Crack
di _Rainy_

02/12/13, ore 19:36

Shaaalvee!
Eccomi qua (in perfetto ritardo [?]) a recensire uwu.
Allora, devo dire che stavolta sono senza parole °^°. Non mi aspettavo proprio una Alewen (non so come chiamare questa coppia lol) °^°. Ah, tranquilla, il capitolo mi è molto piaciuto (anzi, credo che inizierò a shippare questi due lol) e- oh my glob, Alejandro è un poeta! °^°*tatataaaaaaaaaaaan*.
Sí, ora mi calmo (?).
Comunque, come ho già scritto prima, il capitolo mi è piaciuto e non ho notato errori. c:

Alla prossima! *^*

-Ire

26/11/13, ore 07:37

No.
Perchè no.
Semplicemente no.
No, no e no.
Alejandro, torna da Heather!!
Che ci fai con la darkettona???
OMG, questa cosa mi ha sconvolto.
Più che altro perchè odio Gwen e Alether è il mio OTP.
Cuori spezzati a parte, la flash è scritta benissimo e ti sono stamegasuperipergrata di avermi nominata ^__^
OMG.
Ancora non ci credo. <3
Bene, la corriera sopraggiunse e io debbi (?) salire.
Ti saluto. *-*

25/11/13, ore 21:53

Ciauuu Rainy!!!!!!! Mmmmm......... una coppia inventata........ ke ne dici fi una Bridgette x Dj?????? sono tutti e due tenerissimi!!!!!! Ora scappo a leggermi Head Hunter...... shaciao!!!!!

18/11/13, ore 17:34

Buooongiorno e felice coppia Crack! <3
Possho shuggerire?
Davvero?? Mi faresti felisherrima ^__^ <3
Allore... Suggerisco una Noah/B.
Non so, mi ispirava moltissimo, e i due hanno qualcosa in comune (il cervello) - e ovviamente non si sono mai visti da nessuna parte, ne in codesto fandom, ne in altri.
Chissà perchè.
Ehm.
Detto questo, io all'inizio ero convinta si trattasse di una Lindsay/ Lightening.
Poi mi sono dovuta ricredere.
Ma l'idea è comunque originalerrima e il risultatp eccellente. <3
Quando ho letto dell'annuncio importante ho avuto paura.
DAVVERO.
Ehm vabbè, finisco questo sclero e ti saluto.
Alla prossima, sperando non sia l'ultima!

17/11/13, ore 23:43

Okay, avevo letto altre volte i capitoli della tua Shot, ma devo essere sincera? Non mi avevano assolutamente colpito quanto questo! Cioè questa coppia è geniale, io li ho sempre visti insieme (okay, ad essere sincera ci ho solo pensato una o due volte) ma ciò tu NON puoi farmi questo, mi hai lasciato completamente spiazzata con il finale! Voglio qualcosa di più! Insomma no, non puoi, dovrebbe essere illegale scrive una shottina così figa e non darle un segno finale! (Per degno finale, si intende i due piccioncini che entrano alla festa di Dakota e spaccano il culo a tutti, viva la finezza!)
Perché si cioè è questo che noi vogliamo(?)
Ti starai chiedendo chi siamo noi, beh noi siamo l'Italia (?) okay, smetto di fare la pazza e torno alla recensione xD
Ripeto, no cioè fai un continuo! Tu please, please! Non so una parola in inglese ma ho scritto in inglese perché voglio il continuo io amo i continui! Questa coppia la amo, scriverò di loro? Sì cazzo, mi hai azionato il cervello, e per questo MOLTE persone ti odieranno, lo sai vero? Te ne rendi conto? Forse il mio cervello si fermerebbe se tu continuasse questa Shot, non è una minaccia, dico solo che nel caso in cui tu non lo faccia, avrei molte lettrici arrabbiate perché io scrivo cagate e una mocciosa (IO) che ti farò stalking per farti scrivere il continuo, e questa non è una minaccia. È solo una dolce e irrilevante proposta da una lettrice entusiasta **
Okay, credo di essere andata abbastanza fuori di testa, anzi, oserei dire di essere completamente partita per posti ancora sconosciuti dal genere umano.
Mi è piaciuta davvero, i miei più sentiti complimenti;)
Euly_chan xx

17/11/13, ore 21:51

Ok. Io non conosco te. Tu non conosci me. Però già ti adoro (?). :3
Amo le coppie crack *^* e... Ehm... Mi devo ancora presentare >w<.

