hide passion
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/08, ore 14:07

sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine! non mi immaginavo che potesse trattarsi di Kakashi ma... Sono rimasta davvero piacevolmente colpita ^^! La KakashixHinata mi ispira davvero tanto!! E se la continui mi fai un grandissimo piacere!! A presto :3!

23/03/08, ore 10:55

fino all'ultimo non avevo capito chi fosse xDDD oh mamma me baka! comunque cavoli sembra una coppia davvero strana ma la stai trattando molto bene!^O^ (anche se me preferisce sempre le favolose SasuHina) ancora compliments*W* riesci a trasmettere sensualità in ogni riga quando c'è di mezzo una storia d'amore con Hinata! ^O^

23/03/08, ore 10:48

Una bellissima fiction,complimenti davvero!Inizialmente ho pensato ad una SasuHina, ma poi mi sono accorta che si trattava di un jonin e ho intuito che fosse Kakashi xD Mi piace il modo in cui hai descritto questo paring,gli sguargi sfuggenti che si lanciano di tanto in tanto,il loro risveglio alla mattina..Tutto splendido *W* Fra i preferiti la fiction e tu xD Un Kiss,SecchY

23/03/08, ore 09:53

ci son rimasta secca...un pairing davvero impossibile che hai trattato benissimo! sensualità a profusione, i miei complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]