Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrystalSwan    12/10/2013    1 recensioni
Io e Louis scoppiamo a ridere e ci rotoliamo sul tappeto come due cretini, e ad un tratto sento una voce che dice “ Ora capisco da chi ha preso Lou”
Mi alzo di scatto smettendo di ridere e spaventando mio fratello.
“Che cavolo hai detto ricciolino dei miei stivali??” chiedo.
“Che ora capisco da chi ha preso tuo fratello” dice calmo.
Gli lancio un'occhiataccia “Quei ricci te li fai con i bigodini o con il ferro?” grugnisco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY DREAM

“Beh però prima volevo spiegarti il motivo per cui ti abbiamo chiesto di vivere con noi...” iniziò Louis

“Quando qualche giorno fa sei venuta al nostro concerto c'era un signore ma non uno qualunque... è il direttore di Vogue sai la rivista. E ci ha chiesto se..” si interrompe “se volessi diventare una delle sue modelle fisse”

Lo fissai per un paio di minuti prima di capire a pieno il significato delle sue parole,

“Quindi tu stai dicendo che potrò lavorare per VOGUE?? La rivista più famosa che esista?” chiedo sicura di non avere capito bene

“Si è per questo che ti abbiamo chiesto di vivere con noi... per agevolarti con il tuo futuro lavoro,sempre se accetterai.” spiega

“Certo che accetto!! Però cosa devo fare?? Un provino?” sono un po' confusa a dire il vero,dopo tutte le novità di oggi.

“Più o meno... dovrai solo presentarti nel suo ufficio incontrare lui e il fotografo per vedere se sei fotogenica.” sorride.

“E quando?”

“Beh...più o meno fra... 1 ora.” COSA 1 ORA??? HO SOLO UN ORA PER RENDERMI PRESENTABILE??

“1 ORA?? ok brò... voglio ringraziarti per tutte le opportunità che mi stai dando, io non so come ricambiare” confesso.

“Ehi Cry per me basta che realizzi i tuoi sogni e che faccia vedere a tutti chi sei.” risponde.

“Ohhh... grazie ancora Louis e anche a voi ragazzi,anche se vi conosco da poco mi sembra di essere in una grande famiglia!” loro sorridono e mi ringraziano poi capendo che mi devo cambiare escono tutti dalla stanza.

“OK e ora... CHE CAZZO MI METTO??” sono disperataaa,non sono abituata a mettere vestiti e gonne ma da oggi (forse) lo dovrò fare.

Guardo nell'armadio e afferrò un vestito con i corpetto nero mentre la gonna è metà rossa e metà bianca e ci abbino un paio di orecchini neri a forma di teschio, e una pochette rossa che si chiude con un teschietto. Infine indosso un paio di scarpe nere con le borchie e sistemo i capelli lascandoli sciolti. Per il trucco invece inizio mettendo un sacco di mascara e di eyeliner e come ombretto ne uso un color bronzo pieno di brillantini, sopra uso un ombretto sfumato marrone scuro.

Afferro il mio cappotto nero e scendo in tutta fretta dalle scale rischiando di inciampare.

“Ciao Lou,ragazzi. Io vado ci vediamo dopo” li saluto.

“Aspetta Crystal c'è Zayn che ti aspetta in macchina” mi ferma il mio fratellone bombolone (?)

“Ok allora vado.” gli schiocco un bacio sulla guancia e esco dalla villa.

“Ciao piccola sei emozionata?” mi chiede Zayn appena mi siedo vicino a lui.

“Si vede tanto?” rispondo. Ammetto che sono in imbarazzo non capita tutti i giorni di essere seduta vicino un ragazzo così bello.

“Si” sorride “ stai un incanto, non ho mai visto una ragazza più bella di te” (n.d.a. In questa storia Zayn non sta con Perrie anche se li amo insieme)

“Grazie” arrossisco.

Per un paio di minuti cala un silenzio imbarazzante finche lui non mi chiede:

“Lou dice che sei single... è vero?” mi domanda.

Arrossisco ancora di più e rispondo “N-no non sono fidanzata” poi mi faccio coraggio e gli chiedo “perchè lo vuoi sapere?”

“Beh perchè sei una bella ragazza e sembri anche intelligente e mi piacerebbe uscire con te qualche volta” dice con un sorriso malizioso stampato in faccia.

Sto per rispondere quando ad un tratto la macchina si ferma e mi accorgo che siamo arrivati.

“Vai e stendili tutti Crystal” e con questo proposito mi sento più carica che mai, e lo ringrazio.

 

CIAOOOO CHICASS

scusatemi mucho se questo capitolo è cortissimissimo ma sto andando a una festa di compleanno e ho scritto in fretta,comunque spero vi piaccia e prometto che nessun capitolo sarà corto come questo.Comunque voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto e recensito. Grazie ancora e a domani o dopo.

link vestiti Crystal http://www.polyvore.com/teschi/set?id=97545909 e trucco http://data2.whicdn.com/images/22878115/4caafa04417211e19e4a12313813ffc0_7_original.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrystalSwan