~Invention
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

18/02/14, ore 21:17

Hola ella !!!
Felicissima che hai aggiornato !!!
Alloooora..
Il capito appena iniziato mi sembrava un pò confuso( premetto che so poco su kindom hearts ) , Sora, Derek e l'altro tizio si ritrovano dentro il Bene giusto ? ( il suo stomaco mi ricorda il paese delle meraviglie in stile drak XD) Ma come ci sono arrivati ? Scusami nn ho capito questo passaggio....
Poi...
Magò mi fa sganasgià dalle risate hahahahaha povero Derek XD infondo mi sta simpatico.
Scar sempre con quell'aria da superioritá uff.. ( e fattela una risata suuuu )
Emm... Ma cosa vedono i miei occhi ??? Uno ship tra Malefica e Elsa ??? Eh? Eh ? ( speriamo di siiiii !!!)
A proposito di Elsa cosa le è successo ??? Perchè non si sveglia ? E perchè lei era in una teca e gli altri avevano soltanto le catene ????

Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

17/02/14, ore 22:19

Stavolta sono io la prima! Come al solito la competitività regna sovrana nel mio animo. Hahaha...
Beh, tanto per cambiare anche questo capitolo è molto carino. Nonostante Kingdom Hearts sia un mondo a me sconosciuto, le basi le ho, e Riku, ecco, spirgiona Sex Appeal da ogni poro. Ecco, sì, se dovessi scegliere qualcuno da fangirlare un po', lui sarebbe la primissima scelta. Ecco, sì.
Derek è odioso, ma odioso... Non ho visto l'Incantesimo Del Lago, ma in tutta onestà non ci tengo affatto, insomma, cos'ha di speciale? Nulla, ma proprio nulla. Nemmeno Rothbart mi sembra degno di memoria. Mi sembra la copia sputata di... non so, la copia sputata di qualcosa.
Ma comunque era ora che il maledetto Bene perdesse colpi, non sai come l'ho odiato per essere una specie di giudice universale. Nemmeno Dante Alighieri ha un senso della giustizia così pessimo. Beh, quindi... ciao, Malefica! Era ora, è tornata, la Cattiva dei Cattivi, la Regina del Male, colei che fa tremare tutti quanti! Brava, cocca, si vede che ha ancora tutto il suo charme addosso, e non vedo l'ora che lei e Jafar si... hmm... diano da fare ^o^
Come, Scar non parla mai? Vabbè, lui meglio se tiene la sua bella lingua leonina a posto, ecco, perchè tutto ci serve tranne le sue caustiche frasi "Sono circondato da un branco di idioti " "La vita a volte è ingiusta, non è vero?". Vabbè, resta che lo stimo, e due cose mi aspetto da lui: un bel duello con Simba (prima che qualcuno li fermi, ovviamente) e che lui e Shere Khan... ecco, vabbè, non so nemmeno che razza di ship sia questa, ma resta che io li shippo sì. *shipping mode ON*
Magò è l'amore, dai. La adoro, è pazza pazza pazza, e poi quando lei si porta via tutti sulla sua schiena da uccello (no pun intended)... e quando sta sulla schiena di Derek, e non muoverti che cado... che carina dai... poi in un posto tutto di luce, a lei la luce fa male.
Poi c'è anche Cher, ovviamente, che è dolcina anche lei, e spero che lei e Punzie si riabbraccino presto çWç non so te, ma io penso veramente che Cher volesse bene a Punzie. Giusto un pochettINO dai...
Elsa mi spaventa:... cos'ha che non va? Potrà mai riabbracciare la sua dolce sorellina *stima profonda per Anna* deve, deve! Se Malefica le fa del male la uccido. E chissene della Ship!
Capitolo eccelso, complimenti
Mitica

10/02/14, ore 19:31

Eccomi finalmente, Ella! Scusa il ritardo ma non avevo visto l'aggiornamento *___*
Mi dispiace doverlo dire, ma la coppia Jafar e Jasmine era scontata.........ma mi sembra ovvio che ogni buono deve collaborare con il proprio cattivo, quindi accetterò la cosa (sto ancora premendo per un Rapunzel/Jafar io XD) Ursula è davvero difficile, non so come potranno convincerla. Sono sicura che se dovesse scegliere tra il Bene e Ariel, piuttosto si farebbe prendere, ma questo non gioverebbe di certo a nessuno.
Grimilde invece ce la mette tutta, ma davvero, la mentalità di questi due personaggi è troppo diversa, non ce la faranno mai ad andare d'accordo.... spero che qualcuno presto si pieghi ad una collaborazione, altrimenti sono tutti fritti O__O
Ho una domanda: soltanto le donne funzionano per i poteri dei cattivi, oppure si potrebbe fare anche con i Principi? Magari Aladdin potrebbe sfidare Jafar a braccio di ferro per poterlo tenere per mano XD

Spirito della primavera?? Mi andrò ad informare perché purtroppo non ho mai avuto il piacere di vedere Fantasia 2000. AHahahah povero Jago, sempre con lui ce l'hanno tutti XD

Bravissima come sempre, Ella ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baciiiii

09/02/14, ore 22:42

Oh, mer...
Chiedo scusa per questo imperdonabile ritardo. Avevo qualche compitino in classe... mi spiace infinitamente, spero che non mi scaglierai contro un'orda di iene per punirmi...
Beh, iniziamo!

Mi dispiace un po' che non ci sarà la Facilier/Yzma. Li shippo un sacco, mi mancheranno. Ma un accennino piccino picciò no? Tipo che lui dice "ho conosciuto una, sembrava la nonna brutta di Dracula, ma la AMO!". Okay, così fa schifo, ma solo per un'idea.
Un'altra domanda che non c'entra nulla: ci sarà The Nightmare Before Christmas?
Anche se non sembra è Disney, e il loro cattivo Bau Bau (che nome... meglio l'originale, Oogie Boogie) se la cava parecchio bene. Ma se non vuoi non mettercelo, non è urgente.
Ordunque passiamo alla trama.

Io non ho visto Aladdin. Ebbene sì, signori della giuria, non l'ho mai visto in vita mia.
Forse quando ero piccola piccola... mah. Resta che Jasmine mi sembra una discreta eroina (non sarà coraggiosa e guerriera come Mulan o Esmeralda, ma che pretendete? Era sempre una ventina di anni fa!) e Jafar... se pensa di poter figurare con Malefica, qualche qualità la deve avere.
Sono pucciosissimi mentre discutono, e Rapunzel aumenta ancora di più questa pucciosità generale.
«Siete umano quanto noi, signor Jafar… non vedo perché vergognarsene.»
Signor Jafar...
SIGNOR JAFAR.
Mamma mia, rotolo. Si vede che Punzie non ha ancora capito con chi ha a che fare. Del resto, la sua cattiva ha finto di essere una madre adorabile per tipo il 90% del film, quindi... è giustificata.
Però mi preoccupa il fatto che Aladdin sia nei guai... pur essendo buono è comunque un ladro, e temo che il caro Signor Bene potrebbe voler rapire anche lui.
Il finale è troppo forte. Punzie sarà anche una sciocchina, ma quando ci si mette se la cava.

Sigh... signori giudici, non ho visto nemmeno la Sirenetta. Anche questa quando ero piccola, ma non la ricordo bene.
Però Ursula mi affascina: che problemi ha? Perché non vuole cooperare? Cosa le hanno mai fatto Eric e Ariel (a parte sconfiggerla... vabbè)? Non importa, lo scopriremo in futuro.
Poveri pesciolini, però.

L'ultima parte è la migliore (a proposito: ciao, Schizzato! Come va la seduta spiritica?).
Non sono la più grande fan di Biancaneve (seriamente, a parte Aurora, quale ragazza Disney è più inetta e incapace di lei?) ma qui sei riuscita, caaaara, a darle un CARATTERE!
Insomma, lei ha paura di Grimilde, ma sa che deve mettere da parte la paura e il rancore per il bene comune, e per qualche ragione sembra molto più forte di quanto non fosse nel film.
Floriant mi sta sulle SCATOLE. Insomma, è il marito di Biancaneve o il suo cane da guardia? Mi aspetterei che qualcuno gli dia un biscottino!
A non molta distanza da loro, Floriant rimaneva appoggiato con una spalla ad un albero, le braccia incrociate ma pronte a sfoderare la spada
Anche Grimilde è affascinante... non l'ho mai amata molto, ma essendo lei la prima cattiva Disney di sempre bisogna lasciarla stare. E come l'hai caratterizzata tu... potrebbe seriamente ritrovare un po' di tenerezza materna!

