Kagome, Kagome § Taglia via le loro teste.
di yellowloid

15/10/13, ore 23:44

sssalve kis-chan.
recensisco ora molto tardi visto che molto probabilmente domani non toccherò quasi per niente un computer cvc/ e ora sono anche da quello della mia migliore amica, pensa.
allora, il capitolo mi piace molto, shi. anche perché è abbastanza movimentato... e come dire, io adoro le cose movimentate :3 ma penso si era capito. aw. io non ti uccido prima di tutto perché sei la mia nee-chan e ti voglio bene, scrivi bene, e voglio leggere il continuo della fic asd.
mh, e si è scoperto il perché del pezzo della clessidra. asd. e tipo fuusuke è aw. no ok, voglio i diritti d'autore per il fuu-chan eue
se non posso averli mi accontento di un abbraccio virtuale da parte tua. nah scherzo. devi lanciarmi fuusuke ed un biscotto per mp. asd. errori di grammatica, lessico o altro non vi erano. solo qualcuno di punteggiatura, ma due o tre, non ti preoccupare nee ~
mh, hiroto che gli viene amputato il dito. oh my terumi :C il mio povero tesoro, nh *abbraccia hiroto.* sicuramente midorikawa si butterà su di lui appena lo vede...
però diam lo hanno salvato eue potevano tentare di salvare anche hiroto, di nascosto. ci provavano ovo/
nh, invece io adoro il fatto che fuusuke e haruya si siano dichiarati, aw ~ *7* sono secsi — perché scrivere sexy è un optional - e belli <3 insomma, ti amo fuu-chan è asdfghjkl. e io amo dire fuu-chan anche se so che il suffisso è femminile e per le bambine. ma no. chissene- <3
voglio capire perché hanno preso la clessidra a suzuno, damn. e dunque aspetto con ansia i prossimi capitoli, neh.
arrivederci kis. chu ~ PS: Scusa la recensione breve, ma sono stanca, nh.

mari
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 12:06 am)

14/10/13, ore 17:59

... E quando la storia si fà dura, i duri cominciano a recensire. (?) //wtf?iomifacciodidroghepesanti

Weillà, my sweet Ramazza friend! :D
Eccomi qui a commentare questo tuo nuovo capitolo ^u^
Forse non ci crederai, ma ogni volta che apro EFP per trovare l'aggiornamento di
questa storia, ci vedo sempre giusto. Lo becco sempre! XD wow, sono una sensitiva (?)
Allora, anche questo capitolo è stato veramente interessante.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui parli dell'aspetto emotivo di Fuusuke quando non ritrova più
la clessidra che per lui rappresenta tantissimo.
Mi sono emozionata, davvero.  E mi piace anche il fatto che pensi ad Haruya e a come lo ha trattato in tutti
quegli anni.
Nagumo protettivo nei confronti di Suzuno è un qualcosa di indescrivibile. Cioè, io lo amo.
Anche i flash-back sono molto belli ** e ho adorato quello del gelato, dove il rosso si prende
tutta la responsabilità di ciò che è accaduto. Che cavaliere <3 *Il Tulipano la picchia*
Le descrizioni erano fatte molto bene ^-^ come al solito, yep xD soprattutto nella parte in cui narri
del Ghiacciolo che impallidisce e trema.

Allora, finalmente si è scoperto il perché Hiroto fosse finito nel cerchio del Kagome.
Certo che Seijirou diventa ogni capitolo più stron, diosanto! Sadico fino alle radici dei capelli!
Però... se devo dire la verità... questi pg macabri mi affascinano >A< *tutto il Sun Garden la lincia*
Certo che vedere una persona martoriata dinnanzi ai propri occhi, dev'essere un'esperienza scioccante.
Una scenetta alquanto replorevole >_<
Hiroto rimarrà traumatizzato a vita D: povero giovane...
Per di più, quel bastardo gli ha amputato il mignolo della mano... Aouch!
E' proprio un grande stronzone! Enorme, mastodontico, megagalattico!
Chissà quale sarà la reazione di Mido-chan...
Bè, sempre meglio senza un dito, piuttosto che morto.
E chissà cosa accadrà >.< devo saperlooo!

