hide passion
di thembra

11/07/08, ore 18:11

Certo che continuo...e grazie per il dolcissima^-^!!! Dillo anche hai miei ex...quelli mi reputano una strega...chissà perchè...comunque sono contenta che il paring resterà questo, perchè è originale, però sarebbe bello vedere allievo(Sasuke) e maestro(Kakashi) lottare in tutti i campi, anche in amore...e Naruto che arriva e si porta via Hinata alla faccia dei due gasati è davvero troppo! Anche perchè ribadisco, la coppia Hinata Kakashi mi intriga molto e poi tu fai il modo che sia ancora più bella, hai un modo di scrivere molto fluido e entusiamante...aggiorna presto mi raccomando!! Un bacio... ps sono dolce, sono dolce, sono dolce, sono dolce,sono dolce...

04/07/08, ore 22:26

muhuahahah +.+ sociuzza sono la prima a recensire oggi!!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD ahahah tre commenti addirittura! XDwow sono fortunatissima oggi^^ che dire troppo carini in questo chap!!... hei sasukino...ti rode adesso eh?!?!!? muhuahahha te lo meriti XD e neji che si aspettava hinatuccia vergine?ahhaha beata ingenuità! XD ...che dici ce la facciamo a beccarci sta sera???? io intanto mi godo vanished!!! basi ciauuuu!! anche questa hoshi san ti vuole bene XD

04/06/08, ore 19:47

evvai bella sei sempre più brava!!!1 Peccato che aggiorni così tardi...vabbe un bacio continua a stupirmi...

04/06/08, ore 18:59

uhhhhhhhhh** che careini sociuzzaaaaaaaaaa!!! finalmente anche loro possono satare tranquilli alla luce del sole!!!! mammina!sarà che in questi giorni sto facendo razzie di ff romantiche e un pò spinte XD ma questa mi sembra veramente un sogno ad occhi aperti!!! *.* per non parlare della faccia che hanno fatto i componenti del team di Hinatuccia alla notizia dei tre anni XD grande sociaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti vugliu truppu benu!!! XD spero di sentirti il prima possibile...ed ora...vai con la tesina! iupppi! =.=" fhu fhuuuuuuuuuuuuuuuuu chuf!

04/06/08, ore 14:11

wow stupendo anche questo cappy...oggi non mi dilungherò molto!! ma ti faccio i miei complimenti sei veramente bravissima...xò..bè..sinceramente mi aspetto anche delle svolte..cioè: mi piace un casino questa coppia, ma mi piacerebbe vedere hinata tra le braccia di sasuke!!! hihihhi!! anche se nn avverrà sappi che sarò sempre una tua ammiratrice!!ciao baci

29/05/08, ore 18:04

Oh mio Dio!!!Hiashi ti odioooooooooooo!!!Oddio fai che alla povera Hinata non capiti uno stronzo!Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento complimenti!^_^

28/05/08, ore 15:38

Ciao Th, scusa se non ti ho lasciato una recensione al capitolo scorso, ma l’ho letto di fretta, comunque sia l’ultimo sia il penultimo capitolo mi sono piaciuti molto, questa storia m’incuriosisce moltissimo e aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere come si evolverà. Ancora complimenti. Ciao.

28/05/08, ore 15:28

Fra le faccine proposte la mia scelta ricade su: *O*
O meglio su: ♥o♥....
Nuuuuu, chi è che sposerà Hinata? Kakashi? magari a sorpresa si è proposto???
No, vero? troppo positiva...Sasuke??? Eh? Eh? * Tira gomitatine fastidiose al fianco di Th *
Bellissimo capitolo, non farci morire nell'attesa, non essere cattiva! Un bacio, alla prossima.

27/05/08, ore 18:10

devo ammettere che non ci avevo ancora pensato ma non riesco ad immaginare kakashi senza maschera °____° possibile????

27/05/08, ore 17:42

mawowwwwwww! è la tua prima fic che leggo ma non avrei mai pensato ad una coppia tanto insolita! w kakashi e w hina!

24/05/08, ore 22:23

Oddio così mi fai morire!!! Ti prego aggiorna presto bella...baci

23/05/08, ore 17:58

O... MIO ...DIOOOOOOOO!!!!! °[]° giuro socia che un capitolo così non me lo sarei mai aspettato!!! non avrei mai lontanamente immaginato una cosa del genere!!! come ti è venuta in mente?...l'idea della festa...la tradizione di famiglia!!! stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! >.< anche sta volta ti sei riconfermata la migliore sociaaaaaaaa!!!! sei geniale! sei fantastica!!!! per non parlare della conclusione poi... "Balla con me Kakashi"... *ççççççççç* uhhhhhhhh >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! e in più se il papino sorride compiaciuto della cosa evidentemente ... èèè!!! mamma mamma che bello!!! karissima Th ora hai L'OBBLIGO di aggiornare il prima possibile!! è.é e non accetto repliche! ù.ù cosa succederà??!?!?!?!?!?... me assetata di curiositàààààà +.+ muhuahahah!!! allora aspetto il prossimo capitolo sociuzza mia! e spero di beccarti il prima possibile!!^^ baci alla mia L---O!! XD

20/05/08, ore 15:56

soddisfatta che si bravvissima tesoro e cm ti hodetto nella recensione della sasuhina tu n sau deludere le ettrici^^ cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

11/05/08, ore 13:54

WOW pena adesso ho visto questa bellissima storia!!!! che bella, ma anche la coppia è bellissima, strana ma bellissima!!!!! KAKAHINA, xò pensandoci su direi che insieme sono benissimo!!!! hihi!!! aggiorna presto cara!!!! CIAO!!!!

11/05/08, ore 12:52

ciao è dal primo cappy che ti seguo e devo dire che questa storia mi piace ogni giorno di +...ogni volta aspetto con impazienza il prossimo capitolo e devo dire che è una tortura!! hihihihi cmq sia ti faccio i miei complimenti: mi piace molto il modo in cui scrivi, molto diretto e senza giri di parole, e anche la storia mi piace un casino!! xò anche se questa coppia (adesso che sto leggendo la tua storia ^__^) mi piace...devo dire che mi piace di + la coppia sasuke e hinata!! li adoro!! va bè...spero che il prossimo cappy arrivi il + presto possibile ciaO baci ah scusa se sono stata così idiota da nn lasciare commenti prima!!