Amore Raccontami
di Alchemist Fan

24/03/08, ore 18:18

AHAHAHAHAHAHAHAH..... Davvero divertente questa fiction!!!
Qui abbiamo una versione del tutto nuova di Jean Havoc ( che sinceramente adoro! ), uno Jean che fa fruttare la sua materia grigia, sveglio e recettivo tanto da accorgarsi della relazione tra Ed e Roy, da accettarla in modo tranquillo, e che -addirittura- filosofeggia sull'amore dei nostri beniamini finendo per fare questo specialissimo dono... grande Havoc!!!
Immagino cosa un Roy Mustang possa scrivere su un diario... secondo me qualcosa che potrebbe esser pubblicato da Harmony XD
Non so come continuera', ma ti incorsaggio a scrivere perche' mi hai incuriosita e -spero in cuor mio- che non sia una cosa troppo melensa. Kisses! Bye Bye!!!

23/03/08, ore 20:21

Scusaaaaaa l' altra recensione è di un'altra ff, quindi se non hai capito nulla (cosa comprensibile) non ti preoccupare! Ad ogni modo bellissimo primo capitolo, molto particolare. Non vedo l' ora di vedere cosa si scriveranno quei due! Ancora sorry!

23/03/08, ore 20:09

All' inizio avevo pensato fossero i pensieri di Ed, ma il finale era più da Roy, però proprio come dici tu, quello inesperto in campo amoroso è Ed, quindi alla fine per me sono i suoi pensieri. Scritta benissimo, ti faccio tanti complimenti!

23/03/08, ore 17:49

Ciao, allora dopo essermi risollevata dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo di close e dal mio ditino sofferente, passo finalmente a commentare la tua storia. Come al solito ti faccio i complimenti per la scrittura fluida e ricca di particolari che in poche righe disegnano il quadro di ciò che circonda i personaggi, bravissima. Per quanto riguarda l'idea di fondo,è un colpo di genio, cioè Havoc che fa da cupido anonimo, grande fantasia veramente e poi mi è piaciuto il discorso tra lui e Falman, direi perfetto. Sono proprio curiosa di leggere il seguito quindi al prossimo capitolo, bacioni.

22/03/08, ore 23:02

Bello Bello Bello!!!Mi intriga, mi piacerebbe molto leggere il seguito!Una delle cose che mi ha fatto più sorridere, oltre a tutta la conversazione tra Havoc e Fallman, è come si è firmato Jean!Troppo spassoso quel personaggio!^^...Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che si prospettano interessanti, un bacio, alla prossima!^^...

22/03/08, ore 21:36

Mia cara, avendo notato che questa nuova tua cosuccia è una raccolta e non una long-fic, posso leggerla tranquillamente (spero^^''). Devo dire che la trovo un'idea interessante, di sicuro originale, almeno nel fandom di FMA. Mi è piaciuta molto questa intro, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! ^^
(Nota di servizio: ho rotto il mio pc; per maggiori info, ho messo un avviso nel mio account).