Dietro I Suoi Occhi Solo Il Buio
di La Dama Polla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/17, ore 15:17

Aaagh chiedo perdono, mi prostro ai tuoi piedi se serve, ma ti prego perdonami!
Ho divorato la tua fic in una sola menata, per questo recensisco solo l'ultimo capitolo.
Credimi, so quanto conti anche solo una recensione in più, e probabilmente avresti apprezzato una recensione ad ogni capitolo, perfino da parte di una scassaballe come me... ma ancora una volta, perdonami! >.<
La tua fic è adorabile, ma non nel senso dolce del termine xD è cinica, cruda, piena di violenza (megusta) e le 2p mi sono ancora relativamente estranee, quindi è stato un bel benvenuto del mondo della Dark Hetalia xD
Bello lo stile di scrittura, scorrevolissimo, piacevole, senza troppe descrizioni né menate varie, ma con quel minimo che ti da la soddisfazione di vedere il mondo acido della città e del crimine.
Bella anche la storia, con gli omicidi e i loro traffici.
Devo ammettere di aver avvertito più di una stretta allo stomaco con la relazione rovinata tra Germania e Italia (li adoro, quei due, quindi ho pianto in silenzio) però dirò anche un'altra cosa: America con Italia non lo avevo ancora visto in giro, essendo che le coppie che mi piacciono sono ancora relativamente poche, ma devo ammettere che mi ha stuzzicato non poco.
Hai un modo di far apparire America che mi ha subito risvegliato interesse, io che di solito lo ignoro freddamente, povero boy... ma grazie a te ho cominciato a shipparli un pochino, nel loro lato 2p cinico e oscuro *_*
So che sarà inutile, visto che quando passano cotanti anni significa che l'autore ha abbandonato, però lo dirò lo stesso: ti prego, concludila e soddisfa la mia voglia bruciante di sapere!!!

17/08/15, ore 08:05

Io voglio picchiare 2p Germania. Caro 2p Germania sei uno stronzo figlio di puttana testa di cazzo coglione ti odiooooo!!!!!!!!

01/05/15, ore 22:22

Bello bello bello;) ma allora scrivi benissimo, sono capitoli impeccabili, senza niente da aggiungere o togliere;)

01/05/15, ore 22:10

Povero Italia, mi fa un po' pena... Spero che si risollevi presto;) La storia si fa sempre piu' interessante, e' semplicemente perfetta<3

01/05/15, ore 21:58

Uuuu;) Le scene della lotta sono meravigliose, davvero fantasiose e ben immaginate;)) Continua cosi', mi piace che alterni azione e romanticismo<3 lo fai a meraviglia...

01/05/15, ore 21:46

Mi piace davvero tanto tanto tanto<3 Bravissima;) Continuala ti prego, adoro come descrivi i rapporti sentimentali...

09/12/14, ore 19:41

Ciaoooooo finalmente il nuovo cap *saltella su un piede soffiando una trombetta e lanciando coriandoli* (si e io ho recensito con un mese di ritardo tanto per ricordati che sei in ritardo anche tu XD) Hahahahah mi mancava proprio il nostro america masochista, si perché chi scherza così con italia può essere solo quello. Il cap è stato bellissimo ho riso tutto il tempo e ho anche temuto per la vita di America molte volte soprattutto quando ha detto "vuoi pomiciare?" lo avevo già dato per morto ^^" Comunque sia ti saluto e come sempre...... LUNGA VITA ALLE CAROTE!!!!!!!!!!!!! *alza la carota in alto con un corpo morto dietro di lei*

