Song of Innocence
di TheOnlyWay

16/10/13, ore 22:22

Come al solito, non mi hai lasciato delusa anzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahah aggiorna presto:**
Ciao<3

16/10/13, ore 21:03

Un Albus così stronzo non l'avevo mai immaginato... e si il carattere che hai "assegnato" a Lily è perfetto per questa ragazzina, rispecchia perfettamente il suo secondo nome.
Passerò i prossimi giorni ad attendere l'aggiornamento, voglio capire di più su Spencer.

06/10/13, ore 00:37

Piano piano arrivo anche io.
Sempre con calma e a 10 all'ora, ma arrivo.
Asdfghjkl. Quanto adoro questa storia! È un capolavoro! <3
Davvero tu non ti rendi conto di quanto sia tutto perfetto.
Il mistero che avvolge Violet, la profonda amicizia che lega i quattro amici, e la simpatica convinzione di James di essere una specie di giustiziere divino.
È davvero un capolavoro. La adoro alla follia.
Albus è figo e tira un monte, con quelle sue battutine da cattivo ragazzo ... Ehehehe. :3
Mentre James sarebbe un po' da prendere a pugni, ma che ci vuoi fare... Tutto suo nonno! :DDDD ❤️❤️❤️
Sei un genio, Fede.
Baci baci,
Ali ✌️

29/09/13, ore 16:52

O mio diooo... io ti adoro! Non so che altro scrivere, continuerei a farti compimenti all'infinito

25/09/13, ore 21:08

Eccoci di nuovo qui; sono stata contentissima nel vedere che avevi già aggiornato!
Allora, passiamo al capitolo: anche meglio del primo, le cose cominciano a prendere una certa forma e i personaggi, come hai detto tu, acquistano un po' più di carattere.
Devo dire che, nonostante James rimanga sempre e comunque il mio preferito (ma questo in tutte le storie, sono proprio un caso disperato...), questa volta mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione che hai dato ad Albus. In realtà ci sono due diversi "tipi" di Albus nella mia mente, e li vedo entrambi molto bene per il personaggio, nonostante siano praticamente agli antipodi: uno di loro è esattamente quello della tua storia.
E la cosa divertente è proprio che di lui, come del resto di tutti gli altri personaggi, c'è ancora tantissimo da scoprire!
Violet, Violet mi piace sempre di più. Sono rimasta interdetta dai commenti cattivi degli studenti (insomma, pare che oltre la Guerra, questa Nuova Generazione si sia lasciata alle spalle anche il rispetto reciproco!), e tanto dispiaciuta per Vì. Mi ricorda un po' Harry al suo quinto anno, solo che lei reagisce nel modo contrario alla brutta situazione. James si comporta in modo orribile ma riesce a piacermi lo stesso (ma va? xD), tonto e un po' prepotente com'è, e la fangirl che è in me ha già iniziato a costruirsi film mentali sulle possibile conseguenze di questo scambio di compagni di banco, che mi intriga parecchio (e poi su James e Violet, ma vabbè- tralasciamo. <3)
Anche Erin mi incuriosisce parecchio, mi sembra un tipetto in gamba, frizzante e sempre sulla cresta dell'onda. Scorpius, invece, non l'ho ancora inquadrato quasi per nulla, quindi non vedo l'ora di saperne di più!
E poi che dire, un bellissimo capitolo, e anche se è solo all'inizio la storia promette davvero bene, perciò: continua così! Bello bello bello bello.

Aspettando il continuo (ma non vorrei metterti fretta, eh.. :D )
un bacio, Martina

25/09/13, ore 21:05

E' stupendo! Ma alla fine ho amato tutte le tue storie.. te l'avevo già detto per caso? Probabilmente si ma sono un po' rincoglionita HAHAHHA comunque, è una storia che mi sta un sacco prendendo e non vedo l'ora di leggere il seguito:**
ciao<3<3

25/09/13, ore 19:29

è la prima volta che leggo qualcosa di hp (oltre ai libri) e già amo questa storia. sei bravissima :)

25/09/13, ore 17:52

Che dire, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi piace come stai portando avanti la storia, come delinei pian piano i personaggi! :)
E si, Violet per ora è ancora piuttosto enigmatica, mentre Erin è adorabile!! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/09/13, ore 13:12

Bella, bella, bella!
Non è proprio niente male come primo capitolo e Violet già mi è entrata nel cuore. In realtà ci ho messo un po' ad inquadrare il suo carattere, ma forse non l'ho ancora capito. Mi sembra una ragazza strana, fragile, che si nasconde dietro una maschera...è bello scoprire le cose un po' alla volta!
Che amo James Sirius non è una novità, ed è proprio grazie a questo che ho trovato la tua storia, quindi, ne sono molto molto contenta.
E mi sentivo in dovere di recensirti perché, almeno nella sezione della New Generation, era da un po' che non trovavo una nuova storia così interessante. Mi ha presa molto il non sapere cosa fosse successo fino all'ultimo, e oltretutto sospetto che che di misteri ce ne saranno ancora a bizzeffe!
E già mi ritrovo a shippare i due personaggi, così...ecco, tutta qua.
Spero continuerai presto e ti mando un bacio!

