Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrystalSwan    01/11/2013    2 recensioni
Io e Louis scoppiamo a ridere e ci rotoliamo sul tappeto come due cretini, e ad un tratto sento una voce che dice “ Ora capisco da chi ha preso Lou”
Mi alzo di scatto smettendo di ridere e spaventando mio fratello.
“Che cavolo hai detto ricciolino dei miei stivali??” chiedo.
“Che ora capisco da chi ha preso tuo fratello” dice calmo.
Gli lancio un'occhiataccia “Quei ricci te li fai con i bigodini o con il ferro?” grugnisco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Batman and...Winnie Pooh

“CRYSTAL!!!! Avanti rispondi!! Hai il sonno più pesante di un drogato.” dice Lou.

“E tu hai la delicatezza di un coglione” rispondo ancora con la voce impastata dal sonno.

“Ma come siamo gentili. Comunque sbrigati ad alzarti... ah, la colazione è pronta.”

“Ok arrivooo” non mi voglio alzare, sai quanto me frega di fare colazione però se non scendo mio fratello viene a prendermi con il carro armato.

Butto tutte le coperte all'aria e corro scalza in bagno, mi sciaquo il viso sistemo i capelli e scendo.

E' la seconda volta che scendo le scale e inciampo, però stavolta qualcuno mi afferra prima che la mia faccia sbatta per terra : è Liam.

Arrossisco vedendo la minima distanza fra i nostri visi.

“G-grazie” dico “se non fosse per te non so che fine avrei fatto.”

“Tranquilla, però stai più attenta: non vorrei che ti facessi male” risponde.

Mi rialzo e insieme andiamo in cucina e per poco non muoi soffocata dalle risate: Niall sta cercando di mangiare dei biscotti che Harry gli lancia, mio fratello sta facendo una sorta di danza del latte che sta schizzando ovunque e Zayn corre da tutte le parti cantando alcune canzoni di Katy Perry e ogni tanto da uno schiaffo in testa a Niall per fargli perdere la concentrazione.

Appena si accorgono di me smettono di fare quello che stavano facendo come se fossero impauriti, ma vedendo la mia espressione si tranquillizzano.

“Ma siete pazzi?? Guardate che casino!!! E ora chi sistema?” chiedo tra le risate.

“Sistemiamo noi tranquilla sorella, che ne dici di andarti a cambiare e di uscire con Liam? Così noi mettiamo a posto e intanto voi andate a fare colazione” mentre Louis parla vedo che lancia delle strane occhiatine a Zayn e Harry.

“Per me va bene” rispondiamo all'unisono io e il moro.

Correndo come una scheggia mi rifugio in camera per decidere cosa mettere: prendo un paio di leggins neri con stampato lo stemma di Batman, una maglia nera e un paio di tronchetti sempre neri. Poi afferro un paio di orecchini rotondi col simbolo di batman e una pochette nera.

Come avrete capito amo il nero.

Mi trucco mettendomi il mascara e un filo di eyeleiner e per completare l'opera lascio i capelli sciolti, manon prima di averli spazzolati per bene.

Metto la giacca e apro la porta trovando Liam là vicino, e devo dire che è un ragazzo bellissimo, insomma capelli corti e castani, occhi marroni e un sorriso mozzafiato.

“Sai io amo Batman” mi spiega “è sempre stato il mio super eroe preferito, tuo fratello invece adora Superman.”

“Infatti ho preso da lui questo amore per i super eroi” sorrido.

Parlando arriviamo all'ingresso e vedo Niall che ci guarda con due occhini da cucciolo.

“Ehm, ragazzi... non è che potrei venire con voi?” ci chiede,anche se in realtà sembra una supplica.

“Certo!! Per te va bene?” chiedo a Liam.

“Ovvio, possiamo portare anche il nostro winnie the pooh, però solo lui” aggiunge vedendo gli altri che ci spiano.

Finalmente dopo un pò siamo tutti pronti e possiamo partire ovviamente diretti da Nando's visto che si è fatta ora di pranzo.

In macchina Liam aveva scelto di stare al volante mentre io e Nialler ci siamo messi dietro.

“Niall lo sai che assomigli ad un orsacchiotto??”

“Davvero? Crystal allora ti va di appogiarti sulle gambe dell'orso??” mi chiede con un sorriso a cui non resisto.

Mi sdraio, per quanto una macchina lo possa consentire, e poggio la testa sulle sue gambe.

Anche se il tragitto è abbastanza corto mi addormento mentre Niall mi accarezza i capelli, e quando mi sveglio mi accorgo che la macchina è già stata posteggiata e i ragazzi stanno uscendo allora scatto in piedi come una molla e mi fiondo fuori dalla macchina.

“Scusatemi, non pensavo di addormentarmi” dico un centinaio di volte mentre entriamo nel “ristorante”.

Fcciamo appena in tempo a sederci e a leggere il menù che arriva un cameriere per prendere gli ordini.

“Io vorrei un Double Chicken Breast Fillet Burger (n.d.a. Ho guardato sul sito) , del succo d'arancia e una fetta di torta alle carote” ordino.

“Per me e il biondo invece un Chicken Breast Fillet Burger e da bere del succo al mirtillo.”

“Io voglio anche la torta al cioccolato!” mugugna Niall.

Dopo aver ordinato aspettammo un decina di minuti per poi gustare,finalmente, il pranzo/colazione.

“Lo sai che Liam ha paura dei cucchiai?” mi chiede l'orsacchiotto.

Spalanco gli occhi lasciando cadere un pezzo di torta “Ma dici sul serio? Serio-serio? Beh non è una brutta cosa, figurati che io ho paura delle pecore.Perchè quando eravamo piccoli io e Lou siamo andati con i nostri genitori in campagna e una pecora ha iniziato a inseguirmi.” confesso.

Liam e Niall scoppiano a ridere contagiando anche me, però delle fan li hanno riconosciuti dalla loro risata quindi dobbiamo andarcene (ovviamente abbiamo pagato).

Corriamo in macchina e Liam mette in moto facendoci sobbalzare, e dopo mooooooolte curve mortali torniamo a casetta sanni e salvi.

 

LOUIS  P.O.V.

Ah, eccoli finalmente quei tre!! E io che volevo vedere se Cry si innamorava di Liam, vabbè magari le piace Niall o Zayn.

“Ehi!!! Ragassiiii!! Visto che ora ci siamo tutti che ne dite di giocare al gioco....DELLA BOTTIGLIAAA!!!” muahahahahah così vediamo cosa succederà.

 

 

 

Angolo autrice

Sciaooo belle!! Sono tornata , in ritardo come al solito, con un nuovo capitolooo.

Spero che ve piaserà visto che el prossimo sarà mucho intrigante muahahahahah ho in serbo per voi qualcosa di speciale... chissà di chi si innamorerà Crystal, Niall?? Liam??? Zayn???? O magari Harry?

E con questo dubbio vi lascio perchè devo andare a dormire visto che è praticamente mezzanotte.

Comunque buon onomastico a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (OGGI E' OGNISSANTI)!!!!!!!!!!!!!!! ciau

Baci Cry

 

Vestiti Crystal

http://www.polyvore.com/batman/set?id=102323774  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrystalSwan