Detention.
di Larry_real

22/07/14, ore 00:44

Bellissuma :-) allora anzitutto Louis punk mi piace tantissimo anche a me perché gli da un po' quell'aria da ribelle che è Wow. Harry che cade nella trappola di louis è troppo carino...anche se mi aspettavo un louis tops nella storia, infatti con harry tops mi hai un po' sconcertata ma mi è piaciuta anche così XD poi verso la fine della storia ho pensato: ma non c'era qualcuno a sorvegliarli? Poi l'ultima battuta"o mio dio styles!timlinson!" Sono scoppiata a ridere e ho pensato: peccato era andata così bene fino ad adesso ahahah
Comunque molto bella :-)

11/02/14, ore 17:53

STO RIDENDO TROPPO! LA PARTE FINALE LASCIA LETTERALMENTE A BOCCA APERTA! BRAVA! HAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 05:54 pm)

27/12/13, ore 14:44

Ciao! Non so quante volte ho letto questa ff ed é bellissima ** Solo sarebbe carino fare propria una fanfiction, la storia é pure carina quindi al posto tuo davvero ci penserei :) Ad ogni modo, complimenti per la scrittura! Aspetto altre storie. <3

24/10/13, ore 15:59

I miei poveri feels Larry.
Il mio cuore strabocca di Larry ora, ed è colpa tua.
Mi piace davvero questa os.
Ti esprimi diretta e riesci a descrivere perfettamente la situazione senza troppi giri di parole, cosa che personalmente non riesco a fare.
La adoro in tutto e per tutto. Ha quel non so che che mi attira. Mettiamoci anche che la Larry svolge un ruolo fondamentale, lol.
No, comunque, seriamente mi piace davvero, sia il tuo modo di scrivere che la storia in sé per sé.
Complimenti e a presto,
S.

xoxo

30/09/13, ore 14:57

Ok, la adoro hahahaha. Scrivi davvero benissimo asdfghjk, ma la fine è epica hahahaha. Continua a scrivere.
-Bacii

29/09/13, ore 15:36

ciaoo :)
oddio ma questa os e' stupendaaaaaaaaaaaaa *-* ti prego devi trasformarla in long!! non puo' finire cosi!! voglio sapere cosa succede quando la preside li vedeeeeee :)
ti pregooo *occhi da cucciolo*
comunque scrivi benissimo e sinceramente anche io amo Louis punk xx
un bacio xx
Serena <3

29/09/13, ore 14:55

Beh.... Che dire!
Scrivi sempre meglio! I miei complimenti! :D
Ho adorato questa shot, e mi è piaciuto particolarmente vedere Louis che prima fa lo sbruffone e poi viene "sottomesso" :3
E mi è piaciuto tanto in stile punk (:
Di errori non mi sembra che tu ne abbia fatti. Hai caratterizzato bene i personaggi e l'ambientazione e la trama sono molto carini.
Brava!! :D

27/09/13, ore 15:31

Se prima vomitavo arcobaleni,ora sto ridendo come una malata mentale :') AHAHAHAHAH io sospettavo che sarebbe finita così AAHHAHAHAHAHAHAH
*cerca di tornare seria*

Mi è piaciuta molto questa OS :3
Louis!Punk che stuzzica e si litiga con Harry è dshjcuds
Poi Harry che 'Io non sono frocio' ma dopo gode per Louis,che ovviamente glielo rinfaccia, è cdshyudsd :')
Mi ha fatto ridere la frase "aveva delle labbra che urlavano 'vieni che te lo succhio come se non ci fosse un domani'" :') Anche perchè è la verità lol
Comunque,ancora complimenti per la OS :3 e anche per come scrivi shuswc
Un bacio!

24/09/13, ore 22:24

Mi ispirava molto la "trama" di questa storia, e devo ammettere che ho fatto bene ad entrare!!
E' esattamente quel tipo di OS spinte sui larry che mi piacciono.
Moooolto mlmlml <3
Ora vado a leggermi tutte le altre che hai scritto haha
Se vuoi, visto che lo hai scritto, questa è la mia storia, mi piacerebbe se lasciassi una recensione!!
( se non ti apre il link la storia basta che entri sul mio profilo, si chiama "Life", poi se vuoi leggiti anche le altre :) )
Bacione.

- Let.

24/09/13, ore 15:08

Oddio. ODDIO. L'immagine all'inizio della ff. Cioè, è stato un colpo basso quello. Non dovevi, mi hai uccisa. Infatti, da brava Louis girl, la tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio. Praticamente ancora prima di leggere mezza parola.
E continuando a leggere non sono rimasta delusa! Ho adorato tutto di questa shot, davvero. Harry e Louis sono troppo dolciosi, anche se si insultano e si picchiano rimarranno sempre la cosa più tenera di questo mondo.
Poi, vabbè, ho adorato la parte della punizione. I miei feels sono esplosi. E la fine! Oddio, non me l'aspettavo. Penso sia una delle cose più imbarazzanti che possano accadere, posso solo immaginare la loro successiva reazione!
Anyway, questo Punk!Louis per me è stata la fine, e la tua storia mi ha sciolto come un cubetto di ghiaccio. Ti faccio davvero i miei complimenti per questa one shot, scrivi molto bene, a parer mio, e hai rappresentato la mia OTP al meglio.
Brava, brava. Un bacione. <3

22/09/13, ore 11:36

HAHAHAHA alla fine sono rimasta proprio spiazzata! Comunque la storia è scritta molto bene e devo dire che louis punk non è niente male! Ciao! Alla prossima

20/09/13, ore 21:52

Mi è piaciuta un sacco, giuro! Amo come hai descritto il personaggio di Louis, penso che gli si addica abbastanza :) per quanto riguarda la parte erotica.. è fatta molto bene, complimenti. Mi è piaciuto molto il finale :) ben fatto!

19/09/13, ore 21:25

Mi piace un sacco questa os
È scritta dannatamente bene e poi la storia è davvero bella.
Hai descritto benissimo I personaggi e la scena 'rossa' non era eageratamente volgare

Complimenti♥

18/09/13, ore 22:05

Sono felice yay. Top!Harry è la cosa più bella. Per fortuna una one shot rossa e bella ed erotica e topharry che aspettavo da tanto tempo su efp, si è fatta vedereee ahah aw. Sei bravissima dio e oh santo cieo la fine AHAHAHAHAHAHAHAHAH sono scoppiata a ridere, ma cioè come ti è venuto in mente, pora preside. Comunque tutto fantastico, ne' troppo dolce, ne' troppo crudo, giusto? Perfect, anche a me piace punk lou, e top harry si è capito? ahah complimenti ancora xx