Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

25/04/09, ore 16:15

allora con rosalie è vecchio vizio eh? mmm sono contenta di come sia iniziata e non vedo l'ora di andare avanti......complimenti e a prestissimooooo

11/05/08, ore 10:47

ciao, sono di nuovo io...molto carino questo sviluppo anche se secondo me troppo veloce, per chi non ha già letto la saga è difficile capire, poi io la storia sui poteri di jasper ed alice l'avrei svilluppata più avanti..cmq questi sono solo consigli ^^

26/03/08, ore 15:30

che caaaaara questa ff!!! complimenti!! ora leggo gli altri capitoli, e provvedo ad aggiungerla ai preferiti!!

23/03/08, ore 16:26

bella...originale come idea...deve essere la prima che vedo al contrario...mi piace...ah fai che ed sia bello anche umano ovviamente he he posta presto...see you

23/03/08, ore 00:46

WOW!!!! Davvero, mi interessa la tua storiaaaaaaaaa! Chissà che succederà... spoileruccio??? XDXD Mi raccomando aggiorna presto!!!! (p.s. Sei tra le mie autrici preferite!!!)XD

22/03/08, ore 22:31

bellissima!!!!! bravabravabrava.....^^ aggiorna presto mi raccomando...xD Smack!

22/03/08, ore 21:21

waaaaa I'm happyssima x l'aggiornamento XD credimi indipendentemente da quanto durerà cercherò di seguirla e di recensirla tutta se mi è possibile...temo che mi dovrai sopportare fino alla fine XD comunque continuala perchè come ho già detto l'idea mi ispira bene!kisses

22/03/08, ore 17:29

sei geniale ! mi piace molto quest'inversione di ruoli tra Bella ed Edward . Nonstante siano i primi capitoli ne sn rimasta colpita . Davvero un bell'inizio brava . Spero continuerai presto baci baci gold eyes