Kagome, Kagome § Taglia via le loro teste.
di yellowloid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/13, ore 23:26

Ehi eccomi di nuovo a recensire!
Anche se ora dovrei essere a letto, non dirlo a mia madre eh?!
Comunque devo dire che il capitolo mi è piaciuto (finalmente Hiro si dichiara a Mido! I am very happy!), spero riuscirai ad aggiornare il prima possibile questa storia che mi appassiona sempre di più.
Ps: non è che si dichiarerà anche Nagumo? Ceh perchè lui e Suzuno sono troppo teneri (e disastrosi) insieme! *scuoricina*
Per ora mettiamo da parte le robe da telenovelas, il pubblico quì vuole sangue, horror e schifezze varie, magari anche della marmellata :P.
No dai continua con gli intrighi della storia e come consiglio ti do solo questo: divertiti ad uccidere i personaggi che odi!
Detto ciò mi levo dalle scatole! Bye bye!

28/09/13, ore 11:29

kis-chan.

scusa, sarò breve, visto che devo recensire tre
pagine di recensione.

e dunque, sarò brevissima, altro che breve.

devo dire che sto incominciando a capirci di più, della fic.

non dire che non si capisce niente.

certo, si deve ancora capire perché si fa il gioco del kagome.

insomma, gli esperimenti.

ma che tipo di esperimenti, si deve sapere. .uuuuuuu.

che faccina mongoloidA ;u;

comunque, ti adoro, sappilo.

la fic è stata scritta abbastanza bene, ammmoreh c:

voglio solo segnalarti due errori, carah.

qui::
-Chi pensi verrà scelto oggi?- domandò Burn, una punta di curiosità nella propria voce.

allora, o metti a domandò burn il punto, oppure dopo il burn metti il "domandò Burn, con una punta di curiosità nella voce."

e sinceramente l’altro non lo ricordo più.

pardon, tesoraaaah~

ora vado

mari. ♥

24/09/13, ore 00:35

Any: Ragazzi, che ora è?
Finn & Jake: è l'ora dell'avventura!!!
Any: No, idioti! E' l'ora di recensire questa meraviglia u.u
Finn & Jake: ...
....
mai una volta che faccia un'entrata decente O_O e adesso ci si mette anche Adventure Time, lol XD

Ok, ho in testa la filastrocca del Kagome adesso XD penso che la canticchierò per tutta la giornata di domani!

K
iiiiis, buonasera! (anche se è passata la mezzanotte... vabbe', i ritardi son nel mio stile XD)
Innanzitutto, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo capitolo: semplicemente fantastico.
Non capisco perché tu abbia messo i chiarimenti nel tuo spazio autrice. Per me, personalmente, il tutto
era descritto perfettamente, per cui mi è stato facile anche capire le tue intezioni c:
Penso che per tutti sia stato così! Scrivi benissimo tu UwU non credo ci sia bisogno di spiegazioni :D
Non puoi capire quanto mi sia piaciuta la maniera in cui hai descritto Ryuuji e Hiroto.
Li hai caratterizzati benissimo, e adoro il fatto che il rosso voglia proteggere Midorikawaii (non farci caso, lo chiamo così XD) fino alla fine.
Il coraggio di Kiyama è davvero encomiabile. Sapere che darebbe la vita per l'amico è un qualcosa che
gli dona un grande fascino e ammirazione da parte del lettore.
Anch'io lo vedo molto apprensivo nei confronti del pistacchietto, ed è per questo che li amo taaanto come pair <3
Allora, anche la parte dove Romeo e Giulietta Nagumo e Suzuno si abbracciano è veramente splendida.
Poi, ciò che è più sorprendente, è che Fuu-chan ha preso l'iniziativa <3 ma alla fine penso sia un umano, e non l'
iceberg che affondò il titanic (?) quindi anche lui ha i suoi momenti... pucci (?) (non trovo altri vocaboli XD)
Comunque la scena è stata dolce. Triste allo stesso tempo, ma davvero dolce e... un po' romantica? X3
Sei riuscita a suggerire meravigliosamente il tutto. Bravissima. <3 La parte in cui parli del gioco l'ho trovata
scritta in modo ben chiaro c: ... sinceramente, però, mi dispiace per Reina... a me lei piace tanto XD per il carattere forte. Rhionne... la trovo carina... e intelligente (?)
Ai è macabrissima. Io non l'avrei mai vista così nella mia mente, perciò è stata un'autentica sorpresa XDD lol
... però... mi piace <3
Il fatto che ciascuno degli orfani pensi solo a se stesso rende magnificamente l'idea della crudeltà, ma anche
del loro attaccamento alla vita.
Wow, questo capitolo mi ha lasciata attaccata allo schermo del computer fino alla fine *-* e le cose
i stanno facendo man mano più interessanti. Oh, yes.
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*  mi sta piacendo tantissimo questa storia, la amo!
Ok, la suspance si è insediata dentro di me >w<
Aspetterò il tuo aggiornamento con una capperi di ansia! Ma un ansia che non puoi nemmeno immaginare.
Una ramazzata con tanto love <3 e un abbraccio, ovviamente xD <3