*si rilassa* (?)
Beh, io sono Irene ^^, ma gli altri esseri umani preferiscono chiamarmi Ire per motivi oscuri °^°. (?)

Dunque, volevo lasciarti già una bella recensione un po' di tempo fa, ma poi me ne sono dimenticata D: (non picchiarmi, ti prego çwç [?]).
Tra tutte le coppie crack ho amato molto: DuncanxHeather (li amo e li shippo da un paio di mesi u_u), AlejandroxCourtney, BridgettexHarold, GwenxScott e CourtneyxSam.

Ah, giusto: tu sei un genio \(°^°)/ *si inchina* (?).

... Ehm... Queste sono le coppie crack che shippo tanto:
-HeatherxHarold (sí. Io amo questi due. *^* Sono belliffimi [?] :B);
-TrentxZoey;
-HeatherxGwen;
-HeatherxDJ

Beh, non so se sono proprio delle coppie geniali, ma di sicuro sono molto crack (credo) lol. >w<

Ok, ora me ne vado :v.
*saluta con la mano e si butta dal terrazzo*

-Ire

02/11/13, ore 09:14

Buoooongiorno!!!!
Allora non sono l'unica a continuare ad Halloweeneggiare <3
Piemontese, eh? Yep, io sono veneta.
(Ma coss che te vol, sciopata de na fia che no te si altro? No ghe ne fotte gnent a nisuni! ND Tutti)
Beh, dopo questo amorevole sclero, mi congratulo.
Duncan e Dawn?
Sai che non ci avevo mai pensato?!???!
Non stanno mica tanto male insieme <3
Amo il crack (non la droga,di quella ne assumo anche troppa :D)
Alla prossima coppia StRaMbA! <3
Moony :*

19/10/13, ore 13:28

Si, io mi sono parecchio terrorizzata, stavo quasi per dire "Gome oza vare uda DxC????" (detto proprio così)
ma poi mi sono tranquillizzata :)
La ff è fichissima
baci
rocker_love

18/10/13, ore 16:32

Ehilà!
Rieccomi, puntuale come un treno Alitalia (in tal caso starei ancora recensendo il capitolo 1)...
Pardon, svizzero.
Quando ho letto DxC mi sono detta, troppo scontato, troppo canon.
Questa, ahimé, ha ben altro in mente.
Devo dire che il risultato mi piace.
Samkota, Scottkota e anche Courtkota/ Dakourtney.
Questa é folle genialità.
Complimenti.
Alla prossima (folle) volta!

17/10/13, ore 21:43

Hola Rainy!
Ok, confesso che per una frazione di miliardesimo di secondo ho pensato ad una Duncney, ma l'asterisco assassino di sogni e il fatto che questa sia una raccolta di Crack mi ha fatto capire tutto...
Detto questo,complimenti per lo stra-crack! creato stavolta.
Courtney giornalista e Dakota cantante together sono qualcosa di assolutamente nuovo, ma temo leggermente OOC -disse colei che ha fatto il profilo psicologico di Eva e l'ha definita insicura...-
Stai passando dalla parte delle due Y, eh? Il Crack governa sovrano!
Ci si rivede,
Kimberly D Crystal