Martina(:

19/09/13, ore 15:58

Cercavo una storia sui One Direction perché lessi una tua os che ho adorato infinitamente e quando apro la tua pagina trovo invece Harry Potter e dato che amo questa saga non ho resistito e ho letto il prologo. Complimenti é scritta benissimo e sono già completamente affascinata da cio' che é stato raccontato, non vedo l'ora di sapere il continuo. Alla prossima :D

18/09/13, ore 21:41

Ayeah, ayeah, ayeah-ayeah-ayeah *sto ballando sul letto*

Decisamente, lascia stare il giardinaggio. ❤❤❤❤❤❤
Scrivere ti viene di certo meglio. Anche se non posso dirlo. Non ti ho mai vista fare giardinaggio quindi... Se vuoi provare giardinaggio ti prendo come apprendista di mia madre, se vuoi.

Comunque, a parte le divagazioni, io ADORO A D O R O A. D. O. R. O. cotesta fanfiction :3
Cioè è troppo fogante, geniale, un sacco di aggettivi francesi che ti dovrai immaginare perché non ho una casso *ma guarda come sono fine* di voglia di scrivere, e tanti tantissimi scleri che ti risparmio per oggi perché mi sento magnanima. ✌✌

Sappi che ti voglio sempre bene, e che le tue sdolcinaterrime dediche mi commuovono :')

....

Questa recensione fa cacare.
Viva i fishburger!
Ali ❤✌❤✌❤✌

18/09/13, ore 21:26

oddio, già la amo.
un personaggio come violet mi incuriosisce subito molto, e sinceramente amo da morire erin, chissà perchè mi ci rivedo tanto ahahah.
e james, non ci sono parole per dirti quanto io lo ami, lei e violet sarebbero perfetti insieme.
amo molto il tuo modo di scrivere, e non mi dispiace per nulla una fan fiction su harry potter, anzi tutt'altro!
non vedo l'ora di vedere come va avanti, e scoprire qualcosa in più sull'assassinio :)
baci!
ale

18/09/13, ore 21:10

Sono capitata per caso nella tua storia e devo dire che mi intriga parecchio! Dei personaggi e della trama si sa ancora molto poco, quindi non posso ancora dare un parere oggettivo, ma per ora promette proprio bene! :)
Spero aggiornerai presto!
Un bacio!

18/09/13, ore 20:10

Fin dall'inizio, quando mi hai accennato qualcosa in privato, ho sempre pensato che sarebbe stata una storia fantastica, ma non fino a questo punto. Sono sbalordita, mi hai sorpreso in tutti i sensi! Non so neanche come mettere insieme due parole, in questo momento nella mia mente si stanno ammassando fra di loro.
Da brividi. Bellissimo. Intrigante. Sorprendente.
Sei riuscita a catturare la mia attenzione fin dall'inizio e questa non è una cosa da pochi; ci sono frasi così belle, che mi veniva voglia di inviartele in chat per farti capire quanto mi piacevano.. peccato che ne leggevo una dopo l'altra di frasi/metafore fantastiche. HAHAHA
Non pensare che io in questo momento sia di parte, quello che ti sto scrivendo lo penso davvero.
Probabilmente questo è uno dei tuoi migliori scritti in assoluto, ho sentito sulla mia stessa pelle i brividi mentre la leggevo, l'ansia e la tristezza di Violet. Nulla di noioso, chiaramente, mi trasmetteva solo molta tenerezza il personaggio di Violet. Ah proposito, lei mi piace tantissimo! asdfghjk
Parliamo di James. Le poche storie che ho letto su Harry Potter, o erano Dramione oppure Rose/Scorpius, poiché ero convinta che fossero le migliori.
Naturalmente, tu sei riuscita a farmi amare anche questa coppia, con poche righe. Già il fatto che sia di odio/amore, ti fa guadagnare dei punti asdfghjk
Riguardo ai tuoi ringraziamenti in alto, per è stato un'onore farti questo banner, lo sai benissimo. Non li faccio a tutte, per mancanza di tempo, solamente a quelle che mi stanno simpatiche o che stimo profondamente, e tu sei una di queste♡
Credo molto in te, e sono convinta che questa storia avrà successo. Lo merita davvero.
Ancora complimenti, alla prossima tesoro ♡