13/11/14, ore 20:55

Ed ecco arrivato l'attesissimo 10° Capitolo dopo 10 mesi di Dolorosa assenza della nostra Amata Autrice! FINALMENTEEEEEEEE si ritorna in pista, non vedevo l'ora di ricominciare a Recensire! (Hai ripreso a tormentare di nuovo l'umanità con la tua scempiaggine) Si anche a tormentare te, Cervello poco collaborativo (Non collaboro con chi non e alla mia altezza) Bé, meglio per me cosi non mi interomperai mentre scrivo (illusa). Bene basta con l'intro non  sens che nessuno ne sentiva il bisogno, E mietiamoci a l'opera!
Devo dire che a l'inizio non riuscivo a leggere il Capitolo non perchè non mi piaceva, ma perchè ero talmente agitata che tremavo, ero cosi euforica e contenta che bere 3 bicchieri d'acqua e urlare al cuscino non mi è servito a niente! Quindi mi sono letta la prima parte del Capitolo in preda a compulsioni!
(Che bel modo di dire quanto eri felice..) Ma certo che ero FELICE! Gesù santo 10 Mesi senza la Dama mi hanno distrutta!
Non appena ho letto la parola
America mi sono saltata le coronarie (E non è morta!) Già, Mi mancava quel mascalzone figlio di madre ignota e mio Santo protetore! (Cretina) Che per uscire con Italy! è pronto a tutto! (è pronto a tutto perchè lo vuole ingannare! No perchè ci tiene a lui, Non confonderti!) Siiii... lo so... (Ecco bene...) Dicevo si inventa da vero di tutto pur di portar a termine il suo piano, E dopo essersi somerso fra  scartofie finalmente il nostre "Eroe" trova la sua vittima e può portare il suo Socio a l'evento che tutti noi aspetavamo da 10  Mesi (Non lo dire!) IL (No ferma!) IL CINEMA DEL SECOLOOOOOO!!!  (Ma basta non ne posso più!) Taci! questi poveracci hanno aspettato 10 mesi per vedersi un Film! Ma dove Cazzo la visto Flavio (Romano) l'anteprima di sto Film? Ma non è che stava facendo uno Shopping veloce a Hollywood, e avrà visto che lo stavano girando?! (Era ancora in produzione) L'unica spiegazione plausibile! XD
Bè, Comunque sia, finalmente si sono andati a vedere sto Schiaccia-cervelli 5: il massacro di Downside. Un film per tutte le famiglie XD
Devo dire che se a l'ultimo appuntamento il dialogo è mancato tra i due, qui si è vista della sintonia, dopo l'appuntamento della Biblioteca. Come
America anch'io sono rimasta sorpresa delle parole di Italy riguardanti le oppinioni Sbagliate della gente, Ho detto la stessa cosa a mio fratello ieri e sembravo una Fica della Madonna XD Grazie Italia! Ma l'intelligenza della conversazione a preso vita nella parte dove "Come spaccare un cranio in due" E tra tante armi pericolosissime al Mondo solo Una è la più temuta...... LA CAROTA! Veloce maneggevole e vendibile dal vostro fruttivendolo di Fiducia!
HAHAHAAHA XD No serio
America è un grande ha fatto ridere Italy! Mica cosa da poco!
Finiamoci di vedere questo Film e lo statunitense riesce pure a fregare l'Italico! Ma neanche il tempo di avere da quest'ultimo una risposta che cominciano le Mazzate (
Traduco" Le botte). Tra la confusione Italy perde di vista la vittima e America sbatuto sul marciapiede, Certo che lui cade sempre in piedi e se quelle prima non gli bastavano altre mazzate da parte di Italy, Incazzato per non essersi finito di vedere il fil e per la vittima ecc....
Ma lo Yankee non demorde e se lo trascina in macchina e... ora aspettiamo...... "
Vuoi pomiciare?" EH? che modo di rompere il ghiaccio, Con quant'altro/a avrebbe pure funzionato, Ma con Italy te le cerchi proprio le mani! America ammettilo che sei un Masochista!XD Comunque sia la serata è finita con il Botto! In tutti i sensi! XD Italy in un attimo non ha capito più nulla! Si è fatto far fesso due volte! Nella stessa giornata!
"
Che ne dici, stasera andiamo al sodo?" ..... SI SI SI SI SI! “E' questo che ti interessa? Tormentarmi con le tue disgustose avance sessuali?” .... SI SI SI SI (Ma quale si si si, Lo vuoi capire che America lo vuole distruggere?) E ma una notte di follia se la può pure fare! XD (Tu sei malata) Torniamo seri và, America ha rivelato le "verità" perchè sapeva che Italy sospettasse che c'era qualcosa sotto cosi gli ha rivelato una scusa che apparentemente sembra sensata, Il traffico di Lecca-Lecca cosi distogliendolo dal suo Vero Compito!, Che genio del Male!
Questa sera ad
America gli è andata diciamo bene ma non ti andrà bene di lusso perchè italia non è uno sprovveduto te lo devi sudare se lo vuoi.
RECENSIONE FINALE (Quanto mi mancava)
Capitolo ben scritto ben accurato senza alcun evento spinto per far andare avanti la trama, Ambienti non sono stati descritti ma per un Cinema che cavolo devi descrivere le poltroncine? XD I passaggi tra i dialoghi seri e quelli divertenti ti fanno entrare nel atmosfera e cambiare umore insieme ai personaggi!
Te lo già detto ma non posso evitarlo di ripeterlo, Amo adoro quando descrivi i punti di vista dei personaggi i loro pensieri e sentimenti, Cosi da farci comprendere meglio il personaggio e i suoi punti di vista e il carattere di ognuno.
Dieci mesi sembrano non essere mai passati dopo aver letto tutto questo Capitolo.
Bene come sempre non vedo l'ora che esca il prossimo,e spero che non debba aspettare ancora altri mesi per 11° Capitolo un Bacio (
^3^)/
P.S
Grazie per il Regalo
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 09:16 pm)

