Crack
di _Rainy_

30/03/14, ore 12:36

Hey Rainy♥
Noah e Court? Perfezioneee *-*
Sono troppo belli insieme. L'acidità, il sarcasmo, l'orgoglio... ok, così faccio sembrare Principessa la strega cattiva... ma sono adorabili insieme!
Cioè, tralasciamo che Noah è tenero e Courtney no, diciamo che la dose di Stronzaggine è al massimo, ma insieme sono Perfezione♥
E poi come migliori amici sono aww♥

Suggerimenti di coppiette che per me sono perfette♥
♥Duncan e Dawn
♥Justin e Dakota
♥Vito e Izzy
♥Owen e Lindsay
♥Jo e Noah

Dopo questi suggerimenti senza un briciolo di senso, ti saluto.
Tanti lecca-lecca alla fragola♥
Hope♥

28/03/14, ore 23:19

Duncan e Dawn?Mi piacciono molto come crack paring E TU FINALMENTE LI HAI MESSI NELLA TUA RACCOLTA DI CRACK!Evvai!(ho pubblicato anch'io una fic su di loro se vuoi vai a vederla,non sono ancora molto esperto come autore e mi  servono pareri).Brava continua così la storia è molto ben fatta è i sentimenti del punk ben resi.

28/03/14, ore 20:28

Belle tutte le crack. Ok, io sono fissata con le crack.
Comunque hai uno stile fantastico e sempre adatto al contesto.
Mi chiedevo se potevi fare una Trent+Dawn (IO li adoro *affonda nei cuori*)
E anche una *nongiudare* Mal+Gwen (sì, so che Mal è solo una personalità, ma.... quella sua parte è troppo shippabile con Gwen... *annega nei cuori*)
E preparati a una boiata...
Noah: perché le altre coppie non erano una boiata?
Zitto, Noah.
Gwen:no, erano una stronz.....
Zitta, Gwen!!!
La coppia..... Manitoba+Jo
Le coppie sono mooolto crack, quindi stupende.
Complimenti! Continua così e aggiorna presto! ;) ;)
La noahney è favolosa!! Anche se un po' scontata! Andiamo, quei due sono uguali!!!
E poi io odio con tutta me stessa Courtney! Ma amo Noah.
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 08:47 pm)

28/03/14, ore 18:22

Chi si rivede!
Scott: Chi è, Chris?
Che c'entra lui?
Scott: Boh, era tanto per spararne una.
Mi riferivo a Rainy veramente...
Scott: ah...

RAINY! Ti ricordi di me?
Forse no... ma sono A_priori
Scott: Detto N. Ma lei non ti conosceva già?
Sì, ma ne è passato di tempo.

E... SONO IL PRIMO A RECENSIRE!
A meno che qualcuno non mi soffi il momento di pura gioia. Ma recensiamo sul serious (?)
Avevo già sentito parlare di questa raccolta di Crack, ed ora che ho modo di leggerla devo dire che si rivela interessante.
Brava. *Esce lo champagnee*
Ed è anche la prima volta che mi cimento in questo genere, quindi mi sento come se avessi... che so... ecco, una torta al gusto di... ehm... ciocconiglia (?)
Scott: Cos...?
***
Appena ho visto NxC, ho pensato:
"Che? Chi?"
No, in realtà era palese che si parlasse di una Noaney, ma ho pensato... WOA! Mai sentita una coppia più simile particolare di questa.
Cioè, infondoinfondo, sono due personaggi simili, precisi, perfezionisti, etc.
Anche questa, non mi fa ne caldo ne freddo.
Ecco...
Bello il fatto che Courtney è in crisi. NO NON LA ODIO (no, un po' sì... forse più di un po') Ancora più originale il fatto che in tutto questo c'entra Noah. Mi ha attratto in qualche modo.
Vabbeh, il fatto che adoro come scrivi è da dire?
Scott: Tsk...
E tu che vuoi?
Scott: N-no, niente *Ride*
... ok...
Però ti sei divertita a torturare Courtney.
Poi quando ho letto Miles mi sono messo a dire:
"Eh, questo è un altro lecchino."
No, lui non è che mi faccia molta antipatia. Più che altro Miles mi è sembrato Cody. ( ..)
E se Miles fosse Cody travestito? *N indaga*
Vabbeh, smetto di dire fesserie.
Per quanto riguarda fare una minilong, ti dico:
SI! FALLA!
Una mini-long Noaney non mi dispiacerebbe. Sarebbe indifferente ai miei occhi, ma se è la continuazione di questa short, ehi! La leggerò, eccome!
E detto questo, vado via.
Ci si vede.
A_priori (N)