Any :3

23/09/13, ore 21:53

ciao cara Kis-chan.
volevo solo dirti che la tua fanfiction mi piace molto (sebbene sia horror(adoro l'horror)).
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire: Hiroto e Midorikawa scapperanno? che faranno Burn e Gazel? perché faccio tutte queste domande?
scherzi a parte, mi sono davvero appassionata sia al 1° capitolo che al 2° e non vedo l'ora di leggere il 3°.
basta, ciao.
Lula

23/09/13, ore 21:18

Ya, Kis-chan!
Oh, che bel capitolo! Ceh, mi è persino scesa una lacrima! TuT
Nel pezzo in cui Hiroto dice a Midorikawa di fuggire, ovvio!
Ma anche la fine, l'abbraccio di Nagumo e Suzuno è stato -aaaaawwww, non trovo la parola adatta!
In pratica, è stato bellissimo. <3
Certo, il gioco è inquietante come sempre, ma tu riesci a bilanciare alla perfezione paura e dolcezza, sei mitica!
E sappi che la storia mi sta prendendo sempre di più! :3
Ok, ora ti lascio, spero che aggiornerai presto!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy

19/09/13, ore 13:12

Buongiorno! ^3^
Ci si risente, eh?
Per una storia davvero carina!
Ah, leggermente inquietante, ma pur sempre carina!
No, dai, l'avevo letta prima, ma non ho recensito per diversi motivi:
1- ero dal telefono, e con il t9 avrei potuto scrivere qualche castroneria
2- ero di fretta (come al solito, del resto)
3- volevo ascoltare la canzone prima di lasciare un commento.
Per svariate motivazioni (tra cui un allenamento in vista di una gara, ripassare per la verifica e concedermi cinque minuti di relax sul divano) ho potuto ascoltare solo ora "Kagome, kagome", e devo ammettere che sì, è inquietante.
Dopo la faccio ascoltare alle mie amiche!
E il prologo rispetta alla perfezione il tutto, complimenti!
Io non sono una di quelle che ama sangue e robe simili, data la mia elevata impressionabilità, ma fortunatamente non sono per nulla debole di stomaco.
Però la cosa mi ha incuriosito, quindi sono entrata.
All'inizio la stavo saltando, sinceramente, ma poi il mio occhio è caduto casualmente (calcando sul casualmente) su i nomi Miku e Luka, e dato che personalmente mi piacciono davvero molto, ho deciso di leggere almeno la descrizione.
Ovviamente, ancor prima di aver finito ho controllato se per caso fra i personaggi ci fossero Hiroto e Midorikawa (per caso, eh).
Mi è bastato leggere i loro nomi e quello dell'autore per convincermi a controllare.
E non sono rimasta per niente delusa!
Insomma, io di HiroMido ne ho lette un sacco, molte simili ed altre completamente diverse (per esempio, in una Hiroto era un demone e Midorikawa un umano, in un'altra Midorikawa era un guerriero atzeco e Hiroto un conquistadore, eccetera eccetera...), ma di quei due in una versione del genere...
No, non mi è mai capitato di leggerne.
Ma dato che a me piace il vario (e, perchè no, anche il sangue, ogni tanto), mi piace anche questa storia.
Inoltre, non mi sembra di aver trovato errori, quindi...
Brava!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy

18/09/13, ore 20:54

Tu mi vuoi far sclerare di brutto, cara! MA TANTO!
Già sono fuori di testa quando sto' ben tre ore di seguito sui libri di scuola, e tu, con questa meravigliosa fan fiction, sei riuscita a farmi saltare la testa (?), come a quei poveri bambini.
La trama mi piace un sacco, per questa la tua storia va dritta tra le preferite, anche se la mia lista è un po' piena ^^" Non importa, per questa fic ci deve essere un posto! **
Ultimamente ho voglia di BanGaze, e quindi sono subito andata a leggere questo capitolo... Anche se l'avrei letto comunque, mi piacciono le storie inquietanti.
Ho appena finito di vedere il video di Miku e Luka; devo dire che è ....Stupendo, anche se inquietante, ma a mio parere figo! **
Non sento molto spesso le canzoni dei Vocaloid, ma devo dire che questa è una tra le mie preferite, ora: troppo bella.
Allora, per la tua domanda, penso che è meglio il passato, ma questo dipende come ti trovi meglio te.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, chissà a chi taglieranno per primo la testa! Ma quanto sono malefica, come quei professori.
Alla fine non mi sono manco presentata, scusami; beh il mio nickname puoi leggerlo tu stessa!
Buona serata!
Xima_

18/09/13, ore 18:46

ciao kis-chan c:

eccomi qui a recensire, ma non sono sul mio computer~

devo dire che non ci ho capito molto ouo

sai, non sono sul mio computer, e vedendo il video ho saltato alcuni pezzi.

tipo, tagliano la testa e così via.

ma comunque ho letto la tua fic, e mi son detta::

perché non recensire? l'idea mi sembra carina, e non ne ho viste altre uguali.

e così eccomi qui.

ma come vedi sarà una recensione breve, per la fretta.

errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano.

tutto perfetto, complimenti ouo

oh uhm, il prologo era carino, davvero.

mi piace.

anche se poteva venire un po' più lungo, visto che è cortino~

ora devo andare c:

*Nessuno le apre*
.....
......
*Sfonda porta*
BOOOOM! SIAMO L'A-TEAM, E SIAMO VENUTI QUI PER RECENSIRE QUESTA FIC!
...
No, non è vero sono solo l'Ameba di turno, ah ah ah... ci eri cascata, neh? ... ok, sono simpatica quanto
una ghigliottina.
Kiiiis, allora, prima di tutto ti saluto, quindi... BUONSALVE A TE, MIA COMPAGNA DI RAMAZZATE! <3
Eccomi qui, pronta di nuovo a mandarti in ospedale per una salutare lavanda gastrica.
Che dire, nonostante questo sia solo il prologo, la fic già mi piace! Anche il titolo è veramente interessante! *v*
Personalmente adoro le cose macabre e oscure, per cui puoi stare certa che seguirò questa mini-long fino alla fine!
Hai saputo descrivere molto bene il gioco, e devo dire che hai avuto una splendida idea!
Insomma, il Sun Garden visto come luogo di violenza e di terrore non si è mai visto in questo fandom! O
almeno credo... non sono una veterana! XD
Mi hai davvero incuriosita, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi appassionano tanto certe tematiche, e spero
di riuscire a trattarle il giorno in cui maturerò come scrittrice c: o magari scrivendo qualche schifezza adesso ah ah ah
Il fatto che tu abbia scelto un gioco come sfondo alla storia, rende il tutto più dark e macabro, e gli da anche quel pizzico di innocenza ** bene, bene, bene.
Mi immagino i bambini in cerchio e del sangue che cola su quest'immagine... mi intriga assai.
Finalmente si vedono in giro fanfiction del genere! Non credo di averne viste più, a meno che non mi siano sfuggite ^^' sono proprio una rincoglionita.
Ho già detto che amo l'horror?
Sì, ne vado pazza. <3
Come sempre, non mi sembra ci fossero errori, perciò bravissimissima! <3
YAY, LA PRIMA RECENSIONE E' STATA LA MIA! AH AH AH! *sventola bandiera verde per Kis* Oh, Yeah.
Spero in un tuo aggiornamento fulmineo c: non per metterti fretta, sia ben chiaro! ^w^ la mia curiosità dev'essere placata.
Ho proprio voglia di continuare a leggere! >w<
Complimenti ancora!
Abbracci e ramazzate (sempre con tanto love, eh <3),