MACCIAO, Jago! Mi sei mancato...
Cavolo, un po' mi dispiace per lui... lo maltrattano tutti. Anche Diablo.
Okay, cosa c'è che non va con lo Spirito della Primavera? Non credo sia in pericolo, perchè è l'apoteosi della Bontà, pertanto mi chiedo cosa...
Sarà in pensiero per Hexxus (il cattivo di Ferngully... li shippo un sacco), chissà...
Sono curiosissima...
Vivissimi complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
MiticaBEP97

05/02/14, ore 16:27

Sono troppo felice che sia arrivato il settimo capitolo !!!
Devo dire che Jafar è proprio un antipatico insomma cosa gli costava toccare Jasmine ???? A proposito di Jasmine... La adoro !!! È così spavalda, sicura,ribelle !!! Non me la ricordavo così O.o Ma vabbè so dettagli XD
Ursula non la sopporto, anzi, non l'ho mai sopportata ! Se fossi stata Ariel già l'avrei picchiata !!
Grimilde è molto realistica ( mi sorprendi sempre di più ), e devo dire che sei riuscita a farmi piacere anche Biancaneve ( cosa strana, molto strana !)
Jago è identico al film !! Mi sembrava di averlo accanto ( ehi Jago, come va ?? XD).
Un'altra cosa .. Potresti raccontarmi un pò di più su questo spirito della primavera ???

Ora, domandina ... Vai all'università ?!?!? Mi sento infinitamente piccola...
Ps. Nello scorso capitolo hai dimenticato la recensione di Mitica
Ciao ;)

29/01/14, ore 21:32

Allora donna,capiamoci.
Con tutta la mia sincerità,non so se amarti o odiarti.
Amarti perché sei un maledetto genio,con l'idea per la storia,lo stile,la grammatica,tutti i personaggi che,beata te,riesci a tenere IC.
I villains poi,sono una cosa meravigliosa,sto vomitando arcobaleni su tre quarti e mezzo di loro /°0°/
Insomma,scrivi piuttosto bene °A°
Odiarti perché ho creduto davvero che nello scorso capitolo avessi ucciso Elsa. ELSA. MI E' VENUTO UN COCCOLONE PORCA VACCA.
Ero lì,e mio fratello può confermarlo, che mentre leggevo facevo: "Nope. Nope. Non può farlo. NON può farlo. NOPE. No,Elsa nononono. NO. NON LO ACCETTO." e formulavo pensieri omicidi <3
Poi leggo questo capitolo e scopro che forse non tutto è perduto *cerca di autoconvincersi*
Mi ha tolto un peso dal cuore,davvero =u= *non si vede che le piace un sacco Frozen noooo*
Coooomunque~
A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO? *assatanata*
Ehm,ok,scusa °u°"
Volevo dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *___*
Bye bye!

Ale_Victory_chan

P.S.: scusa se la recensione è un po' sbrigativa,ma ho dovuto farla in fretta e furia con mia mamma che mi urlava di andare a letto :c
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 09:47 pm)

25/01/14, ore 15:14

Ciao, Butterfly!
Comment ca va?
Whee, non puoi immaginare come sono rimasta quando ho visto che era arrivato Invention 6! (noo, così no, sembra un videogame, fai finta di nulla).
E srotoliamo il tappeto rosso per Rothbart e Rasputin, benvenuti a voi, cari miei. Non conosco bene Rothbart, ma mi basta "No More Mr.Nice Guy" per capire che è uno tipo Ade, di quelli che prendono la vita alla leggera.
Correggimi se sbaglio.
Un po' mi dispiace sapere che Monsters Inc non ci sarà, ma in fondo forse è meglio così: è troppo moderno in confronto agli altri, sarebbe sembrato solo fuori posto. E se avessi visto il mio caro Randall risucchiato da quella specie di zucchero filato dei miei tacchetti, ecco, non ci sarebbe stata più nessuna storia perchè io avrei preso il Bene e lo avrei strizzato come uno straccio.

