Stay Strong
di Shariel Lowely

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/14, ore 21:05

Capitolo stupendo !! È favoloso come tutto ciò che scrivi e non è la prima volta che te lo scrivo ( non qui ma non saprai mai chi sono :3 ) xD devi soffrire !! Ahahahah shariel sei mitica !! Ti dico solo che mi hai tartassato l'anima per farmi l'account qui :P e le iniziali del mio account sono anche quelle del nome ma invertite . Dal che ci puoi arrivare !! Spero che tu aggionri presto ♥ sono davvero curiosa !!

25/12/13, ore 12:09

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e da questi primi capitoli sembra davvero interessante!
Spero aggiornerai presto, visto che è quasi un mese che non lo fai.

12/12/13, ore 10:47

Ciao tesoro,
ho appena letto il capitolo. Bellissimo! Molto divertente ed anche emozionante/triste verso la fine.
Prima di tutto, so benissimo che fuori FB e/o EFP tu hai una tua vita, come tutte noi tra l'altro, e non ti ho mai messo fretta lo sai. Ho sempre rispettato i tuoi tempi senza mai polemizzare. Riguardo le tue domande, io penso che Bella e Rose, alla fine, andranno al compleanno di Sue anche perché è la compagna del loro papà e non possono mancare. Sulla storia tra Emmett e Rose, forse potrebbero esserci degli ostacoli ma sono sicura che insieme riusciranno a superarli. Aspetto, con calma, il prossimo capitolo! Pubblicalo appena puoi, non preoccuparti ;)

06/12/13, ore 17:50

è adorabile ..... mi piace da matti e quel che si dice un bel capitolo. Edward è uno stronzo bell'è buono, figo, ma stronzo; molto sexy, ma idiota .... devo continuare? non meglio di no,
beh, comunque spero che aggiornerai presto. un bacio grande Memeia

03/12/13, ore 21:47

mi è piaciuto motlo qesto caitolo!!!ed essendo comquneu a prima posatre in ritardo, nono it critico affatto per il tempo che hai fatto aspettare, prima di legree questa bellezza!!!
mi è paicita molot la loro cxhiaccherata, prima delle leo vicissitudini aili lieco, in cui si ricordavano le figuaracce ocn i ragazzi e poi anche la hhciccheirata in cui bella racconta un parte, a parole sue, della sua venda con edward!!!non veo l'ora che le sveli anche la aprte omessa, credo che sia importante e che nicole debba saperla!!mi è sembrata una buona amica!!!

02/12/13, ore 18:26

bello, mi piace molto ... sono già curiosa per il prossimo capitolo e vorrei farti tante di quelle domande che non ne hai nemmeno un'idea :):) .... proverò a tenermele per me e andare avanti, se poi mi resta la curiosità te le scriverò .... te ne faccio solo una (tieni presente che sono al primo capitolo): cosa è successo ai genitori del padre di EJ e Reneè per avercela con Bella? e perché Emmet è l'unico che sembra interessarsene oltre che per Rosalie?????
troppe domande, lo ammetto .... a presto
Memeia

02/12/13, ore 18:11

caaaaaaaaaaaarino! mi piace da morire!!!!!!! continua così, già l'ha adoro!!!! :) baci Memeia

02/12/13, ore 16:24

Ciaooooo!!! Oddio mi è venuta anche a me la voglia di passare una giornata così con la mia migliore amica :) vabbè comunque tornando al capitolo è fantastico come al solito. Non posso credere che Edward abbia detto una cosa del genere o.o Chissà qual è la parte della storia che ha omesso Bella, sono proprio curiosa. Per quanto riguarda le note finali hai perfettamente ragione, abbiamo anche una vita reale oltre a questo mondo virtuale perciò don't worry ;) ora ti lascio, ci sentiamo alla prossima ciaoooo
P.S nella recensione dell'altro capitolo mi sono dimenticata di dirtelo, sono dany_96, ho cambiato nickname :))

02/12/13, ore 14:21

Ciao, la sofferenza di bella è enorme e credo che non sarà facile tornare a forks per il compleanjo di sue, ma spero che ci andranno. Mi domando cosa ha omesso nel racconto, un bacione alla prossima.