02/10/14, ore 15:31

bellissima questa ff!!!!! ^0^ adoro il modo in cui è scritta, la storia è originale e interessante nn smette mai di sorprendermi e diventa sempre piu intrigante. Dei 2p quelli che mi piacciono di piu sono ungheria e spagna sono due pazzi nevrotici, ma è per questo che li adoro XD anche se il personaggio che mi intriga di piu è romano, è un personaggio molto interessante e il fatto che sembra nascondere qualcosa lo rende sempre piu interessante :) in'oltre è subdolo ragione in piu per adorarlo. Non vedo l'ora di leggere come andra a finire e, anche se la mia otp è la gerita, in questo momento ho solo voglia di un'americaxitalia ^0^ (infondo di gerita sene trovano un sacco) percio nn vedo l'ora che il caro germania si tolga di torno, anche se mi dispiace un po per lui (in verita no :')) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

26/01/14, ore 21:11

Grazie a questo nuovo Cap sono uscita dal tunnel della disperazioneee! Wuppiii! Finalmente ho le batterie cariche al massimo, posso affrontare la settimana con un bellissimo sorriso stampato in faccia! Ora con la mano destra scrivo la Recensione e con la sinistra mi nutrirò di Nutella! (^w^)
Bene il nostro
Eroe a trovato delle difficoltà non tutto può andare secondo i piani gli imprevisti arrivano sempre e per superarli basta avere calma e un piano di riserva cosa che America aveva. Onestamente credevo che lo Wenky andasse dal proprio fratello per chiedere consiglio ma maiii avrei immaginato il contrario America ha proprio un gran fegato o una tale forza vendicativa talmente alta che sarebbe capace di tutto persino da andare dal fratello della sua vittima per estorcere dei segreti che possono aiutarlo nel suo piano malefico, Cosa che ha fatto! E entrato nella tana del Lupo per chiedere consiglio a l'uomo più elegante più splendente e più esperto di moda di tutto il mondo 2P o vero il Favoloso Flavio o Romano come piace a voi XD
Flavio mi piace molto... particolarmente molto, sempre con quel bel sorrisino rilassato in faccia e dai buon modi e il piacere di circondarsi di beni di lusso lui si che se la vive la vita! Temuto e Rispettato Flavio è il Padrino! E come si sa non bisogna toccare la Famiglia del Padrino altrimenti vai a fare compagnia ai pesci cosa che America credeva di andar a far visita, si è letteralmente cagato sotto non appena Flavio ha scoperto le carte in tavola non si può truffare il 1° truffatore! Credevo che USA stava per essere bucherellato di proiettili ma la proposta di Flaviulus a sconvolto anche me! Cosaaaaaa? vuole aiutarlo a conquistare Italy per liberarsi di Germany?...Ma ma ma io lo Adoro Amo questo essere! praticamente il 2P di Romano sono IO XD
e chi si sarebbe aspettato che l'evento prendeva questa piega.Bravo! anche se... a sua insaputa aiuterà
America ad distruggere Italy... vabbè cose che capitano.
Bene con la benedizione del Padrino lasciamo il padrone di casa litigare con un incazzato
