Now I wonder how Whatsername has been.
di Oldwhatsername_24

01/10/13, ore 14:25

Rispetto ai miei capitoli questo non è PER NIENTE corto XD Comunque davvero bello, con "Billie Eroe" (tanta stima ;) )
Aspetto con ansia domani! :)

30/09/13, ore 20:05

NON HO PAROLE.
ORA UCCIDO BILLIE JOE ARMSTRONG
ORA UCCIDO BILLIE JOE ARMSTRONG...
CIOE, SCHERZAVO, PRIMA UCCIDO MARY JANNE, POI PENSO A BILLIE....CIOE, MA SCHERZIAMO? E W DOVE LA METTETE??? MAMMA MIA IO NON HO PAROLE RAGAZZI!!!
AHHAAHAHAHA AL PROSSIMO CAPITOLO

30/09/13, ore 18:48

Hello! Io recensisco, ma PURE TU devi recensire, cara mia ;) Allora, che dire... mi è piaciuto molto questo capitolo, bella l'idea dell' "Obbligo o verità", e inizio a pensare di aver avuto ragione su Mary JaneXD Bella l'idea del quindici, piacerebbe anche a meXD
PS: Com'è che si chiama alla fine W? Ok, lo so che deve restare senza nome, ma sono curiosaXD

30/09/13, ore 18:27

Il capitolo è bellissimo, ma non voglio Bj e MaryJaneeeeeeeeee insiemeeeeeeeeee :x3: gnè u.u
​Aahah, scherzi a parte spero che tu riesca ad aggiornare entro stasera perché mi stai facendo morire dalla voglia di continuare a leggere questa Ff *-*
​complimentoni <3
​coss :)

30/09/13, ore 17:19

attenta cherie perchè il messico non è abbastanza lontano...ma in ogni caso ti troveremo ovunque...ma ti sembra che combini sto casino???
cooomunque, sono tornata in me...no però veramente non si fa così, adesso sono qui a pensare alla nostra povera W, confusa e infelice, mentre scappa via dalla SUA festa di compleanno...dai ma sei cattivissima!
ora sono seria: chiaramente la tua fic mi piace sempre di più, anche x i colpi di scena che il tuo sadismo ci riserva quindi continua così!!
brava brava brava
adesso concludo... baci baci lyss

30/09/13, ore 11:47

ciao!!!
prima di tutto voglio dirti che non avevo mai letto questa fic perchè "non mi ispirava" e invece....è stupenda!!!
ieri cazzeggiavo felice e l'ho letta tutta d'un fiato...non posso che farti i complimenti, davvero, è una storia originale (e di questi tempi ce ne sono davvero pochine...) e poi è divertente, e in ultimo io sono una grande fan di Whatshername quindi... *-*
a questo punto però sono curiosissima quindi ti prego aggiorna presto, ma presto presto ok?!?
un bacione lyss

29/09/13, ore 16:02

Hello! Bellissimo capitolo e bella l'idea di Mary Jane...XD Però, visto che Billie Joe si sente un po' il "Jesus of Suburbia"... non è che per caso hai in mente di fargli avere una storia con lei e dopo W lo salverà?XD Ok sto iniziando a spararle lasciami perdereXD

EHHHHHHHHHHHHH EHEHEHEHEHEHEHEHE EHHEHEEHEHHEH ALLA FINE VIIIIIIIIINCE TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AHHAAHAH ALLA FINE VINCE SEMPRE TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
SOOOOOOOOOOOOLO E SEEEEEEEEEEMPRE TRE.
ok, seriamente, penso di avere qualche problema mentale, ma GRAVE!
ahahha, no ma apparte gli scherzi, questo capitolo è stupendo!
Tiè Armstrong, te l'ha soffiata Trè ahahahahhahhaahah
questa era bella però…
ok mi lascio troppo prendere da queste recensioni ahhahhahaha
alla prossimaaaaaaaaaa
isi_idiot

Questa storia è diversa da tutte le altre.... Parla di qualcosa di diverso e non della solita ragazzina che incontra i Green Day e si innamora perdutamente di Billie Joe..... NO! Ti prego continua!!!!!
Greendayy44

Allora mi vuoi costringere :( Sei ingiusta :( Vabbé, è uguale. Tu però qualche recensione da me la potresti anche lasciare, eh? XD
Comunque, bella davvero, mi sta simpatico Tré, anche perché io sono una fan sfegatata della coppia Billie-MikeXD
Vediamo come andrà!

25/09/13, ore 17:28

Tattará tattará tattarattará...billie e w su sono baciaaaaaati e io sono felicissimaaaaaa *sorride come un'ebete*
Mamma mia che bello che almeno quello scassa coglioni di u Tyler se ne è andato da quella troietta si molly lasciando w con trè....ahahah che bello, mi mancava troppo la presenza di trè....cioe, cosa si fa senza trè? Bah.
PERÓ BENISSIMOOO...ORA BILLIE E W POSSONO STARE INSIEME, TRA UN PO' AL VERRÀ CACCIATO E TRE PRENDERA IL SUO POSTO(ne sono sicura ahahah)E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI....MA NO, aspetta aspetta aspetta aspetta.... C' è qualcosa che non quadra....manca qualcuno...MA CERTO! MIKEEE!! Dove l'avete cacciato quel povero cristo?ahahaha ok ora basta ahhahaha ALLA PROSSIMAAAAA

24/09/13, ore 14:25

QUEL TYLER,QUEL TYLER, QUEL TYLER! TI ASSICURO CHE E' UN MIRACOLO SE NON ENTRO NELLA FAN FICTION PER UCCIDERLO....MA CHE CAZZO, PROPRIO ORA CHE BILLIE SI ERA ACCORTO DI AMARE WHATSERNAME, LUI ARRIVA E ROVINA TUTTO! MA NON E' POSSIBILE!!!! Anche se, io ne sono sicura, Billie e W. si metteranno insieme muaahahhaahahhahahaahha (sembro una deficiente ahahahah).
Ah, scusa, mi presento: io sono Isotta e sto seguendo la tua fan fiction da quando l'hai iniziata circa, ma non ho mai avuto tempo di farmi sentire. Mi dispiace, ma ora avrai un'altra scocciatrice tra i piedi che ti recensirà tuuuuuuutti i capitoli ahhahaha.
OK ora basta, ma giuro che se quel TAYLER SEPARERA' Billie e Whatsername, ingaggerò un killer o qualcosa del genere ahahha, quindi se nel prossimo capitolo non ci sarà più Tyler, penso che sarà scappato via da me MUAHAHAHAHAH sono crudeleeeeeeeeeee
Ok, ora la smetto davvero … quindi, AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

23/09/13, ore 15:16

Continua così!!! Ti sto amando!!! <3
A parte gli scherzi, mi piace davvero Whatsername, anche se continuo a preferire Billie Joe in quanto mio mito assoluto...

Qualcosa mi dice che è arrivato Two Dollar Bill, per chi sa la storia ;)
Ri-complimenti :) :)

22/09/13, ore 15:19

Oddio questa storia è veramente bellissima... Mi sono appena letta tutti e quattro i capitoli!! È diversa dalle altre e ti prego continua perchè continuerò a leggerla!!! Greendayy44 ;)