Ahhhhhhh, finalmente Burn si è dichiarato! Era ora, diamine! E' stato più lento di una ciammarica nuda quel
ragazzo! Per poco Gazel non faceva la muffa! °o° Comunque anche l'albino poteva darsela una svegliatina, eh?
Due lumaconi! Ecco cosa sono. *Nagumo e Suzuno prendono una mannaia* Ok, ok... calmini o.o
Comunque, mi è piaciuta la dichiarazione di cacca di Haruya. Poteva impegnarsi un po' di più, ma l'importante è che quei due finalmente si siano messi insieme <3 aww.
Cioè, mi sono fatta tipo 98765343193 filmati mentali sulla scena del loro abbraccio *u* machecarini <3
Riesci sempre a scrivere magnificamente su questa pair *v* sei bravissima!
Non mi sembra di aver notato alcun tipo di errore, a parte "rosso" che tu hai per sbaglio scritto "roso".
Una cazzata apocalittica, insomma.
Ok, purtroppo oggi non posso dilungarmi più di tanto çAç devo studiare... Dannata scuola! è_é
Aspetto il prossimo capitolo con taaanta ansia çAç spero lo pubblicherai presto! ^w^
Sto morendo di curiosità, devo sapere assolutamente come andrà a finire, per dincibacco (?)

Vabbuooono, ci sentiamo alla prossima ^u^
Io. Sarò. Sempre. Qui.
Ancora tanti tanti complimenti per questo bel capitolo, Kis! :D
Continua così ^^

Abbracci e ramazzate Peace&Love <3

Any c:
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 06:09 pm)

13/10/13, ore 22:35

Kis-chan, mia tesssssssora!!!!
hai aggiornato! *occhi sbrilluccicosi*
non vedevo l'ora di leggere questo cappy! e ora che l'ho letto posso finalmente dire: evvaiiiiiiiii!!!!!!!! *salto con ferma imagine*
ma ora parliamo della storia.
cavolo, stavo morendo quando Kira ha amputato il mignolo ad Hiro-chan! beh, meglio il mignolo che la testa, no? i am an idiot
risultato: non immagino che faccia farà Mido-kun quando vedrà Kiyama con 9 dita delle mani.
a proposito, mi è dispiaciuto un pochino per Mido, Diam, Desarm, Nepper e Heat. anche se per me è stata una bella mossa soffermarsi su Hiroto e la BanGaze.
 Mido, Diam, Desarm, Nepper e Heat: quindi ti fa piacere che ci hanno messo all'angolo?!
ehm, un pochino si ^^"
*linciano la cosidetta autrice/lettrice/recensora (?)
e ora, ta ta taaaaa! la BanGaze!!!
ceh, ma io ti amo amo amo! non c'era modo migliore per farli dichiarare!!! ^^ <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ok ho messo troppi cuori ma quando si parla di loro non mi so trattenere <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
strano, non so che dire sulla BanGaze, forse perchè è perfetta! niente cuori! ... <3<3<3<3<3<3<3<3 lol
non ho notato errori, continua così! ciaooo!

13/10/13, ore 21:03

Hola Kis-chan!
Perchè una recensione pazza scritta da una pazza ci vuole, èé
Come te la passi, tutto bene? Io sto studiando per compito di matematica non darle retta,  sta dando battaglia al capo del Team Rocket!
Avevo già letto questa tua long agli inizi, quando l'avevi pubblicata, ma poi l'avevo persa di vista, perchè ho una memoria schifosa e mi ero scordata titolo e autrice TT
Ma poi l'altro giorno ti ho beccata con la One Shot, ho spulciato nel tuo profilo e bingo! L'ho ritrovata!
E dopo questa interessantissima parte di avventure pirotecniche (?) passo a recensire...

La prima cosa che mi ha attrata,  dall'intro, era l'avvertimento 'splatter'. Avvertimento usato in questo fandom (e nella gran parte dei fandom in generale) una volta ogni morte di barbapapá (cosa impossibile, perchè quei mostriciattoli si deformano sempre e non muoiono mai),  cosa che dovrebbe essere un'eresia. Insomma, cos'è il mondo senza splatter? È come il pane senza la nutella, ecco.

E poi mi ha incuriosita il fatto che tu ti sia ispirata ad una canzone dei Vocaloid. Anche se non ne sono un'esperta, devo dire che mi piacciono, così la prima cosa che ho fatto è stata ascoltarmi la canzone. Non è fra le mie preferite, ma adoro le parti instrumental. Sono faighe :3

Allora allora, entriamo nella recensione vera e propria: per quanto riguarda la grammatica, io la trovo molto pulita e curata. E poi impagini sempre benissimo, scegli sempre in modo perfetto tutti i tipi di allineamento o tipi di scrittura (si ci sono fissata, sopportami). Per la questione dei punti, non so se ho capito bene, ma a quanto pare ti hanno riferito che metti troppe interruzioni, quindi troppi periodi tutti frammentati (?)
Se devo dirti la mia, a me come stile piace. Anche perchè fa parte dello splatter, crea più attesa e tensione.
Comunque sia, anche questo capitolo mi è sembratoimmacolato (almeno grammaticalmente, perchè secondo la trama, tutto tranne che immacolato) battute idiote delle quasi 21:00