Spagna e passiamo da una villa a una casetta sperduta tra le montagne, Italy dopo la rappacificazione con il fidanzato va chiedere consiglio ma non al proprio fratello ma fratello di chi lo vuole ingannare! praticamente hanno fatto la stessa cosa al contrario XD
Del
2P di Canada sapevo ben poco in verità no che non lo consideri ma ero concentrata di più sul suo 1Che tanto voglio bene<3 Anche Italy ha avuto coraggio ad entrare nella tana dell'Orso per chiedere consiglio a l'umo della foresta il più solitario e burbero di tutto il mondo 2P o vero il Nonno di Heidi XD No dai scherzo! devo ammettere che il doppio di Matthew è molto Virile il Guardia Boschi Canadese è muy macho! ma non posso dire la stessa cosa del suo "orsetto" che ti è successo Kumajirou? eri cosi piccino ti hanno riempito di steroidi? XD tornando seri Canada ha da vero un oddio profondo per America non credevo che il rapporto di questi 2 fratelli era cosi difficile pensavo a qualche scazzottata tra fratelli come è di solito ma che si vogliono morti è proprio una gran tristezza... povero America non ha nessuno... (ç_ç)
Dovrebbero fare pace... ma con questi piani di male e umiliazione reciproca mi sembra difficile per il momento...
Allora facciamo il punto della situazione per capire bene cosa è successo in questo Cap allora
America ha chiesto cosiglio al fratello di Italy o vero Romano per aiutarlo a sua insaputa a distruggerlo quest'ultimo invece vuole aiutare America a conquistare Italy per liberarsi di Germany mentre Italy ha chiesto consiglio al fratello di America o vero Canada per aiutarlo a umiliarlo e liberarsi di lui quest'ultimo invece vuole umiliare il fratello mentre Spagna non trova ancora i suoi pantaloni e tutto questo porta a una cosa sola.........
IL CINEMA DEL SECOLO!
(è la Madonna Bastaaaa non c'è la faccio più hai scritto solo stupidaggini) Cervello! e io che credevo tene fossi andato (No purtroppo non posso altrimenti già da tempo ti avrei abbandonato) A chi lo dici... Comunque concludo la Recensione con il sondaggio.Onestamente mi piacciono tutti i 2P come i loro 1P li Amo alla follia ma la mia Top sono i protagonisti! per il resto anch'io me li porterei tutti a casa/Letto sarebbe una goduria.
Recensione Finale:
Come hai detto tu in questo Cap non ci è stato molto ma io intendo in termini di Azione invece lo trovato molto utile per scoprire molto dei protagonisti del loro passato e del loro rapporto con gli altri e bisogna tessere la trama di inganni cosi la storia comincia a complicassi ed è ancora più emozionante ci vogliono dei Capitoli cosi quindi non preoccuparti mi dispiace soltanto che sia già finito ho letto questo Cap come in un sorso d'acqua. Ambienti ed espressioni descritti benissimo come se li vedessi complimenti da vero! Bene come sempre non vedo l'ora che esca il prossimo Capitolo un Bacio (^3^)/
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 12:41 pm)