17/10/13, ore 21:33

Bella sista'!
Quando ho letto "DxC" ho pensato : Beh dai craggy, ci sta che sia una Duncney! Più crack di così per la vecchia trisavola Rainy non esiste niente!
Ma poi ho visto lui.
L'ASTERISCO.
E ho realizzato che sarebbe stato qualcosa tipo cha-bam! (Plagio! nd. Lighting) (Ultimamente mi citano tutti per plagio... TT>TT)
No ma cioè tipo che bella questa crack!
Non amo gli Yaoi barra Yuri troppo spinti (come del resto anche le Het...), ma per fortuna tu non scendi MAI nel volgare.
I approve sooo much bro? (anzi sista').
Boh sto sclerando, quindi ti saluto!
Ciao,
craggy
P.S: Domani leggo HH, stai certa!

17/10/13, ore 19:43

Hello ehm devo essere sincera io appena ho letto DxC avevo pensato "Mi ha tradito"ma poi ho guardato l angolo dell autrice e ho letto si in effetti e un po raccapricciante scherzoXD beh non me l aspettavo!Mi sorprendi!vabbe io vado
bye bye da...nattimo che cerco di ricordarmi il mio nickname ehm ehm ci sono!
Ehm bye da marizza spirito!*si tira uno schiaffo*
Hether:cretina quello e il nickname di youtube idiota!
Ou giã allora qual e il mio nick name
hether:oh madonna!ti chiami GweneDuncan4ever
Heather:dovevi muoverti!
Io:al diavolo!>:-(>:-(:-[:-[:-\:-/>:-(:-!X-(:-@

14/10/13, ore 14:52

Saaalve!
Nuovo capitolo, nuova recensione, stessa Moony!
Quando ho controllato le seguite e ho visto un aggiornamento di questa raccolta, non sapevo se essere felice o terrorrizzata.
Sorpresa!
Una... Nemmeno io ricordo il nome, in realtà.
Edevo dire che stavolta condivido addirittura il pairing :D
Staci l'ho sempre pensata come una ragazza sola, zitella fino alla morte...
E poi, basti dire che shippo Coderra. <3
Ma la Stacyerra - Sierracy - non so come chiamarla mi ha ispirato parecchio.
Non sono per ninte male insieme, in effetti si assomigliano ;)
Detto questo, ribadisco (ma ormai è quasi scontato) che la scrittura mi piace parecchio,me gusta,je l'aime

13/10/13, ore 21:57

Ciao Rainy! Se io non mi libererò di te, stai pur certa che tu non ti libererai di me! :D
Allora, cos'abbiamo qui? Una relazione ragazza-ragazza! Ammetto che un pairing con quelle due non me lo sarei mai, e sottolineo mai immaginato, ma dopotutto tu rendi possibile l'impossibile (credo di essere stata io a dirti quelle frasi citate nel tuo angolo autrice)
Il termine giapponese per le relazioni in rosa è Shoujo-ai in caso di amore sentimentale, Yuri per l'amore più appassionato che finisce in quel modo lì u_u
Nay, temo di avere finito con i commenti e con la recensione.
Ci si rivede in giro,
Kimberly

13/10/13, ore 21:29

Stacy. Quella che non ha mai filato (sono una grande sostenitrice del.non dire parolacce se non mi ci si costringe U.U) nessuno in questo fandom, tranne forse piccole apparizioni soprattutto in Ff depressse.
Sierra. Chr hanno messo con Cody, Gwen, Courtney, Ale, Justin, il mio gatto che non ho e anche un arcobaleno.
Ma insieme mai e poi mai me le sarei immaginate.
Ma dimentico sempre che è una raccolta di crack.
E poi perche ti sorprendi se una ti dice che sei brava? Se una l 'é brava l' é brava, piscinina (moto di milanese )
Quindi boh, non posso che ripeterti quelli che ti dico sempre, e cioé OCCAVOLOORAUCCIDOILCORRETTOREAUTOMATICODELTELEFONO.
Scusa, intendevo che mi piacciono dalla prima all' urltima.
Ciaoh,
Craggy