Now I wonder how Whatsername has been.
di Oldwhatsername_24

18/11/13, ore 21:10

Wow. È... Stupenda, davvero. Ho cominciato a leggerla stamattina e non ho smesso fino ad ora... È davvero scritta bene, profonda, divertente, malinconica, commovente, introspettiva ,romantica e potrei andare avanti fino a domani. Sappi che quando finirà missa che scapperà una lacrimuccia :) continua così, mi raccomando!
Ah, dimenticavo, ADORO Andrea <3
al prossimo capitolo!! :D

18/11/13, ore 17:39

Finalmente! Per quanto non am questo tipo di scene è quello che ci voleva per dare ufficialmente il via alla relazione!
Bello il capitolo, ma ora sono triste perchè manca poco, quindi non vorrei che tu continuassi per paura che la storia finisca, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di altri capitoli... Che confusione -.-"

Ci si legge nel prossimo capitolo
Giuly_4ever GD

18/11/13, ore 15:22

Allora... con il colpo di scena mi stai preoccupando ma ok... però se la fai finire male ti vengo a cercareXD Aspetta no ma è COMPLETA???? Mi sa che mi sono persa qualcosa
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 10:02 pm)

16/11/13, ore 16:44

Se mi piace? E me lo chiedi ancora?XD Certo che mi piace, è bellissimo come sempre! Come è andata a Roma? Era bello il film???

13/11/13, ore 20:54

DOV'E' CHE VAI????? no, io ora ti odio sul serioXD (perché io ovviamente non ci andrò non sono riuscita a procurarmi un biglietto o quello che servirebbe per andare lìXD) Comunque, bellissimissimo capitolo :)

13/11/13, ore 18:18

Ora PIANGO. Tu NON PUOI farmi questo! NON PUOI! Cioè, ma mi lasci in sospeso così???? Buaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

Ok mi sa che ho fumato troppe canneXD

13/11/13, ore 16:00

giuro che mi sono innamorata di questo capitolo, mi sono piaciute molto le scene in cui andrea vede i suoi nonni... boh, aspetto il seguito, ciao! <3

12/11/13, ore 18:39

eilà ciao!!! sai, mi è presa un pò male quando hai detto ...ultimi capitoli.... ma poi hai aggiunto ...ho in mente un seguito... e il mio umore è subito migliorato :D e si xchè io ho bisogno della mia dose di lettura di Oldwhatsername_24 quotidiana!!!
ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla serata...chissà  se sarà super-tenera o super-tragica? solo tu hai la risposta....x piacere puoi dirla anche a noi? grazie C: C: C:
baci baci lyss

11/11/13, ore 16:58

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ma tanto ormai che lo dico a fare visto che lo dico in tutti?XD Complimenti! :)

11/11/13, ore 16:06

non posso credere che la storia sia già quasi finita *prende un fazzoletto dal mega-pacco di kleenex* :'( noooooo!!!!! comunque spero finisca bene (ovvio che finisce bene vero?)
posso solo dirti che scrivi bene e che la tua storia mi prende come poche c:
non so cosa aspettarmi sul seguito del periodo 21st century breakdown... boh, starò a vedere!!
ciaoooo!! al prossimo capitolo

p.s. dovresti vedere la mia faccia quando vedo un aggiornamento sulla tua storia eheheh XD

09/11/13, ore 21:48

Beh, mi piace molto, però per qualche motivo prevedo qualche piccolo problemino per il futuro... (si lo so sono una fottuta pessimistaXD)

09/11/13, ore 18:43

Ti prego puoi mettere in fretta un nuovo capitolo, questo era un po corto per i miei bisogni per vivere XD.
Un bacio, wow!! Mi piace questa W intraprendete!

Bel capitolo
Giuly_4ever GD

P.s. Ma look for love non è la canzone che BJ cantava nel primo capitolo quando è arrivata W?
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 08:03 pm)

09/11/13, ore 18:32

ODDIO. ORA POSSO MORIRE IN PACE XD no dai voglio prima vedere come finisce la storiaXD

09/11/13, ore 18:26

che bello *si asciuga la lacrimuccia* è cortino, però è fantastico comunque XD

08/11/13, ore 19:20

Questo capitolo è stato stupendo come tutti gli altri :) Comunque immagino come si è sentita la tizia in chiesaXD Io sarei svenuta lol