Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bradford_badgirl    16/09/2013    16 recensioni
- Ciao ciao Deny!- gira i tacchi e se ne va.
Cosa ?!?!
Sono per caso diventata invisibile?!
Non so', mi poteva salutare.
Io- Che razza di cretino-
D- Ma chi??-
Io- Come chi! Malik, mi poteva salutare-
D- Lascia perdere, magari si è scordato?-
Io- Scordato? Forse dovrebbe mettere gli occhiali ero qui davanti a lui!-
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Prologo

 

Se pensava di continuare con questo atteggiamento, Zayn Malik non aveva capito niente.

Non passava giorno in cui non ci vedevamo e lui si comportava sempre nello stesso modo.

Io di certo non sarei morta se il signor Malik non si degnava di salutarmi, ma per educazione poteva farlo, non penso si vergogni.

Comunque ora basta. Mi sono stancata, non poteva continuare così, gli avrei fatto cambiare idea al signorino......

Scusate ma mi dovevo sfogare, comunque, sono Christina ho 14 anni e vado al primo anno delle superiori alla High School di Londra.

Ho tanti amici, ma i migliori sono Denise, Liam, Louis e Niall; loro sono speciali per me. Io sono una ragazza dolce, brava, simpatica ma anche estroversa, egoista e antipatica con tutte le persone che mi stanno sulle scatole.

La persona che odio di più al mondo è, per chi non lo avesse capito, Zayn Jawaad Malik. Lui va al quarto anno e per mia grande sfortuna abita nel mio stesso palazzo; lui è il compagno di classe di Harry.

Ecco mi sono scordata, Harry è una dei miei migliori amici, il più scatenato del gruppo nonché fidanzato di Deny. Tornando a noi, Zayn, beh capirete com'è andando avanti con la storia.... Capirete perché c'è questo odio tra i protagonisti e i vari piani che ha in mente Christy (nonché la sottoscritta) per rovinare Malik. Forse.

 

 

 

 

Spazio autrice:

Non. Ci. Credo. Ho pubblicato la mia storia!!!!

Spero tanto che possa piacere. Siamo solo all'inizio ma la storia, spero, vi possa intrigare. Ho già scritto un paio di capitoli che posterò man mano. Ci tengo a dire che questa storia è molto personale, le cose che narrerò sono vere ma ovviamente le ho rivisitate per la storia.....

Spero vi possa piacere, lasciate una recensione se vi piace o no la storia.

Ringrazio chi la metterà tra le preferite/seguite/ricordate..... grazie in anticipo.

 

Cristy

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bradford_badgirl