My son
di Zomi

07/01/14, ore 13:25

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Zoro credeva di essere stato tradito dalla Sua Donna Nami, invece era solo un incubo, visto l'assomiglianza che ha Ryen con lui, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/12/13, ore 20:24

Ciao (: Bellissima e divertentissima.
Povero Zoro, se l'e' vista brutta nel sogno. Nami e' andata a letto con ognuno di loro in un isola diversa (: per fortuna era un sogno, senno' chissa' cos'avrebbe fatto Zoro.
I miei complimenti e' anche scritta bene.

21/09/13, ore 18:11

Sei la dea dei colpi di scena,ahahahahahaha
Durante la lettura inizialmente non riuscivo a capire,come anche il nostro spadaccino,cosa ci facessero gli altri tre pirati nella sala d'attesa...
Poi non so come(forse anche io troppo contagiata dagli strani pairing di Rolo)ho pensato a qualche strano caso in cui tutti pensano di essere il padre del bambino!!!E così era....almeno fino alla fine del capitolo dove hai stravolto tutto svelando che altro non era che un sogno!!!
Ahahahahhaha fantastica!!!

20/09/13, ore 22:39

Carissima e genialissima zomi! wow troppo troppo spassosa questa fic! cavolo che incubo povero zoro, ma il bambino si vede è proprio suo figlio! per fortuna XD bravissima cm sempre! un bacio kiko

19/09/13, ore 19:14

Zomi figghia adorata!!!
Ahahahahah all'inizio non riuscivo a capire davvero cosa ci facessero tutti quei belloni riuniti davanti una sala parto!!!
Che avrei dato per esserci anche io hahahahaha
Comunque davvero divertentissima la parte del padre del figlio Hahah hai saputo rendere tutti i personaggi IC!
Mi sto avvicinando a kidd e nami pericolosamente XD quindi m fa piacere ritrovarlo in qst fic!!
Bravissima come sempre!!
T adoro!!!
La tua mamuzza

19/09/13, ore 17:25

Oh mamma! Per un momento credevo che Nami avesse realmente sco... ehm si hai capito, con tutti e 4 o.o
Nami:Io non sono una poco di buono!
Sanji:Oh no il mio dolce pasticcino non lo potrebbe mai essere!
Zoro:Io ho i miei dubbi.
Nami:Cosa hai detto?!
Zoro:Sta zitta stupida mocciosa.
Nami:Idiota!
Zoro:Strega!
Nami:Buzzurro!
Io:Basta! Questa è la mia recensione. Andate viaaaa!
*se ne vanno tutti*
Oh, finalmente. Comunque è davvero una storia fantastica. Certo che i sogni di Zoro sono proprio...insoliti xD Ma comunque, è chiaro che è il figlio di Zoro: dorme nel corridoio, ha sempre la katana in mano, fa incavolare Nami. Se questo non è un discendente di Zoro non so prorpio cosa sia xD
Brava, ottimo lavoro!
Un baciooo<3

19/09/13, ore 16:41

O questa storia è oltremodo geniale!!! :)
Prima i quattro litiganti che si contendono il figlio di Nami e poi la scena finale è pressoché perfetta!!
Il bambino poi, capelli rossi come la madre ma pazzo, scalmanato e dotato di katana come il padre! *_*
Assolutamente una scena adorabile, dolce e perfetta!! :)
Complimentessimi!!
Stamani ho letto anche l'aggiornamento di "La spada e il mandarino" ma non avevo tempo per recensire, lo farò ora!! :)
Ciao Zomiiiiiiii

19/09/13, ore 15:07

Zomiiiiii!!!! Sei tornata!!!! Che bello T^T Scusa se non ho recensito prima ma stavo a scuola -.-
Ho visto che hai continuato la nostra storiella
Law *sbucato dal nulla*: bacio bacio bacio!
Lady: grrrrr no!! Aspetti! Sto facendo una recensione!
Law: -.- tutte scuse!
*scompare Law*
O.O ... Dove ero rimasta? Ah si! Apena finisco di recensire le storie corro a scrivere! ;)
Coooomunque...
Troppo divertente! Per un momento ho pensato che Nami avesse tradito Zoro Kidd Law e Sanji! Sono rimasta tipo O.O
E poi la scena finale... Ahahahahahah voglio vedere il figlio di Zoro e Nami! Magari diventerà muscoloso come il padre... *inizia a sbavare bava color arcobaleno*
Law: ma tu hai me!
Lady: -.-""""""""""""""" NO!

Complimentoni e alla prossima storia!
Bacioni,
Lady Violet

19/09/13, ore 15:00

Ahahahah!!!veramente stupenda!!!chissà che shock trovarseli tutti lì davanti alla sala parto!!!davvero divertente!!!quando poi hanno detto "io" tutti insieme e si sono messi a litigare in mezzo al corridoio!!!XD una cosa è certa la finezza di Kidd si fa riconoscere anche in sogno!!!...a quanto pare Zoro non si deve preoccupare visto che il figlio e la sua copia esatta a giudicare dalle urla di Nami!!!XD...davvero bellissima!!!complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baci miyuki90

19/09/13, ore 14:05

Ciao Zomiii! super divertente questa fic!!ahahahah me l'immagino quei 4 li a litigare per dire chi è il padre del bambino!XD Kidd, fine come al solito eh? ahahahah davvero molto carina! anche il finale mi piace un sacco! lui si sveglia e gli viene anche il dubbio, ma poi sente Nami che corre dietro al figlio un po' pestifero e capisce che deve essere per forza figlio suo! ancora complimenti! bravissima come sempre!:)
a presto!
baciiii

19/09/13, ore 12:25

Ahahahahh! Nuooooooooooooo non dirmi che anche tu sei caduta nel tunnel del Lawnami / Kiddnami!!!! :D
Per un attimo mi hai fatto preoccupare...!
C'è solo un buzzurro per la nostra navigatrice e noi lo sapiiamo bene! ;)
Comunque divertente e ben scritta come sempre!
Il bambino che corre con la katana non può non essere figlio di Zoro!
Sei forte Zombaka!
Bacioni
Place

19/09/13, ore 11:59

Precisiamo: è colpa di ivy. Io come te, sono stata ammaliata da queste coppie! Un po' meno per sanji, molto di più per Kidd!  Mi é piaciuta un sacco! Davvero ero a dirmi: ma chi aspettano?!  Spero che ne farai prossamente una con Kidd! Ti pregoooooo!