28/03/14, ore 18:03

Bentornata Rainy!!!!! <3
Questa ficcy mi piace sempre di più!!! XD

Certo, finchè non arrivano i capitoli che includono i due darkettoni.... -.-"
Non è vero, non sono così selettiva!!!!
.....
Vabbè, stavamo parlando di quanto sono teneri Noah e Court!!!
Anzi, di quanto è tenero Noah e di quanto è **************************** Court!!!!

Non avevo dubbi sulla precisazione...
Però quando ci vuole, ci vuole!!!!
L'hai guardata in questo chappy???
Perfino tu sei QUASI meno stronza!!!

In effetti...
Ma io sono molto peggio!!!! XD

Non ci sono dubbi.....
Court che perde le elezioni mi ha fatto morire dal ridere, le starebbe proprio bene!!!! XDXD
Quanto alla ficcy su questi due.... ma sì, se la fai tu io la leggo XDXD
Non ti assicuro che sopporterò Court, però la leggo lo stesso XDXDXD
Ci sentiamo presto!!!!
Darky&Heatty

P.S. Il nome di Court mi pare sia preso da About a Girl di Teen...

28/03/14, ore 18:02

Ciao ^^
Seguo la serie dall'inizio ma penso di non aver mai recensito e beh ho deciso che era ora xD
Mi piace molto lo stile in cui descrivi i diversi capitoli e stai mantenendo sempre l'IC dei personaggi.
Courtney e Noah non me li ero mai immaginati ma beh alla fine non stanno tanto male insieme! Anzi! Se vuoi scrivere una miniserie penso che la leggerei ^^+
Allora ancora complimenti e se vuoi un suggerimento per la prossima storia mi piacerebbe vederti scrivere una Shot sulla (senti senti e preparati a sentire una delle coppie piùà mal assortite della storia) Vito x Genialoide! xD Sì hai capito bene xD
Entrambe personalità multiple molto diverse tra loro!
Complimenti continua così, sciau! ^^

09/02/14, ore 19:34

Ciao cara!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Ma quanto mi piacciono le tue crack *-* I love it!
Me li sono sempre immaginati, Harold ed Heather, ma tu hai realizzato un'idea davvero carinissima!
Se vuoi un suggerimento, una crack carina secondo me potrebbe esssere una DuncanxZoey, o una NoahxIzzy.
Complimenti, mi piace taaanto la tua ficcy! Baci,
Hope♥

07/02/14, ore 12:51

*Arriva correndo*
Ci sono! Ci sono! (?) *inciampa e cade*

Come al solito, arrivo in ritardo. (?) :'D

Dunque, intanto grazie per aver scritto una One Shot su questi due *^*. Mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura. :3

Io, comunque, mi sono sempre immaginata Heather che sbaglia un compito e Harold che la aiuta, e tu hai praticamente scritto quello che il mio cervello mi aveva sempre obbligato (?) a pensare (anche se qui Heather sbaglia soltanto una risposta). :'D (?)
Non è che per caso vivi nella mia mente? °^°
Ah, non c'è nemmeno un errore \(°^°)/ *lancia tanti coriandoli* (?).

