Hate that i love you
di bradford_badgirl

04/11/13, ore 16:25

Ciao bella :D Adoro la parte in cui Zayn si ingelosisce *-* bellissimo capitolo, davvero ♡ Comunque anche io mi sono commossa nel vedere 'story of my life' su vevo, soprattutto quando Zayn abbraccia sua sorella, ho avuto la pelle d'oca :') Baci, Ila xx

04/11/13, ore 16:04

Zayn è troppo bello quando è geloso!:))
mi piace un sacco la tua storia!:))
ti do solo un piccolissimo consiglio... aggiungi qualche descrizione e/o riflessione in più così rendi ancora di più l'idea:)) poi fai come vuoi:))
spero aggiornerai presto!:))
Baci
Alena18 xxx

04/11/13, ore 15:27

Ciaoo, il capitolo è bellissimo. Caro Zayn la gelosia è una brutta malattia.
Io ho visto il video 10 volte credo, e mi è colato tutto il mascara, non ho una parte preferita perchè è tuttto perfetto!!
Un bacione, Francy xxx

04/11/13, ore 15:10

Ciaooo Cry!!
Che dire, Zayn è gelosissimo ahahhaha dovrà cuocere nel suo brodo u.u
Poveretto.
Aspetto di vedere la festa *-*
SOML è una cosa assurda. Davvero a prova di perdita di tutti i liquidi corporei.
Adesso scappo.
Bacioni

04/11/13, ore 14:25

Il capitolo è bellissimoooooooooooooooooo!!! :)))) <3 <3 :)))) SHOPPING, SI!!! :D XD
cmq, il video è bellissimoooooooooo-oooooooooo-oooooooooo ... strepitoso!! e dolcissimo!!!! :))) ;)) :)) io non ho pianto, ma me lo sono goduto a pieno!!! XD
La mia parte preferita è quando loro sono nella sala con tutte le foto e quando le foto vecchie prendono vita, soprattutto quando Niallino torna nella sua cameretta!!! awwww!!! :))) ;))) bellooooooooo!!! bravissima ancora!!! un bacioooooooooo!!! xxx <3 <3 <3 <3 <3 :))
TVTTTTTTTTB Deny!! <3

04/11/13, ore 14:07

hey bella il capitolo è fantastico, anche se io preferisco le scene zayn-cristy, ma mi piace lo stesso e poi la gelosia di zayn è troppo bella, cerca di aggiornare presto

vivi xx

03/11/13, ore 15:20

Se mi piace?
Dire che mi piace da morire è dire poco.. sai quanto ami questi intrugli nelle storie e questo piano ne è la prova, che direi ha funzionato alla stra grande vista la gelosia di Zayn che si fa sentire.
Brava, migliori sempre di più, il capitolo è molto bello.
Devi scusarmi per il ritardo, come già saprai ho davvero poco tempo ma sappi che non mi sto perdendo neanche un capitolo!!

01/11/13, ore 18:44

Capitolo carino c:
Sei migliorata molto dal prologo, e ne sono davvero contentissima :)
baci
h.

01/11/13, ore 11:58

ciao cryyyyyyyyy! here i am, scusa per il superextraipermegaritardo! allora, bel piano, Malik roditore ahahahah mi dispiace un sacco per il 4 e mezzo in italiano, spero che i prossimi voti saranno migliori :c il nuovo singolo è sdkfhlkfg ma un'altra data al nord non mi cambia niente..:c e tu? li prenderai i biglietti?
bacii
M;

28/10/13, ore 22:49

Ciaooo Cry!!
Il piano si sta svolgendo meravigliosamente :D
Zayn è geloso e gli sta bene (sono troppo stronza ahahahha)
Poi non li vedo male Liam e Chry, chissà che non nasca qualcosa :))
Alla prossima
Bacioni
Giulia xx

28/10/13, ore 20:07

For me niente tappa a Torino, perché vado già a Milano.... e Story of my life, è letteralmente una droga!!!!! Il capitolo mi piace, molto bello, un po confuse le idee di Hazz, ma bellissimo <3 <3 un bacio ro x

28/10/13, ore 19:53

Eccomi tesoro:)
Allora, il piano ha funzionato alla grande, la gelosia di Malik si fa sentire, muhahahah ouo.
Sbaglio o a Liam piace fare "il finto fidanzato"?
Anyway, me piasa questo capitolo, lol.
Continua presto!
Un bacio. ♥

28/10/13, ore 18:12

wow tesoro stai migliorando mooolto!!:))
molto bello il capitolo!!
adoro Malik gelosoooo!!:))
quanto è carino!!
e anche gli altri lo sono, ovviamente!!;)
story of my life è molto bella già!!:))
aggiorna prestooo
Baci
Alena18 xxx

28/10/13, ore 17:25

STU-PEN-DO!!! il piano sta funzionando, evvai!credo che malik sia PIÙ di geloso, direi STRAMEGAULTRAGELOSSSISSIMO!! XD ti prego continua presto! *faccia da cucciolo*
ps quando ho sentito Story Of My Life ho sentito 1000000000000000000000 di zoo nel mio stomaco! XD

28/10/13, ore 16:47

Ciaoooo :3
questo capitolo è molto bello! So che non è centrata su di loro la storia, ma Liam e Christy mi hanno fatto venire le farfalle allo stomaco *-* hahaha
spero aggiornerai presto <3
baci, Ila