hide passion
di thembra

11/05/08, ore 12:27

mensionato -> menzionato...oddio che figura...ma scrivo di fretta -tut-

11/05/08, ore 12:25

sociaaaaaaaaaaaaaaa eccomi al terzo commento della mattinata! ...eh quanto lavoro mi dai!! ma va benissimo così!!! XD ti adoro per questo! ^^ comunque...prima di iniziare ad elogiarti e dire qualcosa di puramente scontato su quel bel pezzo di "spaventapasseri" XD... devo farti presente una piccola cosuccia riscontrata ad inizio cap che di sicuro tu hai mensionato in modo involontario... ^^ beh...come dire... ->“fhe fi fhuoi fhare!? Ho fhame!!!” una versione "maccheronica" e/o "mangereccia" del nostro fhufhu style socia?! XD ahahhha ... “Fhi…fhi…gurp!!” ... ecco appunto XD prrr prr...gwahahaha scusa scusa ma non ho saputo resistere! (di sicuro stai ridendo pensando a quanto posso essere idiota... e di sicuro lo faranno anche tutti gli altri che leggeranno XD ma che vuoi farci... tu ormai mi conosci!...mi preoccupo degli altri o.O )...ehm ehm... concentrazione win! -.- ... u.u ok eccomi... allora che dire in generale del cap?...+.+ muhuahah ci sarebbe veramente tanto da dire...ma come non soffermarsi sul "rientro a casa" dei nostri due protagonisti?... *çççççççç* e poi l'immagine di lei appoggiata allo stipite della porta che lo guarda mordicchiandosi l'indice mi è comparsa osì nitida nella mente che non posso fare a meno di farti i miei complimentoni sociuzza! e lui poi...*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* ok penso che questo spieghi bene quello che intendo...mammina sono ancora elettrizzata dalla scena!!** e per finire il caro tim7 che passa sotto la finestra di Kakashi...eh si...avrà molto lavoro per questa notte! XD ahahah ok credo di aver parlato abbastanza! :P quindi smack smack kara! ^^ ci sentiamo dopo!:P fhufhu! ...però piccolo ps (non uccidetemi ...pietàààà) è.é dimmi Kara...cosa ha intenzione di fare il karissimo Sasuke?!?!?... +.+ ...(<- socia tu lo sai...quello sguardo dice tutto! ù.ù) ciri chu! .

11/05/08, ore 11:38

Oddio fra Sasuke e Kakashi non so chi dei due si deve preoccupare di più...e brava la nostra Hinatina...mi sa che è l'unica che si divertirà...certo che tra due bono come Kakashi e Sasuke io non so chi sceglierei...mmhh...probabilmente alla fine li mollerei entrambi e mi metterei con Naruto....ma tu non sei così cattiva...vabbè bravissima e aggiorna presto io ti aspetto...baci

14/04/08, ore 16:10

O___________________O Sensei!!!!!!!!!!!!!!! Bravvissimaaaaaaaaaaaaaa!! Hinata è stata a dir poco FANTASTICA!! Non solo si è procurata da sola le informazioni per la missione ma ha anche levato d'impaccio Sasuke(dopo che lui l'aveva letteralmente scaricata)!! Dopotutto anche lei è una ninja in gamba e deve sapersela cavare!! Eh eh pare che il nostro Uchiha cominci ad interessarsi a lei..... Spero che non venga a saperlo Kakashi altrimenti potrebbe combinargli qualche brutto tiro pur essendo il suo maestro!! Sakura è scontenta ma dovrà arrangiarsi ancora per un pò a quanto pare la missione continua e tutto potrebbe ancora accadere (davvero Naruto è l'unico contento fra quei tre)ihihihihih.....). Sono davvero curiosissima di sapere cosa succede adesso!! Davvero tanto!! Scusami per il ritardo sia a commentare sia ad aggiungere il nuovo capitolo di storia di vampiri ma ho beccato una brutta congiuntivite e sono stata male così..... Comunque la mia curiosità non si placa e chiede a grande voce il prossimo aggiornamento di questa ma anche delle altre due tue storie!! Sei sempre la migliore sensei del mondo!! Un bacione, Lea!!