Ora, la trama.
CA-VO-LO
L'idea è semplicemente una genialata figherrima!! È una cosa fantastica! Una genialata ingegnosa *^*
Ma che c'hai in quella testolina? Che mente! Io non ci sarei mai arrivata!
Fantastica, già solo per l'idea!
Poi lo splatter vale un altro fantastilione di punti :3
E sto iniziando a shipparmi la Desarm*Diam (cosa davvero ardua, per me, ho giusto due o tre Crack nel mio cuore) ceh, sono troppo spupazzabili **
E Suzuno e Nagumo, o miei dei!! Il mio cuore esplode!! E sorvolo la HiroMido, altrimenti sbavo sulla tastiera che ho appena ripulito <3
Tutti insieme sono da collasso!

Approvo in pieno che tu abbia fatto fuori Reina, anche se un po' mi dispiace muori, stupida palla al piede!
Invece povera Hitomiko, non invecchierà mai e non diventerà mai una donna figa che guadagna tanto da comprarsi qualcosa che sia diverso da una giacca marrone o.O

Per adesso, per quanto io abbia collassato alle scene più clou delle diverse pair, la mia parte preferita è comunque quando ad Hiroto fanno saltare un mignolo (anche se io speravo in una gamba, wahaaa!)
Approposito, che libro è? Perchè non mi è mica nuova, questa cosa....

Non vedo l'ora di scoprire come reagisce quel poveretto di Midorikawa quando si vede tornare indietro un ragazzo a nove dita :") spero che s'inca**i e faccia un po' il cu*o a tutti, sarebbe figo ahahahhaha
Ma lascia stare i miei arzigogolamenti x"

E quella clessidra? Aww, Suzuno fa tenerezza! Ma perchè mai la vorranno?? Boh, questo prorpio non me lo spiego.....

Metto fra le seguite, così non perdo di nuovo xD, e non vedo l'ora che tu aggiorni!!
Vado a fare il pelo e contropelo ai Superqua....cioè, torno a studiare per il compito, da bambina digilente che sono!
Yah, alla prossima!
Chris~

13/10/13, ore 20:49

Ciao! Hai aggiornato, non vedevo l'ora di vedere come continuava e ora non vedo l'ora di vedere come continuerà questo capitolo^^! Anche io sto seguendo IE, così riesco a fangirlare e a far preoccupare i miei! perché sclero come una pazza vedendo i miei adorati alieni^^!. Comunque è meravigliosa!
By Erione99

13/10/13, ore 20:27

salve kis-chan! non ci conosciamo perciò mi presento sono kilala!
devo dire che adoro la tua fanfic e finalmente ho trovato il tempo di recensirla!
mi piace molto come hai descritto la parte di Hiroto perché mi ha reso molto l'idea di dove si trovasse e le sue sensazioni. All' inizio pensavo che Kira gli volesse amputare un braccio poi per fortuna gli ha tagliato solo un dito!
la parte che ho preferito è stata sicuramente quella della bangaze visto che è la mia OTP. comunque la dichiarazione è bellissima e me la aspettavo proprio così perché loro litigano anche in queste situazioni! sono curiosa di sapere il vero significato di quella clessidra e perché i professori l'hanno presa.
come errori ho visto solo "roso" che dovrebbe essere "rosso" nella parte di Hiroto ma visto che è un errore di battitura può capitare:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci kilala

13/10/13, ore 20:01

*si fa schioccare le mani*
Kis-chan!
Come va? Che domanda stupida, ma non sapevo come iniziare
Allora, finalmente recensisco con l'oggetto più simile ad un computer che ho trovato, alias il tablet di mia mamma che se mi cassa sono morta
Comunque...
Il ccapitolo è ben scritto, ho notato solo un errorino di battitura dove hai scritto "roso" anziché "rosso".
Nulla di che, insomma.
Poooi... L'inizio mi piace molto, perché Gazel riflette su quanto abbia sbagliato trattando male Burn.
La fine, poi, assolutamente dolcissima!
Cioè,  la dichiarazione di Nagumo è stata uyjhgdcuuygscrhtxfyjybcrg!
E la risposta di Suzuno davvero appropriata.
Oh, sono curiosa di sapere che ruolo abbia la clessidra nelle vicenda: non sarà mica la vera protagonista di tutto???
Dai,  la smetto di fare la scema e continuo.
Ora passiamo al succo:
la parte di Hiro-chan, secondo me, era giustissima.
Hai descritto bene l'ambiente e le sensazioni di Hiroto, per non parlare delle azioni di Kira.
In realtà è stato il mio pezzo preferito (ci voleva un po' di sangue!)
E comunque io prima ho pensato che gli avrebbe amputato il braccio, poi ho pensato alla mano e alla fine era il mignolo.
Vabbeh, poco importa.
Ora però devo scappare.
E non ti preoccupare, il ccapitolo è stato perfetto come sempre! ;D
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy

07/10/13, ore 10:42

Ciao ciao ciao allora ti devo dire che questa fanfiction mi piace tanto tanto ceh ma come fai io non lo so scrivi troppo bene :)
Povero Mido-chan :( quando si è messo a piangere stavo piangendo anche io è meno male che mio padre non mi ha visto(in imbarazzo) hehehe sei proprio (scusa se te lo dico) stronzamente stronza (?) ma guarda che io lo dico con molto love love Hiro-san me lo metti dentro al cerchio e questa è cazzimma (?) ok non sto bene neanche un po' -.-" novità assoluta!
Oddio Heat è troppo puccioso insieme a Nepper(ok non mi ricordo come si scrive pls) che poi negli episodi di ieri o l'altro ieri Heat sembrava almeno per me un boss mafioso ceh lo so sono strana che poi Gazel oh andiamo è un dio altro che Afuro è proprio bello,sexy,forte,puccioso,bellissimo e non farmi continuare se no non finiamo più.Ceh stavo sclerando da professionista vicino alla tv tutto il tempo ceh (dico troppe volte ceh,ceh) troppi accenni: AfuroxShirou,HeatxNepper ma sopratutto BANGAZE!!!!!!! :))))) <3<3<3<3<3
piangevo,urlavo sembravo posseduta e mio padre e mia madre così: OoO anche il mio cane!!!
Sono entrata su EFP con tutta la speranza del mio cuoricino piccolino cucciolino che tu avessi aggiornato e beh poi sclero assoluto.
Ho notato poi una certa somiglianza tra Heat e Gazel hanno gli stessi capelli:andranno dallo stesso parrucchiere ú.ú
Suzuno e Nagumo da piccoli sono ancora più pucciosi <3<3<3 ci volevano i cuoricini ú.ú
la prima volta che ho letto 'sta fic la notte ho sognato di tutto di più,con la canzone nelle orecchie dei Vocaloid,di BanGaze che morivano oppure che scappavano grazie a Hitomiko.....mamma mia non so quanto ho pianto...T.T
Ma Kira è pazzo quasi più di me (ho detto quasi) la figlia almeno LA FIGLIA!!!!!
Stavo schiattando di risate quando ho letto la parte in cui Nagumo era a disagio tra tutte quelle coppiette secondo me era invidioso perché voleva fare le stesse cose anche lui con Suzu-san ma non può Aaaaaaw
Ti prego non far morire Gazel e Burn se no vado in depressione atomica e mi sparo ú.ú
Che io proprio scema sono mi sono fatta ( di roba forte) comprare inazuma eleven per la Wii solo perché c'era Gazel forte no?
Tu:no
Ok.Gazel come sei asdfghjkl troppo figoso :Q_________ ok basta. Ma hai tolto un po' di depressione mi fa maleeee laaaaa paaaaaaaanciiiaaaa (almeno non sono andata a scuola) ungueeeeeee TT.TT STOP
Ora ti lascio vivere me ne vado ciao tanto love <3<3<3 (VIVA I CUORICINI \(*0*)/ )
Ah aspetta voglio ricordare che GAZEL È SOLO MIO SOLO E  SOLTANTO MIO cucciolo di Fuu-san *^* e che mi stai facendo piacere la Diam*Desarm.....la DD!
Bye bye <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ti ammmmmmmmmmmmoH tantoH tantoH ciao ;)
Reby,xoxo

(Recensione modificata il 07/10/2013 - 10:44 am)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:16 pm)

06/10/13, ore 22:49

Al mio segnale... scatenate l'inferno.

