Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

23/10/12, ore 07:37

Ormai Jason dovrebbe aver capito che Kelsi non è più interessata a lui, se si sarebbe fatto avanti molto prima probabilmente avrebbero potuto stare insieme. Ma si vede che non avevano previsto quella gita e nemmeno che la Nielsen si sarebbe innamorata persa di Ryan Evans. Comunque non credo che importerebbe molto tenere nascosta la loro storia e anche se i loro amici non sopportano Sharpey o Ryan si dovranno abituare visto che Kelsi e quest'ultimo sono innamorati.

23/03/08, ore 23:36

Bellissima questa FF!La adoro!Mi piace molto come si comporta Ryan..Insomma mi piace molto.Sei bravissima!Complimenti,baci,Walking**

22/03/08, ore 20:14

mlt bello qst capitolo!!! mi è piaciuto il consiglio ke ryan ha dato a chad speriamo ke lo segue!!!

22/03/08, ore 19:44

Tu hai detto una calunnia. E per questo non ti meriti una recensione degna di tale nome. Ti dico solo: bel capitolo. Così la prossima volta impari a dire che mi piace Matteo Brà, miscredente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/03/08, ore 19:40

cavolo! scusa l'inizio, ma ho avuto paura ke ryan e kelsi si lasciassero!e loro sn inseparabili!capito??ma si ke hai capito...!XD bello questo chappy! mi è piaciuto davvero moltissimo! spero ke tay e chad facciano presto la pace...aggiorna prestissimo, mi piace troppo questa ff! baci ciao tvb

22/03/08, ore 19:22

Povero Troy XD Le poesie erotiche non me le immaginavo proprio XD Comunque Ryan e Kelsi ** Ogni giorno diventano sempre più pucciosi ** Che cariiiiini ** Ok, allora siamo d'accordo. Giù dal burrone ci finisce Jason XD Ryelsi for president! ** Bacioni

22/03/08, ore 19:11

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvb bax bax ciao!!! aggiorna presto, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ la adoro...ciao