Questo capitolo è un sacco carino, specie per la massiccia presenza di cattivi in giro. Ursula... Ade... Jafar... e soprattutto lo Schizzato... erm, volevo dire il dottor Facilier. Che ruba popcorn, che carino!
Che ammiro sommamente, specie per quella somma ficata che è "Friends On The Other Side" (are you reaaa-dyyyy!!!) e il suo senso dello stile, e la sua fidanzata!
Prima di chiamare il manicomio, perchè lui NON ha una fidanzata, lascia che dica questo: io shippo ferocemente Yzcilier. *afferra le teste di Yzma e Facilier e le incolla dicendo "now kiss"*
E' diventato il mio OTP, non shippo quasi nessun'altro adesso. E mi chiedo che fine abbia fatto Yzma... Facilier senza Yzcilier è incompleto!
Vabbè, magari il Bene se l'è già presa. Brutto figlio di un lama!
Altra domanda: se c'è Jafar, che fine ha fatto Gilbert Gottfried? Erm, volevo dire Iago?
Ehi, c'è Madame Medusa! Da dove arriva? Vabbè, benvenuta. Lo sai che tu e Crudelia state troooppo bene insieme? *shippa*

Altra domanda (okay, dovrei finirla) che accidenti è un Keyblade?
Riku, ti voglio bene e mi stai simpatico assai, ma cosa accidenti è un maledetto Keyblade? A Kosa serve? Kualkuno può esplikarmelo?
Okay, devo finirla con 'sta scemata, e commentare la storia.
La parte in cui i principi hanno tirato fuori le spade mi ha offeso. Non è un'insulto a te, ma ho odiato loro. Come se di solito non lo facessi. Filippo e Derek sono così antipaticamente perfetti, e Derek è pure disegnato male, secondo me. Una mia compagna di classe è innamorata di lui, però. Magari sono io che non ho senso artistico...
Anya e Dimitri fanno invece una bella figura. Lei è un'eroina moderna e indipendente (non scordiamo che è LEI che sconfigge Rasputin, non Dimitri). Non ricordo bene il film, ma poco importa: mi piace la loro presenza.
Ma dove cavolo è finito Bartok? Starà a prendere un tè con Gilbert Gottfried, Floatsam e Jetsam. Buon per loro, almeno non si fanno male.

Cosa accade? Una seduta spiritica? Ade, Facilier, questo è il vostro campo! Dite qualcosa!
Magari non gli andava... magari erano troppo occupati a pensare alle rispettive compagne (ah, ti ho già detto che Ade lo shippo con Eris?).
Okay, quindi abbiamo Athena, Mufasa e la Regina di Atlantide... non mi viene in mente nessun altro cadav... RAY! Ecco, Ray. Aspetta, frena, non ha parenti. Fa finta di nulla, mi mordo la lingua.
Ma non sai quanto aspetto il prossimo capitolo? Avremo un CONTATTO tra buoni e cattivi.Siiihh, non aspettavo altro! Evvaiii!
A presto, e complimenti infiniti!
Mitica
Ps: ecco un suggerimento per il prossimo capitolo: "era davvero orrenda, anzi, assomigliava orribilmente alla nonna brutta di Dracula, ma agli occhi di Facilier apparve come una fata"
No, aspetta, non posso infilare il mio OTP dovunque. Va bene, se la coppia ti piace mettila pure, ma se no, fa niente.

24/01/14, ore 16:59

Uaoooo!! Ma che figata, come ti è venuta una così fantastica idea?? Cioè, il potere dei morti..... assolutamente ammirevole ** Cavolo, complimenti **
E Rasputin ancora adesso mi da i brividi.
Ho una riflessione su cui vorrei un tuo parere: dato che il padre di Odette, che dovrebbe essere morto, è invece vivo e vegeto vicino alla figlia, quando si parla dei cari defunti, tu chi intendi? Inizialmente avevo pensato ai personaggi morti prima dell'inizio del film, in modo che non fosse possibile farli resuscitare, ma Mufasa era vivo nel film, quindi.... non capisco. Ecco, non è una riflessione, è una domanda ^^

Comunque moooolto interessante *___* Ovviamente, sono molto curiosa di vedere che coppie formerai per gli incantesimi ^^ Spero in un Rapunzel/Jafar ovviamente ** <3

Questa storia è bellissimaaaaa **

Bravissima come sempre, tesoro ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baciiiii
Lia

PS: senti, volevo chiederti, come ti posso chiamare? Hai un nick molto lungo e non so, mi piacerebbe sapere il tuo nome o almeno un nome con cui chiamarti ^^
Ciaooo
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 05:00 pm)

24/01/14, ore 16:46

Ti giuro che sto sbavando *^*
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso !!!! Cioè il cattivi che guardano i buoni litigare ?? Cioè.. Cioè .., sei un fottutissimo genio !!!
L'entrata del nuovo cattivo è sorprendente, insomma pensavo che tutti i villans fossero già lì a ridere e creare guai invece no !!! Ecco che ne arriva un altro !!!
Le reazione dei buoni sono estremamente realistiche; ti devo davvero fare i complimenti, non tutti sarebbero capaci di fare una cosa del genere !!
Passiamo alla parte che mi è piaciuta di più :
I cattivi e buoni che devono collaborare *^*
È quello che ho sempre sognato !! Vederli a confronto dopo che hanno varie volte cercato di farsi a pezzettini è una soddisfazione enorme !!!
Mmmm.. Un ' altra cosa ... Non è che stai creando un triangolo amoroso tra i villans ??
Ma vabbe si vedrà ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 05:25 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:36 pm)

17/01/14, ore 18:16

Wow, non mi hai delusa affatto.
Questo capitolo è ancora meglio del precedente, almeno per me. Sarà che preferisco le parti dove ci stanno i cattivi...
E non c'entra niente la presenza del dottor Facilier, nooo... *canticchia roba del tipo "Facilier e Yzma, seduti sotto un pino, si guardano negli occhi, e si danno un bacino"*
Ma lascia stare la mia furia shippante, amo questo capitolo.

Mi è rimasta impressa Ursula. Voglio dire, non è la mia cattiva preferita, ma mi faceva comunque piacere vederla. E poi amo da morire il modo con cui l'hai caratterizzata.
Questa frase, OLISCIT QUESTA FRASE!
Nella sua vita, di soddisfazioni, ne aveva avute ben poche: tradita dalla sorella Morgana, sconfitta più volte da Re Tritone, esiliata lontano dalle sue terre ed infine infilzata come un polipetto.
Cosa mai avrebbe dovuto vedere, di bello, nella vita?

Aww, che dolshe. Quasi quasi vado a cercare qualcuno da shippare con lei... *fruga nei meandri della sua memoria in cerca di un partner adatto alla suddetta*

Elsa è un personaggio eccelso. Hai ragionissima, è la mediatrice perfetta tra buoni e cattivi. E fa bene a lavorare per dare una mano a quei simpaticoni.
Ade è il solito Mito. E' tipo il mio quarto cattivo preferito. E non è mica poco, almeno per me.
*Canticchia roba del tipo "Ade e Eris, seduti sotto un pino, si guardano negli occhi..." vabbè, ci siamo capite*
E la presenza di Pena e Panico, i pochi aiutanti-del-cattivo che non rompono le palle da mane a sera *odia profondamente molti dei sunnominati* è solo la ciliegina sulla torta.
«Sì, esatto, bibite sponsorizz…» si fermò «ma da che parte state, razza di inutili esseri?!»
Stimo Ade, Pena, Panico e te per aver permesso ciò!

Cos'è questo, un accenno di Jafar/Rapunzel...
Nah, non mi convince. Non è che non mi piace questo pezzo, ma la coppia è così strana... E poi Jafar ha di meglio in giro...
*Canticchia roba del tipo "Jafar e Malefica, seduti sotto un pino..." blablabla"*.
Poi arriva di nuovo il maledetto Bene. Che fa una cosa orrenda.
Ma proprio orrenda.
Ma ORRENDA!
Questo è persino peggio di quando alla fine di Monsters Inc Randall viene usato tipo Punching Ball... *odia*
«Il ghiaccio che vedo è carico di rancore e disprezzo. E questo, ai miei occhi di giudice, è soltanto la manifestazione che in lei ci sia dell’oscurità.
E in quanto tale và eliminata come tutti gli altri.»

No, brutto bene, questo non lo dovevi fare!
Te lo do io, il bene! SPUTA SUBITO ELSA, IGNOBILE MOSTRO! (con tutto il rispetto per i mostri).
Ora più che mai devo sapere cosa accadrà... YABADABADU!

Nel prossimo ci saranno dei personaggi "non-disney"?. Yeah, ci siamo.
La senti? C'è aria di... MONSTERS INC! *cita la sua frase preferita un po' diversa*
Ci sarà anche Anastasia, vedo. Una ragazza la voleva...
Vabbè, se non lo vuoi mettere dimmelo via messaggio. No problem.
Capitolo sommamente bello. A presto, e complimenti.
*se ne va canticchiando roba del tipo "Hexxus e lo Spirito-della-primavera-di-Fantasia, seduti sotto un pino... OKAY, DEVO FINIRLA!*

17/01/14, ore 13:59

Oh no!!! Cosa hai fatto??? Non Elsa!!! Accidenti, maledetta nube!!! Ma vaporizzati altrove!!!
Cavolo, il capitolo stava procedendo bene, molto bene, anzi si era arrivati a trovare una soluzione con i poteri malvagi... il contatto con un cuore puro li rendeva belli e buoni, era perfetto ** E invece.... accidenti!
Beh, comunque è stato molto interessante scoprire come hai interpretato i personaggi buoni, con dentro una parte malvagia, Elsa mi piace da morire ** Sono sicura che Elsa si coalizzerà con i cattivi già catturati e farà un casino dall'interno! XD Dopotutto, il Bene ha detto che prima di distruggerli li avrebbe catturati tutti.
Figata figata figata figata figata!!! *____* Questa storia è fantastica **

Oltretutto io ho un debole per Jafar, quindi spero che sarà messo ben in luce ogni tanto come nel punto con Rapunzel ** Che però, non ho capito bene come mai fosse li... dopotutto lei ha perso tutti i poteri nell'istante in cui Eugene le ha tagliato i capelli, quindi...sono un po' perplessa, ma non vedo l'ora di sapere come spiegherai tutto tu **

Bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baciiiiiii
Lia

PS: amo Ade *__* XD Fa ridere anche i buoni XD Potrebbero coalizzarsi lui e il Genio, ottima coppia XD <3
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 02:00 pm)

17/01/14, ore 09:59

Porca.....
Stupendo *^*. Il più bello dei capitoli !!!! Ade è identico !!! Assolutamente identico !!! Come il resto dei cattivi ovviamente u.u
Quanto ho adorato Rapunzel e Jafar !!! Sono due personaggi completamente diversi, ma tu sei riuscita a farli combaciare!!! ( non mi viene un termine più adeguato T.T )
E poi il tocco ?? Bene, bene questa cosa mi ha incuriosito non poco.
Ho adorato Anna ed Elsa !! Il loro rapporto rappresenta perfettamente l'amicizia e l'amore che c'è da due sorelle !!!
Ma... ? Ma...?? COSA ?!? Elsa noooo !!! Perchè ??? Lei è la principessa di ghiaccio !!!!! Non puoi... Non puoi averlo fatto veramente T.T
I miei poveri feels !!! Non ti perdonerò tanto facilmente e.e
* Si dispera in modo assurdo rotolando per terra *

A parte questo brutto incidente ( chiamalo incidente T.T) il capitolo mi è piaciuto tantissimo !!
Ps. Ho giornata Shadow ombre nel buio.
Al prossimo capitolo !!

