You're my Sunshine (you're my rain)
di Cherry Blues

26/10/13, ore 15:21

Ehilà :)
Ok sono imperdonabile. Ok ok, sono più che imperdonabile ad arrivare ora quando pubblichi il 17esimo capitolo, è che ero convinta di averlo già recensito questo, invece controllo rapidamente e no :( sai, di solito, per rinfrescare un po' la memoria, rileggo velocemente il capitolo precedente, così mi godo totalmente quello nuovo ahah :D per fortuna l'ho fatto, sennò avrei lasciato questo capitolo meraviglioso senza un mio parere. Non che il mio parere sia così importante, d'altronde scrivo più cavolate che altro... ah ovviamente, il fatto che la tua storia è fantastica non è una di quelle cavolate. Bene, abbiamo chiarito :)
Allora, questo capitolo è davvero bello. Mi è piaciuto molto soprattutto perchè qui c'è Shine al massimo della sua vulnerabilità. Più che in quel capitolo dove veniva sbattuta fuori di casa da Damon, più di sempre. Qui lei finalmente affronta il passato e quello che è accaduto, con Noel affianco, che insiste per farle tirare fuori tutto, dalla prima all'ultima parola. Un po' insensibile, mi verrebbe da dire, almeno all'inizio, ma poi sono sicura che ha avuto un effetto positivo, e avrà, sulla vita di Shine. Un po' di pianto (sì beh, un po' tanto) e poi la sua vita sarà più serena. Me lo sento. Anche con Noel Gallagher come partner ahahah :D Si beh, io voglio che vada a finire così, e so che la farai finire così, non è vero?
Parlando di quelllo che è successo con Andrew, non sapevo proprio che cosa la tua mente avrebbe sfornato :) non avevo proprio idea di cosa aspettarmi, e viene fuori questa cosa che mi ricorda, inevitabilmente, Titanic. Anche se da quel che ho potuto capire leggendo, è andata un po' diversamente... comunque, si beh, mi aspettavo di tutto, e mi hai sorpresa. La storia della nave proprio non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello...:)
Direi che è piuttosto tragica la cosa, Shine è dovuta passare attraverso molte difficoltà dopo questo incidente. Indubbiamente anche io mi sarei sentita terribilmente in colpa, conoscendomi non sarei finita a fare la groupie, però mai dire mai con Liam Gallagher in circolazione (nei suoi anni migliori ;) C'è anche da tenere conto la questione "mamma". Una mamma che non dà più affetto alla figlia dev'essere terribile... io non so come mi sentirei io, davvero. Shine è una persona forte, e tutto quello che si è tenuta dentro ora viene fuori a cascata.
Mi è piaciuto molto tutta la scena, per non parlare dell'ULTIMA scena, dove è Shine a chiedere di baciarla. Sul letto di Meg Mathews. Ahahah :) Mi ha fatto ridere quella parte... Noel è... Dio quanto amo il modo in cui lo hai rappresentato, descritto in questa storia. E' esattamente come lo immagino io. E la battuta finale è ahahah, veramente perfetta.
Ora vado al prossimo capitolo; rileggere questo ha risvegliato in me la voglia di sapere di più su come finirà questa storia :)
Compliments ;)

24/09/13, ore 15:26

Heilà! :D
Era da un bel po' che aspettavo che si svelasse il mistero sul fratello scomparso e ti dirò che il flashback mi è piaciuto molto, hai descritto l'accaduto davvero bene!
Anche se la parte migliore per me è stata la reazione di Noel, sono contenta che finalmente ci sia un personaggio a prendersi cura di Shine, nonostante io tifassiper  Damon prima della "famosa" lite.
Complimenti e ancora in bocca al lupo per la tua nuova vita all'inglese,
a presto, Liz (;

22/09/13, ore 16:52

Ehi! :3
Sono felice perchè finalmente in questo capitolo si affronta l'argomento di Andrew, ero curiosa di sapere come fosse morto e tu hai accontentato la mia sete di sapere! In questi ultimi due capitoli abbiamo anche esplorato una parte del carattere di Shine rimasta a lungo sopita, cioè la sua vulnerabilità. Inoltre per la prima volta dopo tanti anni riesce a piangere e a sfogarsi, tirando fuori tutto il suo dolore. Poi non lo fa con una persona qualunque, lo fa con Noel Gallagher che si mostra molto comprensivo. Sì, devo dire che qui il nostro Noelino è proprio dolce :3
Sono sempre più affiatati quei due ed è inutile negare che stanno bene insieme!

Mi scuso per la recensione cortina, ma sta ricominciando la scuola e mi sta già succhiando l'anima ç_ç
Spero che nello UK tu stia bene! :D
Alla prossima recensione, Alice :)

20/09/13, ore 20:11

Ciao Cherry! Ho aspettato ardentemente il capitolo 16 e finalmente sono riuscita a leggerlo! E' un capitolo molto molto emozionante, a partire dal flashback di Shine fino ad arrivare alla reazione di Noel. Sono contenta che lui si prenda cura di lei e che piano piano stia sbocciando l'amore: sono una gran bella coppia. Congratulazioni per il lavoro! Aspetto il capitolo 17, sempre pronta a lasciare una nuova recensione ovviamente! ;) Un bacione grandissimo e ancora congratulazioni per il lavoro. GoneWithTheWind

20/09/13, ore 13:23

Ciao Cherry, sono molto contenta di questo capitolo!
Mi piace il fatto che finalmente si sia svelato il mistero che aleggiava intorno ad Andrew ed alla sua figura. La storia che lei racconta è davvero struggente perchè fondalmente se l'è visto morire sotto agli occhi.
L'unica persona con la quale, paradassalmente, riesce ad aprirsi è Noel che davvero in questi momenti sa essere il migliore. Mi è piaciuto il suo approccio, le sue piccole attenzioni, i suoi sguardi, addirittura le sue movenze sembravano aiutare la protagonista che davvero non reggeva più quella pressione. Mi chiedo come abbia potuto sopportare per tutto quel tempo un dolore tale che prima o poi doveva sfociare.
Il finale è uno dei momenti più dolci della storia ed ovviamente la cosa che preferisco è il fatto che Noel abbia aspettato Shine e che non abbia approfittato di un suo momento di fragilità.
Ti faccio i miei complimenti e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, cheers :)
Ps Buona permanenza nella splendida Londra :)

19/09/13, ore 15:12

Cara Cherry,
nuovo capitolo, nuove emozioni! E direi che in questo ce ne sono parecchie, contando che il mistero di Andrew finalmente è stato svelato. Lo aspettavo da molto tempo e il ricordo della Shine piccola e sprezzante del pericolo a dieci anni ritorna prepotente e non può che essere ascoltato. Quel cassettino mentale andava aperto e il fatto che ci sia Noel Gallagher ad ascoltarla vuol dire molto, non solo per la riuscita finale del capitolo, ma per la loro relazione e il loro modo di rapportarsi. Insomma, quando ti apri così a Noel Dittatore Gallagher, non torni più indietro!
Mi è piaciuto il flashback e mi è piaciuta la Shine "cresciuta" che però si trova ad affrontare qualcosa che, di fatto, è rimasto fermo e immobile a quando era una bambina.

Last but not the least, complimenti per il lavoro! Vedrai che ne trarrai la giusta ispirazione per darci una continuazione che ora, più delle altre volte, non vediamo l'ora di leggere!
Un abbraccio,
Part of the Masterplan.