The Roses
di Seekerofdreams_

21/03/15, ore 16:36

Bello bello bello
Pensa quanto sono persa ultimamente ....non mi ero resa conto che eri andata avanti con i capitoli ahahahahah....adesso mi godo la lettura, ma ti prometto di recensire ogni singolo capitolo
Scusa ma ho avuto un po di cose da risolvere e ho proprio la testa tra le nuvole...
a presto ;-)

20/03/15, ore 15:06

Vuoi dirmi che hai postato oggi il quindicesimo capitolo.. e che quindi dovrò aspettare.. per il sedicesimo..
NO.
Questa storia mi ha preso troppo aiuto me li sognerò di notte
il bacio Ziam voglio dire ma quanto sono teneri quei due
ANCHE SE PRETENDO UN PO' DI LARREH

20/03/15, ore 14:59

No vabbè, io che pensavo che Niall fosse figlio di un boss, proprio il top. Leggermente fuori strada,eh?Che dire, la scena dei vasi dal nome impronunciabile è stata una cosa dolcissima e ufficialmente amo gli Ziam in maniera oscena. Sto praticamente divorando questa storia e la amo. LA AMO.

20/03/15, ore 14:53

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Sto letteralmente sclerando. Dopo i Larry, che sono dolcissimi e amori e sono bellissimi assieme dio solo sa quanto vorrei avere un amore come il loro, arrivano gli Ziam. Non so quale coppia sia più dolce, giuro, le adoro tutte e due e sono così dannatamente felice che finalmente ci sia amore e stelle filanti che sto per mettermi a fangirlare come una pazza su quanto li ami.
Oh, aspetta, lo sto già facendo.
E AMO TE PER AVER SCRITTO QUESTA STORIA, LO SAI VERO?
Pensa positivo, due capitoli e non mi odierai più perchè ti sto esasperando da tutta la mattinata.

20/03/15, ore 14:46

ho urlato così forte che il mio cane s'è spaventato. ahahah
I LARRY SI SONO BACIATIIIIIIIIIII
Nonostante la parte dove si parla di Zayn che ha bisogno di Liam per farla pagare a suo padre ed io ero tipo NO, ho amato anche questo capitolo. Ennesimo cuoro per te.

20/03/15, ore 14:39

Niall è il figlio del boss o cosa?! Magari c'è qualcuno sopra tutti gli altri? Sopra Andy? O MAGARI SONO FRATELLI! No okay sto sfarfallando. Non so perchè continuo a recensire. Amo questa storia, addio

20/03/15, ore 14:33

ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM.
ZIAM IS THE WAY.
Mh, è tanto male che li stia shippando quanto i Larry al momento? è tanto male?
AMO QUESTA FF

20/03/15, ore 14:26

Ecco i miei Larry <3
Si scusa so che probabilmente ti sto anche rompendo con questa assurda cosa di recensire tutto ma è raro, okay? quindi sentiti figa.
In ogni caso. Oggi mi ha presa così e ho bisogno di sclerare ogni capitolo, altrimenti poi dimentico tutto. AH.
La foto dei Larry. La foto dei Larry che cucinano. AW.
Penso che quello che Zayn fa sia qualcosa collegato alla voglia di proteggere Liam ma non so COME. Cioè, dico, è così male che lo vedano? forse per quella volta che li hanno trovati assieme e son dovuti scappare?!?!?!
L'ultima scena comunque mi ha hittato il cuore.
CONTEGNO, STYLES.
E ANCHE LEI, TOMLINSON.
Dai, sti due si scopano con gli occhi.
SONO COSì PALESEMENTE BELLI

20/03/15, ore 14:20

NIALLL! Mi mancava il biondo!
Questa volta sarò breve, molto breve.
POSSO MORIRE PER TUTTO QUESTO ZIAM E PER QUESTO ZAYN ILLEGALMENTE STUPENDO ALL'INIZIO?

