Now I wonder how Whatsername has been.
di Oldwhatsername_24

23/10/13, ore 12:42

Ti prego falli stare bene!!!! non vuoi ucciderli vero? e nemmeno fargli male vero? VERO? che bella storia comunque.
Please falli stare bene.

con tento amore ed affetto
La tua cara lettrice

Giuly_4ever GD

22/10/13, ore 19:38

Ok, adesso mi fai venire una follia omicida. NON PUOI LASCIARMI CON QUESTI DUBBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/10/13, ore 17:01

ciao!!!!!
innanzitutto ti chiedo umilmente perdono x non aver più recensito ma è un periodo di delirio totale...a mia discolpa posso dire che xò ti ho sempre letta :D
adesso xò dopo tutti gli avvenimenti degli ultimi capitoli dovevo x forza lasciare un commento.....
WOWWWWW!!!!!
a parte che, forse te l'ho già detto ma va beh, hai uno stile a dir poco fantastico, leggero, scorrevole e senza errori (non sembra ma fa tanto!), inoltre, anche se alla fine l'argomento è "limitante" trovi sempre un elemento di originalità, la tua trama non è mai scontata. e anche se ci sono decine di fic che trattano "giovani green day con ragazza allegata" la tua fic è davvero diversa da tutte. un'altra cosa che mi piace è che sai come creare suspance senza diventare antipatica ai lettori...mi spiego: sai "interrompere" il capitolo appena prima di rivelare qualcosa ma contemporaneamente non lasci i lettori insoddisfatti xchè sai farlo con garbo e tempismo.
insomma secondo me sei veramente bravissima e ti consiglio (se già non l'hai fatto) di pensare alla scrittura come ad un lavoro vero! ovviamente mi rendo conto che non sono fatti miei e ti chiedo scusa x questa incursione nella tua vita, xò dovevo dirtelo :3 :3 :3
un bacione lyss

22/10/13, ore 14:47

semplicemente bellissimo c: ( davvero ascolti gli emily's army ?!? cazzo, mai sentito nessuno che li conoscesse! li adoro )

21/10/13, ore 20:48

E dopo 26 capitoli mi decido finalmente a recensire!
E si... mi faccio schifo da sola T.T
E' da un mese che leggo questa storia ogni volta che aggiorni e non ho mai recensito,sorry!
Ma dopo questo capitolo NON potevo restare zitta!
La prima volta di W! **
Con Billie!
Con Tre' non ci ha fatto niente,no no u.u
Comunque questa storia e' speciale perché credo che e' una delle poche Het che seguo ed e' ASSOLUTAMENTE fantastica.
Da oggi in poi mi faro' viva ogni tanto con qualche recensione,promesso!
Hasta la vista!
Dearly_Beloved

21/10/13, ore 19:30

Lol sì abbiamo capito :) Diciamo che stavo tipo morendo aspettando questa cosa, anche se effettivamente rispetto a me tu sei una velocista in fatto di "relazioni tra personaggi" XD
Mh... non so perché, ma io ho idea di qualcosa che s'entra con Princeton... (l'avrò sicuramente scritto male ma non importa, ma non ho voglia di andare a vedere come si scrive)
Comunque, spero che questa storia vada avanti per un bel po' (tipo per sempre) perché sinceramente la ADORO e non mi era mai venuto in mente che W potesse essere sempre stata così vicina a Billie... beh, adesso smetto di scrivere sennò rompo troppo e ti lascio al tuo lavoro di fanfictionista (si scrive così? Boh, ho coniato un nuovo termineXD)

21/10/13, ore 13:17

bellissimo capitolo :) complimenti!!! non vedo l' ora di leggere il seguito c:

20/10/13, ore 22:48

Io recensisco sempreXD Comunque, non so cosa aspettarmi... beh, vedremo :)

19/10/13, ore 22:04

Ok, è davvero una storia stupenda l'ho letta tutta d'un fiato! Sono curiosa a morte del seguito! Davvero complimenti!

19/10/13, ore 20:05

Daiiii ho capito che manca poco che si dicano che si amano...ma poco è troppo per meee!! Comunque sono stra felice che vanno insieme al ballo d'imverno siiiiii! E poi, mentre hanno fattp Whake me up when september ends è statp un momento fantastico...amzi no, Magico! Poi che bellooo!! Tra poco si mettono insiemeeeeeeeee... Però no ho capito una cosa: perche, se siamo a settembre, parlano gia del ballo d'inverno? Hahaah
With Rage & Love
Americandidiots

19/10/13, ore 17:18

Bellobellobellobellobello!
Ehi, io recensisco! :( (e non recensì più perché si offese di essere ignorataXD) No dai scherzo continua :)

Bello! Anche se in effetti io non ci sarei entrata, in quella stanzaXD

questa storia mi piace troppo :) complimenti!!!!! però ho paura del salto temporale di cui stavi parlando, si insomma... anch io per la mia storia avevo avuto un' idea del genere e spero che non finisca che si assomiglino :)

18/10/13, ore 19:03

Finalmente il punto di vista di Trè... mi chiedevo che fine avesse fattoXD Beh, non vedo l'ora di sapere il seguito! :)

18/10/13, ore 06:27

Ahahah ho paura per l'idea molto molto malata di tre, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo
Rage & aggiorna presto
americandidiots