My Confused Life
di Clexa_93

11/12/13, ore 23:15

non puoi farla finire così, sai che sono troppo curiosa, sei sempre perfetta ma, diamine se sai usare la suspance continua a scrivere ed io continuerò a leggere

fai i complimenti a quella pazza della tua sorellia

09/12/13, ore 18:04

davero pensi di continuare incontro casuali, no perché se lo fai io saro la donna più felice del mondo.
ovviamente senza nulla togliere.a.questa fic, ce trobo molto.dolce.

22/11/13, ore 14:27

l'hai fatta bene questa storia..veramente molto bella..continua cosi ;)

22/11/13, ore 00:07

Mmmmmmm vediamo un po' che Dani se ne vada presto a quel paese :)

21/10/13, ore 17:14

Bravissima cucciola <3  continua così <3

21/10/13, ore 10:23

Eh no eh! Questa ora che vuole!? Farebbe meglio a starsene tranquilla nell'angolino suo, altrimenti ci penso io, e Santana ovviamente! E chiamiamo tutta Lina Hights! Quindi... Comunque il capitolo è molto carino! Nessuno riesce a resistere al fascino della Pierce, soprattutto San! Alla prossima :)

15/10/13, ore 20:20

Finalmente, non cela facevo più a vedere Sanny (io ti posso chiamare sanny sai che ho il monopolio) che prendeva in giro Kurt, ma cmq il centro della storia è un altro (perdono ma Britt era entrata nella mia mente) sei troppo dolcinosa <3 <3 mi hai fatto commuovere (so che è facile) però davvero complimenti

ti voglio un mondo di bene Sanny (so che lo sai ma è sempre bene ricordarlo)

09/10/13, ore 20:52

Hei cosi nn vale! Mi hai fatto piangere...Questa volta hai superato te stessa, bello bello, bel capitolo e molto zuccheroso.. Aggiorna presto x favore. Un bacio B.

09/10/13, ore 11:40

Cucciolaaaaa...è sempre più fantasticaaa *w* Bravaa :* continualaa..tvttb <3

08/10/13, ore 16:04

Mi piace tutta questa dolcezza... Credo rispecchi un po l animo di chi scrive... Il campeggio è gia finito? Mi piaceva passare una notte un po' movimentata insieme a loro....ora aspetto che aggiorni presto.... Mi fai stare bene.. Baci B.

02/10/13, ore 21:14

Sempre piu bella la storia.... E nn ti azzardare a nn continuare...te l ho detto, leggo solo la tua poi basta...ma chi sarebbe la tua sorellina? A presto . Baci . <3

27/09/13, ore 14:27

I ragni? Sono d'accordo cn San troppi insetti in tenda..... Sempre piu interessante e poi Britt che protegge San! Brava bravissima, continua che mi piace... A presto, baci B.

23/09/13, ore 15:40

Sempre piu bello....nn vedo l ora di leggere il seguito...mi piace come scrivi e mi piacciono le tue storie. Mi fanno stare meglio... Aggiorna presto. Baci B.

22/09/13, ore 12:59

BRAVISSIMA *W* Sempre più bella.... :D brava continua così cucciola :D

21/09/13, ore 22:52

Mi piacciono le tue storie... Sembra di guardare un telefilm e di essere li....aspetto che scrivi un altro capitolo, sono curiosa come andrà questo campeggio... Aggiorna presto.... Un bacio B.