The Roses
di Seekerofdreams_

13/02/15, ore 17:10

Hii bellissima
finally sei tornata..che bello :D
Voglio sapere cosa succede agli Ziam. So che ora desidero tutto e subito e dopo quando l'avrò ci rimarrò male ..ma non posso farne a meno. Sei bravissima come scrittrice e fai venir voglia di leggere le tue storie. Sei fantastica, sul serio.
Passando al capitolo.. Quanto son dolci i Larry che fanno gli homeworks insieme ? Infinitamente dolci. Ma gli Ziam? Quando Liam gli presta la felpa? La gelosia provata alla vista di Niall? La sfuriata con Andy? La semi-dichiarazione ( che, secondo me è partita la canzone Alleluja cantata dagli angeli) di Zay ? E Liam che povero cucciolo fuffoloso non sa che dire e nell'imbarazzo scegli di far un complimento a quel pezzo di gnocco di Zay?! Waaa che dolciosi, fuffolosi, zuccherosi piccolini ..okay, sto impazzendo, sorry, but è tanto che non ci sentiamo e ho il diritto di sclerare.

mi complimento ancora perché, cavolo, sei bravissima. Mi piaci, mi piaci, mi piaciii.
See u soon
spero!
baci xx
Je

13/02/15, ore 11:21

woooooo
capitolo pieno di colpi di scena
alla prossima
son curiosa
baci

13/02/15, ore 01:42

Io penso di adorare questa storia ufficialmente!! Ho scoperto le tue storie da poco e adoro sia questa che The most beautiful flower!! Questo capitolo mi ha fatto davvero rimanere col fiato sospeso.. Della serie wow 😳 Non vedo l'ora di leggere il resto!! Ti faccio davvero i miei complimenti perchè trovare qualcuno che scrive con questa passione e in maniera così genuina non è scontato!! Continua così!
A presto!!

P.s. Zayn geloso è troppo dolce.. Quel suo fare rude lo rende ancora più sexy!!

12/02/15, ore 18:09

SCUSAAAA MA COSA STAI DICENDO?
VERAMENTE LO FAI FINIRE COSì DOPO 4 ANNI CHE ASPETTO???
maddaiii cattiveriaaa!
Mi piace tantissimo sta cosa, Liam che fa il FINTISSIMO strafottente, ma pare funzioni, il livello di cottura di Zayn sta raggiungendo il WELL DONE! ahahah povero piccolo Zayn, non sa nemmeno cosa lo aspetta.. sono sicura che arriverà ad essere innamorato del solo fatto che è innamorato.. cioè come puoi non essere innamorato di Liam... pure Niall potrebbe innamorarsi di lui, pure etero e single convinto! ahahaha
Vorrei tantissimo che avessi un capitolo già pronto!
Adoro questa storia davvero.. ho passato tutto il capitolo a fare awww .. ohhhh... dilciiii.. con mi a cugina che rideva come una scema e mi dava della lesa mentale!
Ma cosa ci devo fare.. <3
Inutile dire posta presto.. ma se ti serve essere spronata non mancherò!!
SARA

25/01/15, ore 12:17

premetto che adoro il sorriso di Liam e Zayn nell'immagine iniziale!
quanto sono awwww!
questo capitolo mi è piaciuto da MORIRE!
non vedo l'ora di sapere come e se Zayn riuscirà a lasciare un ricordo diverso della neve a Liam!
Chessò..
Immagino che non sia fattibile dimenticare un mare di botte e la morte della madre, ma un bacio di Natale con tanta neve fuori, capire che qualcuno per quanto poco ti conosca, tiene a te in un modo nuovo.. credo sarebbe veramente di grande aiuto per un Liam che non crede di meritare niente se non legnate!
Farebbe bene anche a Zayn, e si proprio bene!
E se nel mentre vogliono metterci del loro anche I Larry, chi più ne ha più ne metta!
Sono un po' in lutto per essere arrivata in pari, sono abituata a poter rifugiarmi nelle tue storie senza bisogno di attese imposte!
Quindi FORZAAA SEREEEE
PRODUCIIIII!!!

25/01/15, ore 12:00

uuuuu NIALLLLL lo aspettavo con ansia!! suì suì...
l'altra notte ho avuto un flash su una nuova storia.. NIAM!
così non sarò costretta a scegliere nessuno dei due! ahahah
cmq che carini che sono Zay e Lee!
Ma Liam dovrebbe cavarsi quel limone dal sedere e stizzirsi meno!
Cioè non ha detto niente di male, ti vuole solo provocare..
Dovreste metterci un po' più di cioccolata! proprio come fanno i Larry!

