Non qui
di Zomi

12/01/14, ore 13:34

Bellissima, brava. Poverini, lo hanno fatto in un povero camerino che hanno dovuto lasciare subito, visto al di fuori di esso, sono stati visti attraverso la Lumacocamera, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/09/13, ore 17:41

Ahahahahahha figliola,sei una bomba!!!
Sinceramente tutta presa come ero dal rosso maialo che era in corso,con Zoro tutto arrapato che cerca di convincere la navigatrice a lasciarsi andare ovunque loro fossero,non stavo badando molto proprio al fatto che Nami era così restia proprio per il luogo!!!
Poi arrivo alla fine del capitolo e che succede???Il commesso del negozio di vestiti li esorta a lasciare al più presto il negozio proprio per la performance!!!
Ahahahahah non riesco a smettere di ridere!!!
Comunque....vorrei tanto essere sbatacchiata nche io da Zoro in un cameriono (o in qualsiasi altro luogo xD)

20/09/13, ore 22:59

Mmm...zoro arrapato mmm... bella bella bellissima questa fic! complimentoni tesoro, le tue fic nn deludono mai anzi sorprendono, adoro la tua fantasia! un bacione kiko

19/09/13, ore 20:18

Il commesso che dice "Vi preghiamo di rivestirvi e di non farci più visita" è spettacolare come la lumacocamera con il naso colante! Ahahahah Spettacolo! Zomi tu un giorno mi farai morire, ancora rido e un giorno ripeto morirò! Ahahaha Le tue scene rosse sono le migliori! La vena malata di Zoro scatta nei posti più improbabili! Ahahah Ma Nami lo asseconda e poi gli da la colpa! ahahah Troppo divertente. Complimenti ancora! A presto caraaaa un bacione Ro! :D

19/09/13, ore 19:21

hahahahahaha oddio sto ancora ridendo!!!
Erano nel camerino di un negozio???! Grandissimiiiii ahahahahah
Zomi tesoro, come sempre le tue scene rosse mi fanno impazzire, sei strepitosa, unica e sensazionale!!
Bravissima figlia mia ;D
Sei sempre l orgoglio di mamma xD
Bacioni e grazie x la dedica :P

19/09/13, ore 17:37

AHAHAHAHAHAH sto morendo dalle risate xD però non è giusto...loro due si stavano scialando e arriva il commesso! Ahahahahahah le malafigure di Zoro e Nami! Però, una volta che Zoro inizia in quel modo non puoi dirgli di no, anche se vi trovate all'interno di un camerino. Cioè...Zoro è..Zoro!
Ahahaha, non riesco a smettere di ridere. Brava! Bravissima! Una storia davvero divertente e bella, come tutte le tue altre fic ;)
Un baciooo<3

19/09/13, ore 16:47

Ciao Zomi!
C'è poco da dire, tu sei geniale!
Inizialmente non si riusciva a capire dove fosse il posto tanto proibitivo ma appena l'ho scoperto ho riso come un deficiente. ^^
È veramente geniale! E il commesso che gli dice: ”vi preghiamo di rivestirvi e di non farci più visita"? Bellissimo!!!!
Il finale, poi, è perfetto oltre ogni limite! sono loro senza "se" e senza "ma"!
Zoro con le sue idee non proprio geniali e Nami sempre pronto a riprenderlo con qualche "amorevole" pugno!! ;)
Amo il tuo modo di scrivere e lo sai, quindi non mi dilungherò sull'argomento!! ^^
Ancora tanti, tantissimi, complimenti e a presto!! :)

19/09/13, ore 15:22

*.*
...
Ahahahahahaahahhaha oddiooo aahhaahahahahha una mini avventura di Zoro e Nami della storiella che stiamo scrivendo! Ahahahahahahaha sto crepando dalle risate!
Kidd e Law: teoricamente anche noi dovevamo fare la stessa cosa con voi!
Lady: si e poi ci cacciavano come Zoro e Nami! Sarebbe vergognoso!
Law: ma noi avremmo coperto le lumacamere!
Zomi: oh si certo! Mi pare sensato no! -.-
Kidd: ovvio!
Lady: BASTA! Sparite! Io sto scrivendo una recensione!
*Kidd, Law e Zomi scompaiono*
Allooooooora...
Complimentoni e alla prossima!
Bacioni,
Lady Violet

19/09/13, ore 14:54

Ahahahahah! Che figura di cacca stratosferica!!!!
Però io me ne fregavo della lumacamera, quando Zoro ti prende così non si dice mai di no, ovunque ci si trovi!!!!
Bellissima, le tue conigliate sono le migliori!
Grazie mille per la dedica, anche se non so quando ti ho dato il materiale che ti ha ispirato....XD
Bacioni
Place

19/09/13, ore 14:42

Ciao Zomi!!!bellissima la fic!!!troppo divertente!!!XD non si sono accorti della lumacamera e a quanto pare hanno dato spettacolo!!!XD povero commesso non vorrei essere nei suoi panni!!!:) e come al solito chi ci rimette?il povero Zoro che si è preso un bel pugno in testa!!!XD divertentissima davvero!!!complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baci miyuki90

19/09/13, ore 14:14

Ahahahahaha! davvero divertente! il commesso del negozio, mi immagino la sua faccia tutta imbarazzata!XD e beh dove capita capita! mica potevano immaginare che c'era una lumacamera e che avrebbero dato spettacolo no?XD davvero divertente! bravissima!;)
a presto!
baciii