She is a storm
di CrystalSwan

07/11/13, ore 17:07

Ciao splendore, scusami per il ritardissimissimo D:
Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo!! Beh sinceramente sono molto curiosa di sapere come finirà il gioco della bottiglia lol :")
Quindi aggiorna presto u.u

Che cuccioli che sono quei tre *-* Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...!<3
Baciii xxxx

22/10/13, ore 22:12

Brava! Me gusta c: me piase come scrivi e spero che continuerai presto :) poi le immagini sono azzeccate :D e rendono tutto molto più facile da immaginare.. I miei complimenti! C:

19/10/13, ore 15:17

Ehi ciao bella eccomi qui :-)
Scusa il ritardo D:
Mi piace questa storia!! E' una lettura leggera di cui avevo proprio bisogno e tu scrivi molto bene asdfghjkl *___*
Continua presto, mi raccomando!!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

18/10/13, ore 21:01

Ciao ciao ciaooooo! Eccomi sono arrivata (o ritornata , vedila come preferisci) ;)
Mi piace molto come Capitolo ed anche l'idea della modella è carina!
Finalmente ci sono i primi accenni di rapporto fra Zayn e Crystal! Bello , mi piace!
Sono dell'idea che come storia è buona , dovresti aggiungere qualche descrizione in più , così allungheresti il capitolo , ma non lo dico per la lunghezza in se , lo dico per una soddisfazione personale e per il lettore , però se è il tuo modo di scrivere io non ho nulla in contrario perché tanto mi piace lo stesso!
Baci Hermy ❤️
Ps: ho aggiornato se vuoi passa , mi farebbe piare avere un tuo parere ❤️
Ora ti lascio , bacioni!

12/10/13, ore 19:56

Eiiii bella <3 Sono di nuovo qui....FOR YOU <3
Allora....inzio col dirti che Amo questo capitolo, davvero *^*
Poiii adoro il fatto che (forse) farà la modella *-* Io spero nella coppia Cristal/Zayn starebbero benissimo insieme :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Un bacione :*
Ciauuuu xoxoxo

12/10/13, ore 14:03

Eiii I'M HEREEE <3
Allora, prima di tutto di ringrazio tantissimo per avermi citato nello spazio autrice :') Ne sono onorata :')
Poi volevo dirti che questo capitolo è davvero bellissimo *-* e ne è valsa la pena aspettare un mese *^*
La villa è ENORMISSIMA E BELLISSIMA *o* Anche la camera è STUPENDAAA *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacione :*
Ciauuuu xoxoox

12/10/13, ore 13:44

Allora , come secondo capitolo , anche questo è buono , ma mi sorge spontanea una domanda , perché Cry dovrebbe andare a vivere a casa dei ragazzi ?
Spero che tu lo chiarisca più avanti ;)
Per il resto va tutto bene , come sempre , però i capitoli sono un po' corti , cerca di arricchirlo con delle descrizioni , sarà più soddisfacente sia per te che scrivi , sia per chi legge!
Baci Hermy ❤️

12/10/13, ore 13:40

Per essere un primo capitolo , non è male , ma a parer mio dovresti inquadrare un po' meglio il contesto , ma niente di male visto che è appunto il primo capitolo.
Scrivi bene nel senso che è semplice e scorrevole!
Bene , vado a spiare il secondo capitolo!
Baci , Hermy❤️

18/09/13, ore 18:22

HEY :)
Volevo dirti che mi piace molto come primo capitolo <3 amo già questa storia (anche se siamo al primo capitolo....ma questi sono solo dettagli u.u) Mi piace molto come scrivi *-* *-* ANYWAY non vedo l'ora di leggere il seguito <3
un bacione :**
ciauuu xoxoxo