25/01/15, ore 11:40

AAAAA LO SAPEVO LO SAPEVO CHE AVREI TROVATO QUALCHE CAPITOLO IN Più QUI!
o almeno ci avevo sperato!
Non so perché ma io sono figlia di wattpad e quindi efp tendo a non prenderlo tanto in considerazione!
CHE ERRORE!
mi piace tantissimo questa storia! e mi sto chiedendo perché mai la volevi abbandonare!
Meno male che non l'hai fatto!
Io credo che sarò sempre pronta ad innamorarmi delle tue parole!
^__^

21/01/15, ore 23:30

Dolcissimi !!!
Adoro questa storia, sono davvero adorabili....tutti!
le loro insicurezze ....la gelosia...la speranza ....l'attesa di uno sguardo, di un sorriso...di una dolce parola che fa battere il cuore, la paura di non essere cottraccambiati....mi fanno tanta tenerezza e comunque si capta anche la tensione che crei tra loro nel raccontare questa meravigliosa storia, sei capace di trasferire le emozioni dei personaggi a chi legge e questo non è da tutti, ma mi sto ripetendo, lo sai che mi piace molto come scrivi, non è una novità!
scusa piuttosto se ci ho messo molto a risponderti ma ho problemi con il pc e non mi collego molto spesso, appena riesco ne comprerò uno nuovo, nel frattempo spero riuscirai ad aggiornare presto perchè amo da morire questa storia e non vedo l'ora di sare cosa accade dopo ;-)
Le feste sono andae così così ma spero comunque in un anno da favola!!!
Per cominciare sto organizzando una vacanzina con mia figlia a Londra per il suo compleanno e non vo l'ora di partire....ho tanta voglia di vivere e divertirmi!
ora ti saluto e spero di ricevere presto un aggiornamento ;-) buon lavoro!

10/01/15, ore 02:16

Ciao, sono alla mia prima recensione a questa storia ma solo perché ho cominciato e anche finito questa storia solo stasera...che dire, io la adoro, adoro il modo in cui scrivi e i personaggi, io vado matta per gli Ziam e sono troppo teneri, soprattutto Liam che è così tenero e fragile!! Quello che gli è capitato non è facile e Zay è la medicina adatta anche se fa lo stronzetto. I Larry sono semplicemente i Larry, sono l'amore, è così tenero Louis che confessa di essere gay a Liam, Aw. Okay, aspetto con ansia il nuovo capitolo eh, a presto. Baci.

08/01/15, ore 15:24

Ehilà
sisi tutto bene, grazie e tu ??
Complimenti per la storia..è bellissima.
Questo capitolo mi piace particolarmente. Haz e Louis sono la mia rovina. Ho notato che però è più incentrato sugli Ziam ed è bellissimo uguale. Mi piace l'idea che Liam non riesca a stare senza Zay e finally è riuscito ad ammetterlo ad alta voce. A Louis per di più! Nel senso, so che sono migliori amici, ma insomma è parecchio inaspettato il fatto che si è confidato con qualcuno. E poi viene fuori un pezzo del suo passato. Ahhh povero cucciolo !! Quanto tempo ci metterà a lasciare il passato al passato e pensare al presente ?! Speriamo presto! E poi il battibecco finale lo adoro. Ti giuro. LO ADORO. Un mega-applausone to you !! Yeee :D

a prestissimo,
e buon anno anche se la scuola è ricominciata (non so se vai a scuola o meno hahah), le vacanze son finite e per il momento la neve non si vede neanche col satellite yeah !
baci xx
Je

07/01/15, ore 22:40

L'idea del bronx...aria cupa...ecc ecc....non mi faceva impazzire invece dopo aver iniziato a leggere non ho più staccato gli occhi dalla storia! MI PIACE!!

23/12/14, ore 22:30

Ciao Serena,
aspettavo con ansia che tu proseguissi con la stesura di questa fan fiction..
Sei fantastica e non mi deludi mai!
Adoro come riesci a trovare sempre l'ingrediente che stuzzica la curiosità e stimola l'ansia dell'attesa, riesci sempre a stupirmi e a lasciarmi con la voglia di leggere il seguito e questa è la qualità principale di una buona scrittrice....catturare l'attenzione di chi legge!!!
Aggiorna presto sono curiosa ;-)
Buon lavoro ma soprattutto ti auguro Buone Feste!!!

29/11/14, ore 02:16

Ziam
Larry
Io morta
Cristo.
Tu un giorno mi farai morire, lo sempre detto e succederà.
Sei bravvissima.
Ormai sai cosa penso di come scrivi.
Ah.
Continua presto.
Devo sapere che succede con i ziam.
Quei due mi fanno uscire pazza.
Anche se sono una piccola pazza innamorata di Liam.
Ma quelli so dettagli.
A presto meraviglia .
(*-*)

20/11/14, ore 21:48

Bentornataaaa!!! ;-)
beh anch'io ero sparita ......ho avuto molto da fare e poco tempo per collegarmi....
Sono estremamente contenta che tu abbia ripreso a scrivere la storia di "The Roses" non vedevo l'ora, ma infondo già lo sai ;-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, inutile dirti ancora quanto apprezzo il tuo modo di scrivere! Continua così!!