20/03/15, ore 14:13

Ho letto che volevi smettere e stavo per mettermi ad urlare. Davvero, volevo urlare.
Ma passiamo alla storia.
Gli Ziam sono l'amore e boh, sto cominciando a shipparli più del solito per via di questa storia. VOGLIO DIRE GUARDATELI. Me li immagino proprio, Zayn burbero che si rompe le palle di tutto ma è dolcissimo e Liam che è un dolce tenero omino di marzapane. (Queste metafore sono dovute alla febbre, io chiedo scusa in anticipo, sai)
E poi ci sono i nostri bellissimi Larry. E le gif di Harry sdoiasfhmdsa.
Louis è un amore. E si riempie di biscotti. Tanto è fortunato come poche cose e gli va tutto al culo, BASTARDO! Comunque davvero, questa ff mi è piaciuta e mi piace davvero tantissimo, trovo che tu scriva davvero bene e che questi capitoli, nonostante siano corti o post-periodo-voglio-interrompere-la-storia (ancora mi incazzo se ci penso) siano davvero, davvero, davvero, davvero belli.
Mi piace aggettivare e ripetere le cose, non so se si è capito..

20/03/15, ore 14:06

Devo smetterla di fare la pazza per questa fanfiction, subito, adesso, ora, all'istante. Quindi era la sorella e non Zayn in prima persona.. da come mi sono immaginata il nostro Zay, penso la cosa sia ancora peggio. Poi quando lo ha chiamato principessina io fadshadsf. Sono contenta perchè finalmente è successo qualcosa al FIGLIO DI PUTTANA (sì non aspettarti che lo chiami Signor Payne o padre di Liam perchè NO. N-O.) e spero che muoia in prigione anche se sento arrivare l'angst.. UGH.

20/03/15, ore 13:59

No aspetta. Sto urlando. Sto piangendo. Il tutto.. tutto insieme. No, okay, stavo per lasciare una recensione positiva sul capitolo perchè dai Zayn era troppo tenero e oddio Liam, pur di vederlo di nuovo ha messo a freno la sua curiosità e poi i Larry che siodfadsf ed Harry che fa il micio e.. E POI MI FAI QUESTO? Io sto letteralmente morendo qui. Non so cosa fare della mia vita,ormai. Non lo so davvero. Sto piangendo acido. QUEL FIGLIO DI PUTTANA

20/03/15, ore 13:53

Concordo in pieno, gli Ziam sono l'amore. Zayn è un lindt. OKAY QUESTA è LA METAFORA PERFETTA. Duro fuori e morbido dentro. Beh spero non sia tutto morbido.. Ma che cazzo sto dicendo?
Vabbè. In ogni caso. I Larry being cute as fuck come sempre, gli Ziam djashd ugualmente e poi LIAM CHE VA NEL SOUTH BRONX bello di mamma, ti si sporcano le Gucci. Scherzo, li amo e ah questa ff mi rende emotivamente instabile e non so se sia una cosa bella o noo.

20/03/15, ore 13:46

Oddio io non so che diamine sta succedendo, adesso. CONFUSIONE. Zan Zaan. Non sto capendo niente. Comunque, quanto è tenero Harry che dovrebbe essere un tipo da sobborgo e invece.. ROSA NERA? Troppo. Almeno quanto Zayn che chiede una casa per lui. Questi due dovrebbero essere quelli cattivi, ma sono dolci da far schifo. AW.

20/03/15, ore 13:40

No. No. No. Il mio povero Liam. No. Tesoro mio.
UCCIDIAMO QUEL BASTARDO!
Seriamente adesso mi aspetto che Zayn prima o poi spacchi il culo a quel mostro. :-)
Harry già mezzo andato per Louis, ma questo si sa, lui è così Harry che è impossibile che non sbavi per il Tommo. Impossibile.
Maaa sono ancora incazzata perchè Zayn avrebbe dovuto leggere nel pensiero di Liam e SPACCARE TUTTO.
Comunque amo questa storia. Te lo dico di nuovo.