente bella, adoro letteralmente il modo in cui scrivi,il che significa che finirai tra i miei autori preferiti, che ti piaccia o no, in ogni caso la tua storia mi ha davvero emozionata e spero che continuerai a scirvere. BACI Fra Ro

13/08/08, ore 23:16

Bellissima, questa fic è stupenda e la fine è azzecatissima. Questa fic mi ha emozionata e commossa e il finale è perfetto. Complimenti sei bravissima e spero tornerai presto con una nuova storia. A presto Nelia.

13/08/08, ore 22:29

scusa!sono ancora io!ho capito cosa è successo...nel capitolo 8 è il sogno di harry che praticamente alla fine si avvera...(oddio ti sembrerò una pazza!sto a fa tutto da sola!XD) scusa ancora!^^"

13/08/08, ore 22:26

ciao!la tua storia è stupenda!la stavo giusto rileggendo da capo ed ho notato che quest'ultimo capitolo è uguale alla prima parte del capitolo 8...non ho capito se è un impiccio del mio pc che ogni tanto impazzisce...comunque ff stupenda e dolcissima!complimenti davvero!^^

13/08/08, ore 19:47

Che dolciiiiiiii ^_^ Bel finale..questa fic mi mancherà cry Baci!!

02/08/08, ore 00:51

Che bello!!!! Speriamo che il sogno di Harry di avere un figlio con Draco si avveri. Se lo merita, ne ha passatee tante. Comunque adoro la tua fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

01/08/08, ore 14:11

Sì sì un bimbo! Che bello!! Già ce li vedo a fare i papà...

01/08/08, ore 11:38

Uuuu che dolciiiii^^ Già mi immagino il bambino..uuu che bellooo^^ Aggiorna presto ^^ baci ^^

29/07/08, ore 01:18

Che bello questo capitolo e amo da inpazzire questa fic, quindi ti prego aggiorna presto. Baci Demia.

28/07/08, ore 11:46

A me è piaciuta moltissimo queso capitolo.. La scena sulla spiaggia era perfetta^^ Le ragazzine che guardavano Harry U_U E Draco niente ? xD Non capiscono nulla :P Aggiorna presto^^ Baci^^

23/07/08, ore 23:51

Mi piace molto la tua fic e questo capitolo è stupendo davvero. Spero che aggiornerai presto. Baci Demia.

22/07/08, ore 18:10

Draco è un romanticone..Harry geloso è fantastico ^^ Mi rendo conto delle sue paure..è brutto quando vorresti sembrare all'altezza della situazione, ma ognuno è perfetto nella sua imperfezione.. Il capitolo è incredibile..mi è piaciuta molto la conclusione.. Aggiorna presto!

17/07/08, ore 20:05

Adoro questa fic!!! Sono così carini insieme!! Aggiorna presto! Baci!

13/07/08, ore 11:31

ma nn ti preokkupare dray... state pure in camera *__* nessuno pensa male... *__* XD XD anzi.... XD bellissimo cap ^^ ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]