The Roses
di Seekerofdreams_

05/10/14, ore 12:25

Giuro che stavo per uccidere qualcuno.
Ero completamente presa dalla storia e l'hai abbandonata lasciandomi letteralmente di merda, scusa haha.
Ma finalmente sei tornata e non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia.
Il capitolo mi piace molto e già si vede l'accenno di gelosia da parte di Zayn, aw.
Alla prossima.

04/10/14, ore 02:22

bellissimo
giuro mi stava prendendo male
mi mancava questa storia

Sto sclerando.
Cioe , sei seria?
mamma mia .
E' fottutamente pazzesco *-*
adoro che Harry e Liam vanno d'accordo.
Mi piace questo lato di Liam cosi timido e intimorito da Zay.
awwww.
poi i ziam? porco cazzo Serena.
io ti dennuncio.
Seriamente.
Ah.
Non puoi.
Liam e Niall?
cristtttooo.
Basta.
tu continui.
E nessuno si fara' male.
aw.
aspetto il prossimo capitolo. *-*
yee.

29/04/14, ore 22:16

ciao! 😊 allora scusami il ritardo nel fare questa recensione, ma mi sono sempre dimenticata😔
anyway, dire che amo questa ff è davvero riduttivo!!!😍 È emozionante, coinvolgente come il tuo modo di scrivere! Ti prego continualaaaa😭😭😭😭 non puoi lasciarmi con questi larry e questi ziam così😥
aspetto il prossimo capitolo😉 un bacio💋

26/04/14, ore 00:12

Mi piace. Mi piace il tuo modo di scrivere e come stai gestendo questa storia.Stai riuscendo a caratterizzare molto bene i personaggi e mi piace la sensazione di pericolo e mistero che aleggiani nella storia. Mi commuove il bisogno dei ragazzi di ricominciare, di chiamare un posto casa o forse di chiamare una persona casa. I legami iniziamo a rafforzarsi e il modo in cui si evolvono gli Ziam ti accredita grande ammirazione. I Larry sono troppo dolci e teneri. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto. Shiny<3

03/03/14, ore 11:46

Mi piace tanto la storia e come scrivi quindi ti prego continua. Sono felice che tu abbia postato era da un casino che volevo leggere il seguito giuro! Ho la sensazione che Zayn la mattina sia proprio così hahah. Un bacio.

03/03/14, ore 05:44

wooo.. è bello
si insomma non ci speravo piu' ..e invece eccolo un nuovo meraviglioso capitolo
alla prossima
un bacionee

02/03/14, ore 01:14

Non potevi proseguire in modo migliore...che tenerezza Louis che non riesce a staccarsi da Harry....senza sapere neanche il perchè, o forse perchè accanto a lui si sente a casa ......
Si percepisce da come racconti che ognuno di loro sente la necessità di avere vicino l'altro, ancora inconsapevoli del legame che li unisce, come una fune a cui aggrapparsi per salvarsi ma non solo.....
mi piace è un racconto con toni forti ma allo stesso tempo è pieno di dolcezza e sentimento, non vedo l'ora che prosegui........
A presto. ciao e buon lavoro!!!!!!!!

01/03/14, ore 21:49

Aww che sono dolci!! Zayn è LEGGERMENTE lunatico hahah
All'inizio neanche ricordavo la trama poi ho ricordato, spero aggiornerai più presto perchè la storia è stupenda.. Vado..
Baci
Marty <3<3

01/03/14, ore 16:39

Aww questo capitolo è bellissimo, e secondo me, non è corto ma nemmeno lungo come un rotolone regina(?) ok, mi ritiro, ciao c:

01/03/14, ore 02:17

Awwwwwwwwwwwwwww
Finalmente
Hai
Continuato
*-------------*
Sarebbe stato un vero peccato se non avessi continuato perché l'hai iniziata davvero bene questa storia
E il capitolo è davvero molto carino *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci
tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ☆

28/02/14, ore 19:04

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia perché è davvero bella. I capitoli sono perfetti e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Spero di risentirti presto, un bacio.
-GaMalik

28/02/14, ore 17:51

Allora per prima cosa.
PORCA CAROTA SERE , svengo.
Finalmente , cavolo è troppo troppo , troppo bello.
Tu ragazza mia sei nata per scrivere , veramente. Mi fai sempre sognare.
Ho immaginato tutte le scene , poi quanto adoro la parte dei biscotti bruciati? aww <3
Poi i Ziam , meglio se sto zitta va la.
fvdnwigfwse *-*
Cavolo , fai succedere qualcosa tra sti individui . . voglio , anzi pretendo che succeda qualcosa . Non importa Ziam o Larry.
Basta che succede qualcosa.
Aww , ma immagini i Ziam litigare perché fanno casino e poi fare colazione insieme abbracciati sul divano a guardare i cartoni?
BASTA , DEVO SMETTERLA.
Sere , è fottutamente meraviglioso.
Complimenti , ma tu devi continuare.
Mi hai reso la serata felicemente stupenda. aww ;3

ti voglio bene , Madi.

16/02/14, ore 23:44

La disperazione negli occhi di Zayn, ma soprettutto la disperazione mista a rabbia per quel ragazzo che faceva finta di non sopportare, ma che infondo, senza sapersi spiegare il perchè, gli era già entrato nel sangue!!!
Incredibile.........riesco a captare la rabbia di Zayn nel momento in cui ha scoperto il motivo di quell'angoscia che in alcuni casi porta Liam a sprofondare!!!!!!!!!!
ANCORA TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!! SCRIVI!!!!!!!!

16/02/14, ore 21:18

Liam e Zayn......un vortice di misteriose sensazioni che non li abbandonano mai ....dalla rabbia....all'odio.....alla voglia di vedersi........all'incessante ricerca, di entrambi, di perdersi negli occhi dell'altro......all'inspigabile necessità di difendersi a vicenda......quasi a dire..."io ci sono per te"...anche quando non si è consapevoli di questo!!!!
entrambi alla disperata ricerca di qualcuno che li faccia sentire liberi e forse infondo.....devono solo ammettere a se stessi che la loro ricerca è finita........si sono trovati.......
wow wow wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Continua ti prego!!!!!!!!!!! <3 <3 <3