13/04/08, ore 21:39

ehhyyyyyyyyyy...comunque è ovvio che ci sono sempre...sei la numero uno...però mi pare che il bell'uchiha si stia scaldare...mitica hinata for ever...gli salvato il fondoschiena...vabbè aggiona presto, scusa se ho scritto poco ma i miei rompono...baci stella

13/04/08, ore 20:59

*_* Grazie a te! Bellissimo capitolo, yeah! Hinata sfodera davvero le armi, ahahaha alla faccia di tutti. ^^ E Sasuke...ih, ih, ih...Mi chiedo ancora che intenzioni hai rispetto alle relazioni...amorose... =/ Si vedrà, comunque un capitolo descritto perfettamente, me lo potevo immaginare in testa, bravissima. Al prossimo, ciauz! ^^

13/04/08, ore 20:40

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia. Mi piace moltissimo come scrivi riesci a coinvolgere il lettore nella narrazione, dote di pochi scrittori! La coppia è particolare, ma tu la tratti benissimo. Complimenti anche per “why she?”. Ciao!!

13/04/08, ore 16:06

bellissimo anche questo chappy *_____________________________* stupendo troppo bello cmq mhbuahahahahahahhaha ben ti sta sakura tu cn sasuke nn ci doivrai mai stare se no ti scortico cmq alla prox mo sn curiosa che succedra ciaooooooooooooooooooooo ti lovvo tadbtadbtadb ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/04/08, ore 14:43

muhuahhha.... VITTOOOOOOOORIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! WINNNNNNN!!!! XD XD XD (WUAHHHHHHHHHH...WHAAAAAAA -il pubblico esulta!-) GRAZIE GRAZIE TROPPO GENTILI!!! sociaaaaaaaaaaaa hai visto?!?!!? sono arrivata prima !!! finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! ok ok passiamo alla storia! ...mah...che dire... SASUKE PRENDITELA NEL --- ---- ----- --- (riassumiamo il tutto con un biiiiip!) muhuahhaha...visto di cos'è capace hinatuccia nostra???? ù.ù alla faccia tua uchiha! XP eh socia socia... ora si che si ragione finalmente anche quel ghiacciolo altezzoso ha capito chi è la vera hinata...che non è più la ragazzina timida ed impacciata di un tempo...e a quanto pare la cosa sembra interessargli non poco... ed è questo quello che mi preoccupa!...hai risposto al mio mess con "u.z.w." e sappaiamo cosa significa!...socia cosa sta elaborando la tua ente perversa???... vuoi permettere al karissimo sasUKE di interferire con i nostri due piccioncini tutto pepe?mmmh...se è così...bene! ce ne saranno dellle belle!XD allora aspetto come sempre con ansia il porssimo cap!^^ chuchu socia mia!!! L---O ti voglio troppo beneeeeeeeee!!! grazie ancora per quei fiori splendidi (di cui ancora non ho imparato il nome XD ma mi piacciono lo stesso tantissimo! e poi il colore è semplicemente divino...quel blu-viola pazzesco! *.* grazieeeeeeeeeeeeee!!!!) tantissimi bacioni!!!! smuakkete smuakkete!!!! agguato!! fhufhu! u.z.w! XD ciri chuuuuuuu!!!!

08/04/08, ore 13:40

bellissimo questo chappy tesoro *_____* mi piace troppo nn vedo l'ora di leggere il prox qiundi alla prox ciaooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadb ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/04/08, ore 19:26

ehy..ehy..ehy dimmi che ho capèito male...Hinata ora non finisce mica a letto con Sasuke vero??? Di certo ho capito male...grazie per i ringraziamenti ma sono meritati, sei un autrice mitica e non serve che ririingrazi(si scrive così?)! Comunque grande Hinatina che la fa pagare a Kakashi, dopotutto se lo merita.......ma sono troppo pucciosi!!! Ti prego aggiorna presto! se non non resisto bacioni tesoro

07/04/08, ore 18:46

ehm...toc toc... di nuovo io -lo so mi stai odiando socia XD - ma ...non resisto... che diamine di mega commentone ti ho fatto!?... mi raccomando strillami per benino dopo averlo letto perchè non posso essere così con queste "manie di grandezza" (che a quanto pare sto alimentando tutt'ora! O.O )ok ok...vadooooooooooo chu!!!!! [muhuahahh...il mio piano "il commento più lungo" procede alla grande! +.+ ] ndWin: si chiede alla direzione di sorvolare su qualche eventuale errore di trascrizione causato da incombente letteratura inglese e stress psicofisico giunto all'apice della sua grandezza! ù.ù - anche perchè non vorrei come dice il detto "predicare bene e razzolare male!" - allora super chu alla socia! CHUUUUUUUUUUUUUU! XD