16/01/14, ore 22:52

E rieccomi *^^^* capitolo splendido, ho amato Elsa e Anna , sono assolutamente fantastiche *-* il loro rapporto è splendido, e tu hai fatto emergere la personalità di entrambe in modo perfetto **
I cattivi, poi...assolutamente IC tutti quanti: riluttanti a credere ai buoni, altezzosi....e grande Elsa che li zittisce tutti con i suoi poteri *^^*
Così come epica l'idea del contatto buoni/cattivi per "purificare" i poteri dei villain :3
Ma....ma....ma...ma...ma...*si incanta, traumatizzata* ELSA! DX
Come hai potuto?!? T.T insomma, quando ho letto del "Bene" che osservava la colonna mi è preso un colpo ç.ç e quando manda via tutti, Anna compresa.....avevo il magone, giuro t.t poi quando hai detto che il castello era salvo ho osato sperare che, forse, anche Elsa lo era....e poi. "Ora non ve n'era più traccia". E mi hai uccisa, sappilo ç_____ç povera Elsa!!! Bene, spero che ti pestino per benino, la mia Snow Queen non si tocca è.è risputala, SUBITO! U.U
....seh, come no ç.ç
Beh...l'unica cosa che mi tira su sono le note autrice: il messaggio subliminale ha funzionato a quanto pare....VEDREMO ANYA E DIMITRI E RASPUTIN!!!! *^^^* (quello è un cattivo coi controfiocchi, il Bene avrà problemi :3 )
....comunque non ti ho ancora perdonato per Elsa ç.ç povera....e povera Anna che se l'è vista sparire davanti agli occhi...aagh non mi resta che attendere il prossimo capitolo (col cuore in frantumi ç.ç)
Alla prossima, e complimenti per l'eccellente atile di scrittura e l'originalità! :D (sfociata nel sadismo t.t)
Marina94 ^^

12/01/14, ore 12:35

Oh cavolo, non avevo visto che avessi postato ** Comunque è una figata di capitolo, bisogna dirlo!
Partiamo dall'inizio, Re Fergus ha messo a disposizione il proprio regno per gli allenamenti, ottimo ^^ Capitan Uncino se la vede con Mulan e a mio parere, non finirà bene per lui XD E stessa cosa per Naveen, che almeno Shang è riuscito a spronare per bene ^^
Hai messo anche Hicchup? Non me lo aspettavo perché il suo film non è della Disney, ma già vedo uno stupendo sviluppo tra lui e Merida ** E io amo Sdentato <3<3<3<3<3
Gaston è troppo forte, mi ha fatto morire dal ridere!

Per la seconda parte, invece: ecco, stavo giusto pensando a quando avresti mostrato Topolino *______* Quello che dice è più che giusto, deve sempre esserci equilibrio tra le due forze del bene e del male, non può esserci solo una o solo l'altra. Però, mi sorprende quella di insegnare gli incantesimi buoni ai cattivi. è importante perché loro altrimenti sarebbero inermi, ma potrebbe essere pericoloso quando tutto sarà finito....
Beh, tu risolverai tutto per il meglio *____*
Non vedo l'ora di sapere come continua e non ti preoccupare per il ritardo dei miei commenti perché non mi perderei il finale di questa storia per nulla al mondo *___*
Bravissima *__________*

Baciiiiii

07/01/14, ore 17:40

Storia molto molto carina, mi ha preso subito, sebbene mi sia decisa a recensire solo ora T.T
L'idea di inserire come "cattivo" un'entità che si definisce il Bene, e che a quanto pare é potentissima (a far fuori Malefica ce ne vuole u.u) è innovativa e molto molto interessante :) inoltre sai caratterizzare molto bene i personaggi, mi sembra di sentirli parlare in prima persona *000* potrei venerarti per aver inserito le due 'new entry' Anna ed Elsa, sai? *^^^* insomma, Frozen è qualcosa di snnsauhyaatid *^^^* *fangirla per mezz'ora*
E....Anche Hiccup e Sdentato! *^* quindi inserirai anche personaggi non Disney? Non solo loro, vero? :3 (*voce registrata che ripete "Anastasia! Metti Anastasia!" Stile messaggio subliminale*) *^^^* e vedo il principio di una Hiccup/Merida o sbaglio? :3 in ogni caso, bravissima :D
Scusa per la recensione corta, di solito scrivo veri e propri papiri, ma ho poco tempo ç.ç
Rimedierò la prossima volta! *^*
Ancora complimenti per la bella storia, e per lo stile davvero scorrevole e piacevole da leggere, alla prossima! :*