Yeah. Cominciamo a scrivere una recensione infernale XD

Kis-chan! Mia adoratissima compagna di scleri, ramazzate e quant'altro, sono veramente
felice di questo tuo aggiornamento veloce! *u*
Ti giuro, stavo entrando nella pagina del fandom con la speranza che tu avessi aggiornato... e
cosa trovo? La tua storia! A quel punto il mio cuore palpitava per la gioia! >w<
Allora, as always, è un capitolo bellissimo.
Hai descritto tutto quanto fantasticamente, mi è piaciuto davvero tantissimo! X3
Oh, Jesus... Seijirou è proprio pazzo! .-. Dico, sta fuori come un terrazzo! (oddio, ho fatto la rima XD)
 neanche un po' di pietà verso il cadavere di sua figlia, il sangue del suo sangue! ...E' un uomo replorevole... me gusta XD o forse no... o forse sì.
Mi sarebbe piaciuto sapere di che tipo di esperimenti si trattassero, sai? c: Sarà perché mi piace guardare
video su operazioni chirurgiche e bla bla bla... che schifo.
Oh, il flash-back che hai inserito all'inizio è adorabile! *^* Cioè, quei due tutti abbracciati sono troppo
asdfghjjk <3 sono stata travolta dai feels. Ho addirittura esclamato: "Awwwwwwwwwwwww <3"
Yep, con tanto di cuoricino inserito XD
Vorrei proprio sapere che cosa c'entri la clessidra dorata con la storia, Kis >w< Insomma, mi hai incuriosita
parecchio! Adesso voglio conoscere tutta la verità, nient'altro che la veritààà! \(>__<)/
Finalmente sappiamo anche qualcosa sul passato di Heat. Oddio, mi ha seriamente dispiaciuta :c
Quello dei genitori bastardi è un qualcosa che potrebbe purtroppo succedere anche nella realtà, e difatti
conosco una ragazza che si è rovinata a causa loro... Diosanto, mi hai scossa. Dico sul serio.
I miei pensieri sono andati tutti a lei. Ho sentito una stretta al cuore. E' incredibile il modo con cui la
lettura influisca sull'animo di una persona.
Questo pezzo della tua storia mi ha ricordato di quante cose orrende, dal punto di vista familiare, accadono
a questo mondo. Un vero e proprio manto nero su una realtà sporca.
Abbandonare/disprezzare i propri figli è quanto di più orrendo possa esistere sulla Terra.
Eppure, accade. Ed io mi domando ancora il perché, quando queste ingiurie stanno divenendo
come il pane: delle cose di tutti i giorni.
Mi fa accapponare la pelle...
Vabbe', chiudendo questa triste parentesi, continuiamo la recensione!
Menomale che c'è Nepper a tirarlo su c: io, come pair, li vedo esattamente come te: amorevoli
l'uno con l'altro <3
Ahahah, devo ammettere che stavo ridendo quando Nagumo si sente a disagio in mezzo a tutte
quelle coppiette! :'D Ce lo vedo troppo! ahahah XD
Ah, beh! Sarà solo invidioso! XD In realtà anche lui vorrebbe stare appiccicato a Fuusuke, neh? eue
Sì, ovvius. E anche Suzuno lo vorrebbe. Ahhhhh, ma quanto sono belli/perfetti/meravigliosi/ameni/favolosi/
stupendi/fantastici/canon/adorabili assieme? *v* Ahahah, anch'io ho visto gli episodi stamane e, come te,
stavo fangirleggiando (davanti agli occhi di mio fratello che mi guardava in malomodo, lol).
Io e mia sorella abbiamo battezzato la hissatsu di Burn e Gazel "Il tiro dell'amore <3" (sempre con il
cuoricino, eh uwu), mentre con un'amica abbiamo dato il nome alla scena in cui formano la Chaos: "Il matrimonio di Nagumo e Suzuno". Abbiamo fatto che alcuni membri della squadra erano i testimoni, Clara e Barra le damigelle, e il portiere... il prete X''D boh, nonostante quello là ci ispiri cose demoniache, abbiamo deciso così, lol XD
Ok, basta. Mi perdo sempre in un mare di calamari, meduse e paguri //wtf???
Allora, non mi sarei mai aspettata che Hiroto finisse nel cerchio del Kagome.
Pensavo ci finissero Midorikawa e Gazel, in verità //don't ask me why.
Immagino lo strazio di Ryuuji: dev'essere una cosa tremenda vedere il proprio amato fra le braccia della
morte. Brrr... povero Midori-chan.
Ma sento che Hiro-chan ce la farà! *^* sì, sì! E' una certezza. Deve farcela per forza! Lo ha promesso
a Ryuuji ed ai suoi amici!
Dal punto di vista grammaticale e ortografico non mi sembra ci fossero errori ^o^ complimenti!
Avrei voluto continuare a leggere, dato che mi hai lasciata con la suspance! E che diamine, Kis!
Sul più bello ti stoppi? TT^TT Ma tutti gli scrittori fanno così... che sadici. Sul clue della situazione
si fermano per far schioppare i lettori di curiosità... Waaaaaaaaaaaaaa!!!! Ok. Stop. Aspetterò buona buonina. Qui. Always.
E tu mi risentirai di nuovo con una recensione di cacca, perciò wait for me, Ramazza friend (?)
Ok, dopo averti tartassato di parole, la smetto di importunarti e me ne vado a quel bel paesino <3

Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D
Ramazzate con tanto tanto tanto love <3

Any la medusa con la faccia... O.O ok, sto male.