07/04/08, ore 18:40

Nùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù sociaaaaaaaaaaa lo vedi che questa è sfiga?!...anche sta volta sono arrivata tardi..neanche il 3' posto!!! ç.ç e pensare che avevo aperto la pagina da molto prima ma qualcuno mi ha fregato sul tempo è.é ... +.+ no scherzo! -nulla contro di te LEA tranquilla... XD sono io la fessa che era impegnata! :P - comunque... ^^ veniamo a questo nuovo chappy... muhuahahh...ma prima di iniziare con i miei interminabili "pensieri al riguardo"...sociuzza...ahahhha ma io ti adoro! mi hai fatto un doppio ringraziamento da oscar!!! ti adoro troppo!!!!!!!!!!^^ eh ehm... ok passiamo al motivo per cui sono qui^^...allora questo nuovo cap... *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* ho reso l'idea????? XD mamma quanto mi piacciono questi due piccioncini insime! anzi, alla faccia dei piccioncini! se ne fanno tante ma è pur sempre bella vederli così, non come la classica coppietta tutta miele e zuccherini! questa si che è una bella coppia briosa e mai monotona!^^ bravuzza la mia sociuzza!!!...a quanto pare però lo yogurtino di turno (alias Sasukino XD) sembra iniziare a scoprire che intorno a lui in realtà c'è vita! toh! chi se lo sarebbe mai aspettato?! o.O noi di certo no vero socia!?...spero solo per lui che non abbia intenzione di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri due passionali protagonisti...veeeeeeeero socia?!...anche se la tua conclusione questa volta ci ha lasciate con un dubbio enorme...grande come tutta Konoha...! ...mmh...questa volta...a dire il vero lo fai sepre! ormai ce l'hai nel sangue questa tua infame bravura di lasciarci sul filo del rasoio! è.é ....ma ti vogliamo e soprattutto ti voglio bene per questooooooooo! XDDDDD allora ci sentiamo presto L---o mia!!!! XD ti voglio troppo bene sappilo, sappiatelo, -io lo so XD- lo saprannoXD ok sono arrivata al limite!(questa è letteratura che incombe!@.@) ti lascio con uno dei nostri agguati in fhufhu style!!!! chuchuuuuuuuuuuuuuuuu! ...anzi chu chuff! XD... ps prima di andare... hai concluso dicendo che hai riletto e hai trovato molti errori...bene...-non uccidermi per questo >.< - ...e meno male che hai riletto socia! sembrava un campo minato! XP muhauhhah...lo so me bastard inside!!! +.+ gwahhh... (ma le socie ci sono sempre nel bene e nel male! ù.ù ) ma stai tranquilla noi non ce ne curiamo, o almeno io! anche perchè conosco e le tue capacità...e io a quell'ora non avrei saputo mettere in fila con un vago ordine logico neanche 3 parole XD quindi non preoccuparti di nulla!!! chuuuuuuuuu ok chiuse le trasmissioni! XD ... .

07/04/08, ore 15:51

Sensei!!!!!! Eccomi con quest'altro capolavoro!! Certo che quei due sono troppo fantastici insieme, me ne convinco sempre di più!! Mi piacciono perchè sono indubbiamente molto romantici e si stuzzicano anche un pò, hanno un rapporto davvero particolare, moooooooooooolto bello *_____* Sasuke invece è piuttosto acidello ma l'ultima frase mi ha davvero incuriosito..... Cosa vuoi fare sensei? Devo preoccuparmi? Sono felice comunque che Hinata gliela faccia vedere, altro che timidezza!! Come finirà questa missione? Mi rodo ma non so davvero rispondermi....... Sono TSTRAGURIOSA di leggere il seguito!! A quando l'aggiornamento?

06/04/08, ore 22:05

mea culpa thembra! so perfettamente di avere molte fic in sospeso... Ma purtroppo il tempo a mia disposizione è quello che è ^^;!
Ma veniamo a questo capitolo... Cosa dire?! Perfetto come tutti gli altri, e il fatto che forse il caro Sasuke si sia accorto di Hinata (perchè è così vero XD?!) lo rende un capitolo davvero interessante!