Comunque (è bello scrivere comunque [?] :v), sono felice di averti dato delle idee ^^ c:

Ah, e grazie ancora per aver scritto questo capitolo. *u*

-Ire

29/01/14, ore 23:02

Bene,questa è la mia prima recensione,mi sono appena iscritta.Hai uno stile di scrittura molto buono seriamente e mi fa piacere che qualcuno si interessi ai crac,non amo molto le coppie ma ad essere sincera questa mi piace moltissimo,Harold e Heather sono i miei personaggi preferiti fin dalla prima stagione,strano  lo so comunque non ho individuato né errori grammaticali né altri tipi di errori,anche le tue altre storie sono davvero ottime sia come trame che come assenza di errori spero di non aver disturbato,in caso contrario mi scuso

29/01/14, ore 16:03

Boo~ya amica!
Quanto tempo, accidenti alla scuola.
Awwww, questi due sono l'ammore (wait, lo sto dicendo davvero?).
All' inizio non sapevo chi potesse essere lui, ma poi SBAM sorpresa.
Well, è un piacere risentirti, davvero.
Craggy

26/01/14, ore 21:40

Per una volta la tua coscienza si è sbagliata: una DxC ti sta recensendo proprio adesso!
In effetti non avevo mai pensato a loro due come a una possibile coppia-crack, ma mooolto in fondo (specialmente dopo la tua OS) posso dire che non sono male.
Come ti avevo promesso, sto continuando a recensirti (anche se non tutti i capitoli perchè alcuni non mi ispirano troppo), e anche questa è una solita bandierina verde!
A proposito, sai dove posso trovarne altre? Te ne sto dando così tante che ho quasi finito la scorta ;)
Lan Shuihua

26/01/14, ore 15:51

Ciao Rainy, niente male come prima crack (recensirò anche le altre)!
Finalmente ho capito chi era lei!
All'inizio pensavo a una LightningxGwen, ma poi con il surf non c'entrava niente.
Senza le tue note non avrei mai capito a quale crack ti riferivi, perchè non c'è proprio niente nel testo che faccia anche solo intuire che si parli di Leshawna.
Ma va bene così, mi divertirò molto ad indovinare questi tuoi nuovi pairing!
Bandierina verde! (anche se è verde, la accetti lo stesso?)
Lan Shuihua
PS aspettati altre recensioni per questa raccolta, è carinissima! ^_^

24/12/13, ore 16:46

Lol.
Sono quiiiiii!!
E non solo per tormentarti, ma per dire che wow.
Quei due sono la cosa più asdfghjklzxcvbnmemettiamociancheqwertyuiop che io abbia mai visto.
Sarà una delle mie nuove OTP, credo.
Sono davvero colpita, bela bella bella.
Sei una certezza, sista.
Craggy

09/12/13, ore 19:21

allora inizierò con il più banale dei saluti: Ciao, mi chiamo The Girl Without A Name del duo "le streghe di salem" e sono una balbettante bambocciona banda di babbuini! Perchè? Perchè non ho recensito subito questo capolavoro! ç_ç

ma sono qui per rimediare uwu

allora... io shippo la TxG e la AxH ma mi è piaciuta molto la storia! *^*

insomma, è caruccissimo e scritto molto bene! *^*

complimenti, davvero! :3

Anyway, ho letto che accetti suggerimenti per delle crak.... be'... ecco.... POTRESTISCRIVEREUNAPICCOLAMIZZY? *detto tutto di un fiato*

bandierina e io (dopo questa figura) mi ritiro nel mio angolino a fare la muffa <3

ancora complimentoni <3

The Girl Without A Name

08/12/13, ore 21:28

Ciao Rainy! ♥
Cooome vaaa?
Allora, tralasciando che NON SI TOCCA L'ALETHER, il chappy mi piace.
Cioè, tu hai descritto la coppia da Dio e cavoli, non vorrei essere Heather!
Ottima anche l'idea ♥
Posso suggerire una cosa tipo una Noah/Heather o una Noah/Jo?
O una Noah/Courtney?
Oppure.... Una Noah/Zoey!!! ♥
*394 pairing e mezzo da buttare*
Scleri a parte (io shippo Noah con qualsiasi personaggio) bravissima ♥
Ti saluto, alla prossima!
Moony ★