02/12/13, ore 11:37

Amore troppo commovente. Brutti stronzi maledetti!! U.u ora la mia domanda sorge spontanea. Ma in tutta questa tragedia cosa avrà mai potuto omettere?? O.o eh??? Che diamine è successo!! Non mi capacito di come si possa rinunciare ad un bimbo *.*. Sarà che io li amo..... Ma sono ajkdhauebaisjsisbeiwbeiskajeid per me u.u cmq tornando alla storia. Sei stramitica. Hai uno stile invidiabile. Ti ho vista crescere e leggerti diventa sempre più bello! *.*. Bravissima amore mio!! Quando posti? Ahahahhaha scherzo u.u bacione cuore. Mo la tu moje sa che hai l amante?? Panico! Ciao anche a te cara se mi leggi ;3. Bacione mia scrittrice adorata!!

01/12/13, ore 21:43

E' bello rivederti qua! Iniziavo a pensare che ti avessero rapita gli alieni! C:
Il capitolo è bello e Nicole mi sta molto simpatica, anche io voglio un'amica che mi porta un sacco di schifezze a casa. Spero proprio che Rose ed Emm vadano d'accordo e che per loro siano tutte rose e fiori (più o meno) e che vadano a Forks per far vedere agli altri quanto sono stati deficenti.
Ti prometto che domani non ti chiederò niente ma verrò a bussare alla tua porta tra un mese XD
Detto questo ti saluto, alla prossima!

01/12/13, ore 20:21

Bellissimo capitolo!!!
Adesso sappiamo qualcosa di più su quello che è successo a Bella e vorrei proprio sapere cosa ha omesso nel racconto fatto a Nicole ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!!
Alla prossima!!

01/12/13, ore 19:52

e così bella grazie a Nicole ha raccontato quello che le è successo, certo ha omesso un' piccolo particolare ma spero che il suo buon senso le faccia prendere la decisione di raccontare ogni cosa, non è giusto nascondere i segreti, specie con un amica come Nicole, che ti aiuta a sfogarsi, secondo me bella e rose andranno si a Forks, x il compleanno di sue, spero che ci vada anche Nicole con loro, bene bene vedo che rose ed emmy hanno già fatto pace io faccio il tifo x loro, lo sapevo io che dietro al allontanamento di bella c'era qualcosa di + grosso ed adesso ne ho avuto la conferma, che sia tutta colpa di Riley????? ti posso fare una domanda????? ma jaspi non c'è?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/10/13, ore 11:55

Ciao tesoro,
eccomi qui finalmente a recensire i capitoli della tua storia. Che dire molto bella anche questa nuova versione e soprattutto divertente. Nel secondo capitolo, anche se sembra essere il terzo visto come è numerato, mi sono fatta tantissime risate soprattutto per la scena della padellata in faccia (Povero Emmett) e per la conversazione al telefono tra Emmett e Carlisle (« B-Bella e R-Rosalie? Bella e Rosalie Swan? Le figlie di Charlie? » chiede balbettando.
« No papà, le figlie che Obama ha avuto con un’altra vent’anni fa, prima di conoscere Michelle. » capisco che sia sorpreso, ma fare domande cosi idiote è troppo per uno come lui.). Il tuo Emmett è lo stesso Emmett della Meyer ovvero burlone e divertente e che io ho sempre amato!
Cmq cambiamo discorso e torniamo serie! *si scambia uno sguardo con Shariel e poi scoppia a ridere* Ok, ok, ora la smetto anch'io di dire cavolate. Sono curiosa di vedere cos'altro succederà a Bella, a Rosalie e a Emmett, ora che ha trovato un nuovo lavoro. Chissà cosa farà Carlisle. Secondo me, con la scusa di far visita a Emmett ogni tanto, cercherà di vedere Bella e Rosalie ;).

Riguardo alla tua domanda su quale Cartone Disney è il mio preferito, ti dico subito che non ce n'è uno in assoluto. Mi piacciono tutti o quasi. Mi piace il Re leone (1 e 2. il terzo è carino); La Sirenetta (ho visto anche il 2° e il 3° ma il 1° non lo batte nessuno); Cenerentola (visto tutti quanti ma, anche qui, il primo non lo batte nessuno); La Bella e la Bestia (stessa cosa di Cenerentola); Biancaneve e i Sette Nani; Robin Hood; Mulan (il secondo è carino ma niente di che) e tanti altri che ora non ricordo xD

14/10/13, ore 22:18

Buonasera ho appena letto i tre capitoli e già adoro questa storia! Il pov Emmet poi mi ha fatto morir dal ridere! :D E' troppo forte
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Anche io adoro tutti i cartoni della Disney, il mio preferito però è Peter Pan
A presto baci