26/01/14, ore 20:11

Ohohohohoh... non vedo l'ora di vedere il seguito ihih
O cavolo! Leggere questo capitolo mi ha attaccato la risata malvagia accidenti! Ma non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo ya ya :)
Allora sarò onesto al 100% (o almeno ci proverò): prima di tutto devo dire che ho avuto paura assai quando hai detto che nel prossimo capitolo ci sarebbero stati Romano e, per logica, Spagna. Ungheria non mi è mai piaciuta e questa sua nuova versione è stata decisamente molto gradita (con tanto di consorte austriaco), di America poi non ne parliamo! (ho sempre odiato il biondino scemo e bambinone, ma un moretto con tutti i suoi lati ombrosi e casini vari... è tutta un'altra musica). Tuttavia Romano e Spagna sono tra i miei personaggi preferiti di Hetalia e quindi solitamente si fa fatica ad accettare i 2p quando ti piacciono gli originali MA!... quando ho letto il capitolo sono letteralmente morto! mi spiego, l'aspetto di 2p! Romano non mi piace e non mi piacerà mai temo (ma per quello hai seguito le linee guida quindi tu non sei proprio da biasimare) ma il carattere... è TUTTO un altro mondo! assolutamente un capolavoro di ingegno, costruire una persona così particolare eppure azzeccata e in sintonia col contesto hetaliano... hai superato te stessa! E la sclerata con Spagna è stata una boccata d'aria fresca in cui (almeno io) ho visto il solito Romano che fa abbassa i suoi muri solo con lo spagnolo che tanto gli arriva al cuore (in un modo o nell'altro... l'attacco cardiaco che sia causato dall'ira o da una vena che ti esplode per una botta è sempre un'attacco cardiaco)
Canada... non lo mai considerato molto (poverino s'addice proprio al suo personaggio) ma vedendolo schierare in campo ai danni di America... davvero interessante! Poi mica scemo l'italiano! si è accorto del piano del nostro eroe preferito (più o meno) e sta per causargli un bel po' di grane... e questo ci piace assai!
Insomma la mia pelle fatica a tenermi dentro da quanto sono curioso per il nuovo capitolo e avrai sempre me a seguire le tue vicende hetaliane.
Complimentoni, complimentoni! e auguri per il nuovo capitolo!
StoriediSaleInchiostro

20/01/14, ore 21:33

SHERLOCK! hai citato il nome di Sherlock, e solo per questo meriti la mia stima. (Oltre che per aver aprezzato Poe, ma sopratutto il mio beneamato Howard Philip Lovecraft *^*) Ma chiusa quest'/inutile/ parentesi da Fangirl svitata e di opere letterarie che non dovrebbero nemmeno avere un fandom (a parte Sherlock lui ne ha sempre avuta fin troppa di fanbase /?/), posso passare a elogiare (?) la tua storia.
Sarò sincera, come stile di scrittura non è fra i miei prediletti (vedi su ^Lovecraft), preferisco di gran lunga stili complessi e un po' "antichi", con una ricercatezza di lessico particolare; ma ciò non mi vieta di aprezzare una scrittura più semplice e spesso più scorrevole come la tua. Inoltre, spezzando un'altra lancia a tuo favore, il tuo modo di trattare i personaggi 2p! mi ha fatto apprezzare questa parte del fandom che inizialmente non aprezzavo. (Ho sempre avuto l'impressione che i dueppì (<3) snaturassero un po' l'entità del manga e quindi non ho mai letto niente di inerente fino ad ora) Quindi /mi perdoni colui che ha letto più di me su questo fandom/ trovo molto originale l'intero contesto, il traffico di lecca-lecca, l'America*Italia ( non si chiama "Amelia" la coppia, vero?! XD).
Ma se vogliamo dirla proprio tutta (e noi vogliamo ndr) è stata la psicologia che hai datto ai personaggi ha farmi aprezzare più di tutto questa FF, davvero ottima poichè non gli fai sembrare solamente degli insani malati da internare al più presto, ma gli hai dato un background e una mente /alternativamente/ funzionante, gli hai fatti sembrare un po' più umani di quanto altre opere precedenti mi hanno fatto intendere. E benchè siano cattivi ragazzi, assassini e psicopatici, IO PARTEGGIO PER LORO SIS' BD e tutto grazie a te x'D