06/10/13, ore 21:30

Iniziamo col dire che io adoro questa storia! Mi piace tutto: la trama, i personaggi. è scritta molto bene e non ho visto errori di grammatica. Ho visto pure io gli episodi 57 e 58! Mia madre si stava spaventando, sembravo una sclerata davanti alla tv, mentre ammiravo Gazel, stavo impazzendo! Ritornando alla storia: mi piace molto, continua così!
Kiss Erione99

06/10/13, ore 21:14

sssalve kis-chan.
come caiser devo dirti che il tuo chu mi emoziona tanto? *7*
no perché è così bello, e tu mi fai salire i feels alle stelle, dicendo chu, aw aw. ma teoricamente dovrei parlare della fic, e non dei chu. teoricamente, eh. ma visto che poi mi uccideresti se non recensisco decentemente, eccomi qui. stavolta ho tanto tempo, rispetto alle altre volte, un poco di più, ma non tanto, e cercherò di fare una recensione piccola ma decente, cara kis. ~ oh, leggendo l'inizio mi sono messa a fangirlare, perché quei due sono fottumente sexy da ragazzi, invece da piccoli fottutamente adorabili. ♥
e bbboh, immaginarmeli così pucci piccolini, mi ha fatto scendere una falsa lacrimuccia. ewe. che poi io mi chiedo, chissà dove hai trovato il fuu-chan. io sono mesi e mesi che lo uso. diritto di copyright. pls. ahahah :'D mi sento buona e magnanima, dunque te lo faccio continuare ad usare. amami pls. ho bisogno di tanto amore, tanto tanto.
no ma dico io— tutti sono fidanzati e sono coppiette gay felici, e nagumo e suzuno no? è una cosa atroce aspettarli a vederli insieme, perché io non riesco a sopportare la hiromido cuc// come friendship li amo, ma come otp no, dai. ;uu; non li posso proprio vedere/leggere insieme, ceh. oddio, quando ho letto di hitomiko morta va beh, non mi sono stupita, nessun feels, tanto lei mi sta come la merda al culo, in pratica la levo velocemente, non è che piango o altro se va via ahah, ma che viene usata per gli esperimenti mi son detta: wtf. ma quanto caiser è pazzo il signor nonricordocomesichiama dumbo? il padre di hitomiko, s'intende.
poi leggendo la storia di heat mi è scelta un altra lacrimuccia ;w; feeeels. ♥ che cosa fottutamente angst. ohw. mi sento a pezzi se penso al porello bambino. (?) comunque, io credo che avresti dovuto alzargli l'età. mi sembra troppo piccolo per capire la situazione a solamente tre anni. mio fratello ne ha cinque fra poco, è fottutamente intelligente - diciamo —, ma non si rende conto della situazione famigliare. dunque non so, per i tre anni non sono d'accordo, anche se la storia mi ha fatto scogliere il cuoricino *7*
sono davvero carini heat e nepper insieme, aw. anche io ho visto gli episodi oggi, e heat mi sembrava avesse la voce da boss mafioso. AHAHAHAHA. pls, sono cretina. ceh. ma comunque si è sentita solo un istante, e mi ha dato questa impressione ;uu; sì, sono cogliona. picchiami con tanto love però. pls. anche se odio fottutamente la hiromido, mi sono sentita davvero male quando midorikawa si è messo a urlare perché hiroto era al centro del gruppo. mi ha fatto sentire male. anche perché hiroto è il mio amanteh. ma fuusuke mio marito. ♥
mh, io ci vedo tanta friendship, awwww *7* e poi tipo come sono carini quei due. uvu desarm che da una gomitata a ryuuji mi ha fatto morire dal ridere, lol :"D da quello che ho capito nonostante il gruppo epsilon faccia gli esperimenti, perché sono dei veterani, non sono d'accordo, e lo fanno solo per non seguire gravi conseguenze. uhm, hiroto ha perso :c sento che non morirà. non mi può lasciare aspirante vedovah. ~ nah scherzo, non piangerò se muore. forse sarò triste. ma insomma, fuusuke è fuusuke. ~
anche io ho visto gli episodi 57 e 58 oggi in televisione, e mi son messa a fangirlare su quanto bello fosse MIO marito fuusuke, eh. nessuno lo può ammirare in tutta la sua splendezza - wtf —, perché pls, lui è solo mio. ;w;
ehm, errori di grammatica, lessico, tempi verbali non vi erano. good job, kis-chan. però, ho visto qualche errore di punteggiatura. forse cinque o sei, lol :" ma non ti preoccupare, è punteggiatura ahah, non qualcosa di grave grave. ~
ora me ne vado, kis. chu. ♥

mari.

06/10/13, ore 20:03

Kis-caaaaaannnnn!!!! Sono strafelice!!! La storia continua! Yes! Inizio col dire che mi sto intorcigliando (non so manco se esista questa parola) il cervello per immaginare cosa succederà ad Hiroto nella stanza del Kagome con i professori! Si salverà? Verrà ucciso? Mido entrerà in scena per salvarlo vestito da superman? (ok l'ultima l'ho sparata alla cavolo -_-") E poi mi hai fatto super felice con il flashback di Nagumo e Suzuno all'inizio del capitolo e con la sospensione alla fine! Mi sto BanGazeizzando (?) sempre di più! Non apostrofo le altre coppie perchè non ne vado matta, ma sono belle lo stesso! Tanto love <3 Ok ora torniamo alla vera storia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà: se finalmente i ragazzi del SunGarden scapperanno e se sconfiggeranno il reggime del Kagome (?) ! Aggiorna quando hai tempo (maledetta scuola!) Ciao! Lula

01/10/13, ore 21:08

Sono l'ultima... Faccio proprio pena.

Io non posso... Perché? Perché una ritardataria come me, ma anche ritardata mentale, si mette a recensire ora!

Sorry, Kis-chan, potresti perdonare una tizia come me?

Tornando alla storia, devo dire che ogni capitolo mi attira sempre di più l'attenzione, e mi rimane sempre quel pensiero su cosa succederà poi. Appena ho finito di leggere sono rimasta a bocca aperta: mi hai lasciato senza parole! Hai sospeso tutto, uffa!

Soprattutto questo capitolo è ... ahddedhiwwijcwo ** Troppo figo!

Mi dispiace per Rhionne e Reina, che comunque, a mio parere, una è molto importante e che stimo(Reina), e l'altra, anche se ha un aspetto misterioso, è faiga!(Rhionne) **

Ho avuto paura per Heat... Il mio adorato Atsuishi... Se qualcuno provava a ucciderlo, gli faccio fare la stessa fine!

Però muore Hitomiko-sensei, povera...

In fondo, ma proprio in fondo, ha un cuore(nell'anime); qua si scaglia senza pietà su Desarm e Diam. Ma alla fine, è arrivato Mido-chaaaan! Che ha salvato tutti!

E Burn e Gazel?! Ma quanto sono avavavavav  :Q Pucciosi!

Soprattutto quando si sono abbracciati!

E sono contenta che hai fatto notare le altre coppie, ovvero la HiroMido, NeperHeat, ZelMaki e DesaDiam  . Li amo tutti!

Anzi amo te che stai scrivendo questa storia fantastica! Un'idea eccezionale! Complimenti!

Questa canzone mi entrata in testa e non mi esce più, maledizione!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sicuro fantastico come questo.

Buona serata,

Xima_

01/10/13, ore 10:08

sehi kis-chan, eccomi qui.

non sono andata a scuola, causa decimi di febbre, dunque recensisco anche se dal computer della moglie di mio padre. (?)

il capitolo mi piace, chiaramente.

è fantastico, damn. uvu

finalmente si è capito perché si fanno gli esperimenti sulle persone, e uau. (?)

poi non vedo l'ora di scoprire il perché delle ricognizioni notturne.

e boh... non ci vedo midorikawa ad uccidere qualcuno.

ma sai com'è (?) meglio uccidere che essere uccisi ovo/

s'intende in situazioni estreme, lol. non sono di certo una pazza psicopatica serial killer ovo

ok, pazza sì.

comunque, ho notato solo qualche errore di punteggiatura, ma il capitolo era perfetto per quanto riguarda grammatica, punteggiatura o altro.

voglio solo precisare che si scrive Zell, e non Zel.

insomma, con due l :D

e non so se già te l'ho detto, ma vorrei precisare che a quanto ne so io, nella versione giapponese si scrive Gazeru e non Gazel.

bitch pls. io so tutto su mio maritoh.

ora me ne vado, che teoricamente invece di fare i servizi in casa, mi dovrei vestire decentemente, e farmi il letto ovo

aloha.

mari.

