Gotten, il seguito: Per la vita
di anxioussquirrel

06/10/15, ore 02:44

Ciao, ti prego dimmi che prima o poi continuerai , ti scongiuro , mi piace tantissimo, la storia .

03/02/14, ore 17:02

Wow!!! Bellissimo capitolo anche questo!!
Beh, quel pugno se lo meritava davvero!!
Kurt se ne deve fare una ragione :) e si dovrà soddisfare da solo per un po' casomai, insomma.. Quel pugno ci stava e basta!!!!!! :) :) :) :) :)
Bravissima come sempre!!
Grazie!! :)
Peccato che l'autrice abbia stoppato questa ff..

05/01/14, ore 19:52

Questo capitolo è bellissimo.. soprattutto la fine :') Mi dispiace che la scrittrice non abbia continuato questa raccolta di os... Spero che prima i poi aggiorni :) Fammi sapere se ci sará qualche novità. . -Sara

11/10/13, ore 15:14

Awwwwww
Posso chiederti un favore? Nel penultimo capitolo di Gotten (l'11) c'è un osceno "cmq". Ti prego, modificalo!

20/09/13, ore 22:04

Gotten è la mia fanfiction preferita di  S E M P R E, quindi lasciami sclerare in pochino. E non importa se ho già letto parte del sequel in inglese asdfghjjk, troppa meraviglia :DD
Quindi grazie per la traduzione donna *lancia coriandoli e offre biscotti al cioccolato*

20/09/13, ore 20:23

Lessi qualche mese fa queste one shot e mi dispiace un sacco che siano così poche, sopratutto perchè adoro "Gotten".

Ti devo far notare una cosa però! Il testo è troppo largo e non si riesce a leggere bene. Dovresti aggiustare (:

19/09/13, ore 23:45

Non mi aspettavo di trovare questa OS questa sera; ho sclerato appena l'ho vista tra gli aggiornamenti e sto sclerando ancora ora dopo aver finito di leggere!
Io ho gia letto tutte e 4 le OS in lingua originale ma non vedo l'ora di riliggerle perche' Gotten ha significato molto per me ed e' restera sempre una delle mie FF preferite in assoluto, infatti ancora ora dopo 18 mesi dal suo ultimo aggiornamento io controllo tutte le settimane la pagina di anxioussquirrel perche aspetto ancora le altre OS.
Grazie mille per aver deciso di tradurre queste meraviglie, appena saprai qualcosa di nuovo riguardo alle altre OS fammelo sapere
grazie ancora
Annu <3