Detto questo, colgo l'occasione per augurarti un buon 2014 ( finchè siamo a gennaio non è poi un così grave ritardo, no?! XD)

Chibs

06/01/14, ore 21:28

OHHH.
Ma guarda che bella storia ho pescato! <3
E dire che avevo scelto una fanfic a caso...!
No, davvero, mi è piaciuto un sacco! Ho amato come hai caratterizzato i 2P! e, sebbene non ami la pair 2P!AmerItalia l'apprezzo parecchio in questa ff. E poi, ehi, quest'ultimo colpo di scena mi ha lasciata davvero sorpresa. In senso positivo, s'intende!
Necessito della prossima parte. <3 <3

La moi, attende. :3
-C.

03/01/14, ore 16:12

Hoilà!
C-come sarebbe a dire che per DUE mesi non leggerò questa fantastica fic?!
Nuuuoo! Voglio sapere come va a finire tra quei due TwT
In ogni caso, che bello! Germania è tornato da Italia! *_* siiii! *2p!GerIta shipper*
Ed è proprio il caso di dirlo, un po' mi dispiace per quella vecchia canaglia di America :C
//Anche se tutto il suo piano è incentrato per far soffrire Italia e rendere felice lui (?)//
Si si, mi commuovo per poco.
Comunque, voglio vedere il 2p! Di Canada e di Romano *^* Sono i miei preferiti <3
Ora devo andare!
Alla prossima :3 (si spera al più presto)