30/09/13, ore 18:13

*entrata alla Mission Impossible*
Hey, Kis. Yeah, sono io.
La tua compagnuccia di ramazzate è qui per recensire questo capitolo bellerrimo <3
Sai, l'ho letto a scuola durante l'ora di matematica XD purtroppo non l'ho potuto commentare subito a causa della mancanza
dell'html sul telefonino, uffy.. Ma, meglio tardi che mai, diceva un proverbio *Mido-chan mode: on*
As always, mi hai tenuta sulle spine secondo dopo secondo, e la situazione finalmente ha cominciato a
prendere una forma. Abbiamo scoperto, quindi, il perché delle uccisioni dei ragazzi. Un tema davvero molto interessante
quello della perfezione e dell'immortalità c: Mi è piaciuto tantissimo. Ah, povera Maquia... mi dispiace tanto per lei, e immagino come
possa sentirsi una persona se costretta ad assassinare un'amico/a :c poi, per di più, Reina la conosceva sin da bambina, per cui
è stato tutto ancor più difficoltoso.
Aaah, Ryuuji ed Hiroto sono a dir poco adorabili. Li amo da morire, e adoro la maniera in cui li hai caratterizzati in questa storia c:
Un punto di vista stupendo, veramente. Sono dolcissimi c: e man mano che la vicenda andrà avanti, più lo saranno <3 (o almeno spero XD)
Aw, Suzuno che ritrova nel letto Nagumo è asdffgghjjkkl <3 poi, ovviamente, fa lo tsundere come sempre, negando il piacere che invece ha avuto nello svegliarsi assieme a lui <3 ahhh, che tenerelli <3
Il motivo per cui Haruya si è infilato sotto le coperte vicino a Mr. Sammontana (*Fuusuke la picchia*) è meraviglioso. Insomma, il Tulipano è fantastico, ed è altrettanto fantastico il fatto che abbia paura di perdere il suo "migliore amico" (se vogliamo seguire la storia XD). Può negare quanto vuole che provi qualcosa per lui, ma tanto si sa che non è vero <3 *u*
Omg, menomale che esiste qualche altra anima che shippa NepHeat *______* Sono la mia 3a OTP <3 li adoro un sacco assieme
e mi dispiace che se li filino in pochi ç_ç *si deprime in un angolino* No, non devo deprimermi! Ho trovato finalmente qualcuno a cui piaccionoooo, yeeeee!!! Meraviglioso, signori. Meraviglioso. Date una medaglia a questa ragazza, pls.
Wow, la Desarm*Diam non l'avevo mai sentita °u° sei in assoluto la prima persona che scrive su di loro c: ma, forse hai ragione, non sono malaccio insieme *u* poi io adoro entrambi, perciò why not? >w°
Oddio, per un momento ho temuto che Diam morisse ç.ç omg, una catastrofe per il mio cuoricino da ameba unicellulare (?)
Però, fortunatamente, Saginuma si è bloccato >3< fiuuu! Beh, come uccidere un qualcuno di cui si è innamorati? :)
Oh, Jesus. Mi hai completamente smontato il personaggio di Hitomiko XD Prima di leggere la tua fic, la trovavo come
una specie di sorellona-baby sitter per gli orfanelli, perciò mi hai davvero distrutto quella sua immagine. No, seriamente, mi piaceva un sacco. Troppo. XDD Ma, tanto, credo che quella sua figura così dolce ma severa rinascerà nella mia testolina... come un cervo a primavera (?)
Oh, povera D: è anche morta dissanguata! ... Però è una punizione più che giusta, dato che fa la stronza cattiva.
Omg, poi è stato Midorikawaii ad ammazzarla O.O ... il suo lato Reize era mode: on XD
Poi anche Burn e Gazel si uniscono alla baldoria di sangue (?) checarini<3
Aw, poi parlano all'unisono ^o^ lol, e dicono pure che non hanno una emerita cippa in comune.
Spero davvero che uno dei due si confessi, prima o poi... più prima che poi, magari (?)
Hiroto, invece, la sua mossa l'ha compiuta. Bravo il mio Cupcake <3 (io trovo Hiro-chan estremamente buono e dolce <3)
E finalmente scopriamo anche il motivo per cui Ryuuji non voleva scappare! Beh, ci vuole fegato, sinceramente! Preferire di
rimanere lì piuttosto che senza un tetto sopra la testa è coraggioso... ma anche un pochino sciocco direi XD Io personalmente
me la darei a gambe :P lol. Menomale che Hiroto è riuscito a convincerlo! Ahh, l'amour...
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra ci fossero errori, a parte uno solo di battitura che nemmeno mi ricordo XD
Ahh, la vecchiaia! La mia testa fa cilecca -.- bububu.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno le nostre 4 coppiette per fuggire >u<
Sto esplodendo di curiosità ^o^
Alla prossima,

Tante ramazzate con la mia nuova ramazza ip004g6-2000 (wtf???) con peace and love <3,
Any :)