Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

09/12/14, ore 21:57

Ciao! A me dispiace molto fare delle recensioni critiche, ma questa volta purtroppo è proprio necessario!! Mi rammarico di non essere riuscita a terminare la storia, e in genere non è mia abitudine recensire qualche storia che non ho terminato, ma questa volta mi sono vista "costretta". Tralasciando il modo di scrivere, che non mi ha fatto impazzire, ho notato moltissime incongruenze che mi hanno lasciata un po' perplessa. Ad esempio, quando Hiroshimi afferma di essere andato in Italia 10 anni prima per conoscere Yama, dato che ancora suo fratello non era nato....ma allora Shin....ha 10 anni????? Scusa, magari ho capito male io...però sinceramente i conti non tornano!! Poi non ho capito bene secondo quale criterio Yama si sia innamorata di Shin, dato che dal racconto viene, giustamente, delineato come uno stronzo!! Comunque, non voglio dilungarmi oltre, spero che non te la prenda con me, questa è solo la mia opinione!! Ti saluto!! Un bacio!

24/10/13, ore 23:46

Appena ho letto il titolo e il nome dei protagonisti ho avuto un deja vu. Non l avevi gia pubblicata questa storia? C.era anche il seguito in cui la protagonista era la figlia no?