Virgi_chan

02/01/14, ore 01:13

Ultimo Cap dell 2013 e la mia 1° Recensione del Nuovo Anno! Siiiiiiii (Ci aspetta un altro Anno di assurde recensioni da parte tua!..) Ci farai di nuovo l'abitudine.Dunque, Finalmente dopo un mese ecco a l'ultimo momento il Capitolo, tra festeggiamenti e botte ci voleva! L'unico qui a non festeggiare è Italy! che sembra tanto che la vita non voglia mai sorridergli, Seriamente chi non sarebbe triste ad avere un fidanzato muscoloso e incomprensibile un Padre appiccicoso e iper-possessivo un Corteggiatore sempre allegro ma maligno, e sopratutto! un Francia nel letto!... Gia! povero ragazzo.... (-_-) ''' Ma daiiii Italy c'è la vessi IO quello che ci hai te! Un Francia fuori di casa non lo si getta MAI! 2P o meno,Vorrei anch'io trovarmi Francis nudo nel letto gli avrei dato Tutto (O dioooo smettila di pensare a queste cose me le trovo tutte davanti!) Vabbè il nostro Ita hai fatto bene perché è un ragazzo "fedele" passiamo avanti, (Grazie signore) Inghilterra mi sta facendo sempre più paura non osso immaginare se sapesse quello che sta accadendo tra Ita e il suo Darling... ho i brividi meglio evitare questo Isterico con il Papillon, Be malgrado Dio abbia completamente ignorato le preghiere di Italia se le cavata e ne uscito illeso e cosi è potuto andare finalmente a la .........CENA DEL SECOLOOOOOO!  (Dirai sempre cosi vero?) Finalmenteeee ho aspettato tanto questo appuntamento .... come il 1°, Ma questa volta è stato diverso è stato è stato.... UN FALLIMENTO! un fiasco totale!.Questa è stato l'appuntamento meno romantico che abbia mai visto! il Romanticometro  non è arrivato manco a sei! Massimo il momento più romantico è stata la Capocciata che si sono dati quei due! almeno ci è stato un contato fisico!  ma analizziamo dal principio allora, a l'inizio della serata cera tutto! il ristorante lussuoso i due ragazzi erano vestiti bene ed eleganti perfino Italy ha costatato che America  era affascinante! Che passo in avanti dal totale Schifio al quasi carino! per me è molto, le rose buttate fuori dal finestrino cioè una serata che prometteva bene. Se no ch'è! Italy doveva fare lo stronzo! e vendicarsi della cattiveria di America e quale modo migliore del vecchio trucchetto del peperoncino nel piatto?, povero America aveva la lingua che gli andava a Fuoco..... Aaaaaaaa ecco perché il titolo è "Serata di Fuoco" (Un Genio..) Povero ragazzo ha avuto un bruttissimo primo approccio con la Pasta l' Amatriciana gli si è rimasta sullo stomaco come tutto il resto della serata! Lo wenky avrebbe fatto meglio ad andare a magnare da Gino lo Zozzone! si sarebbe divertito di più XD. Vabbè tornando seri (...Certo...) Italy malgrado abbia fatto lo Stronzo malgrado abbia rovinato tutto! Ha fatto la cosa migliore! Lo ha capito benissimo che Ameica lo sta prendendo in giro non fa sul serio! non è nato mica ieri? Se sarebbe caduto subito tra le braccia di questo Falso America non sarebbe il 2P che tanto Amo e non solo Italy avrebbe sofferto ma anche America avrebbe fatto lo sbaglio più grande di tutta la sua VITA! Ma daiiii ragazzi ANDIAMO! dovete IN-NA-MO-RA-RVI- innamoratevi CAZZO! America smettila di fare lo stronzo! tu e questa stupida fissazione che hai preso di distruggere Italia solo perché credi che sia migliore di te! Innamorati di lui e farsi che Italy si innamori di te! siete fatti l'uno per l'altra! Ma devi farlo Ora perché non si sa come Germany si è svegliato! chi Cazzo lo ha svegliato non lo so! ma ti devi mettere di impegno! a Italy "piaci" devi solo mettere la testa a posto e Innamorarti! vedrai che dopo starai anche meglio! quindi INNAMORATIIIIIIIIIIIIII!!!!!...... (Ti sei calmata?) .... Ora si (vuoi chiudere la"recensione"? che mi hai fatto venire il mal di testa con la tua foga!) Scusa ma dovevo sfogarmi (-///-) (Ho visto) Be che dire di più? Spero che i due fratelli dei due protagonisti daranno un Aiuto a questo loro "rapporto".
Recensione Finale:
Ormai è diventato ripetitivo dire che ogni capitolo che fai è sempre più bello ma non posso farci nulla! mi piace molto quando aggiungi altri personaggi nella storia rimanendo sempre in tema! O che racconti cosa fanno i protagonisti ed entrare nei loro pensieri e scoprire i loro sentimenti, e qualcosa che ti entra nel profondo! questo Cap lo trovato divertente e con il colpo di Scena alla fine! Mi fai rimanere troppo in Suspense! Mi dispiace tantissimo che debba aspettare 2 mesi per il nuovo Cap! già aspettarne uno è una prova di resistenza da far strappare i capelli figuriamocene 2! Tu vuoi che io muoia vero? No! dai scherzo lo studio viene prima di tutto! questo è pur sempre un racconto immaginario la vita vera è quella che conta di più anche se.... Comunque lo sai che Io starò sempre ad aspettarti.Ti do i miei Migliorissimi Auguri per tutto! per il Nuovo Anno per la salute tua e di tutta la tua Famiglia e in bocca a Lupo per gli Esami! Come sempre non vedo l'ora che esca il prossimo Capitolo un Bacio (^3^)/ *Smack* Ho fatto anch'io il Suono XD
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:59 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]