you are impossible!
di naos

03/10/13, ore 17:12

È bellissimo, oddio, amo quei due *-*
Harry è la dolcezza :’3
Datemi un ragazzo coem lui. ORA. u.u
Anzi, già che ci siete datemi lui, oppure Louis, Liam, Niall o Zayn, è indifferente AHAHAHAH XD
Beneeeee, continuaaaaa *^*

03/10/13, ore 15:12

continua presto!1 mi incuriosisco sempre di più e quindi mi appassiono sempre si più alla storia, bellissimo capitolo!!
Baci xx.

03/10/13, ore 15:11

mi piace la tua fanfic spero che continuerai presto. Questo capitolo è stupendo soprattutto il bacio e adesso sono curiosa di sapere cosa faranno. :)

03/10/13, ore 14:27

Eccomi di nuovo,mi sono seriamente innamorata di questa storia. Sei veramente bravissima,ti invidio scrivi benissimo e riesci a far capire molto bene le loro emozioni. QUESTA STORIA È FANTASTICA <3

02/10/13, ore 18:23

Adoro questa storia,continua perché sarebbe un vero peccato se smettessi! Comunque non c'è niente da dire o criticare,ho sempre cercato una storia così,sei veramente bravissima e simpatica per quanto poco possa capire dagli spazi autrice :3

02/10/13, ore 18:20

Ei ciaooo!! La tua storia è davvero sudfcobewfbgoueqygdny ahah.. no vabbe a parte gli scherzi ti assicuro che sono ansiosa - nel vero senso della parola - di scoprire il prossimo capitolo! Intanto grazie di provare a pubblicare il più spesso possibile e poi complimenti davvero! La storia se devo essere sincera non è originale - senza offesa eh! è solo un mio parere - ma ti assicuro che scrivi in un modo talmente bello che fa piacere leggere la storia, anche se si parlasse di fiori e farfalle!! :) sei bravissima, vorrei avere io il tuo talento! non smettere di scrivere!! :3 LotsOfLove

02/10/13, ore 14:40

Bellissimooo!!!! Nessun consiglio (perchè è gia perfetto) ! Ehm.. parte preferita?! TUTTO!! Hahahaah aggiorna presto!! Ciaoo!! <3 <3

02/10/13, ore 13:45

Evvivα lα gelosiαααααααααααα *^* lol
Scαrlett ed Hαrry sono così hjejhems insieme *---*
Avevo giά trovαto un nome per lα coppiα? Se è no ne ho in mente 2 u.u
Sαrry oppure... HARLETT! No, okααααααααααy XD
Continuαααααααααααααα *---*
PS È figα stα α αααααααααααααα lol

02/10/13, ore 11:52

Awww ma questa storia è stupenda!! Continua presto!! I bello è che aggiorni tutti i giorni così noi fan non dimentichiamo che storia è(sai a volte succede col)
Baci xx.

01/10/13, ore 18:18

Bellissimo, oddio, shippo troppo quei due *-----*
Poi io mi immagino la scena, awwwww *-*
Continua presto <3

01/10/13, ore 14:06

TU CONTINUII!!!!! perchè è troppo bella questa storiaa!!! Complimenti davvero la adoro <3 Quando continui??
Ciao!!! ^^ <3

01/10/13, ore 11:09

oddio ti prego devi assolutamente continuare oggi! Non potrei resistere!! Sono bellissimi insieme e Lou che gli fa una foto hahahaha che tipo c'': spero succeda presto qualcosa tra loro due OuO lol continua!! bacixx

30/09/13, ore 21:31

No per favore non smettere.. sono veramente curiosa di sapere come va avanti la storia! Mi piace tantissimo il modo in cui rendi i sentimenti e le impressioni dei personaggi e poi il fatto che Harry da giovane fosse insicuro e sia cambiato è semplicemente stupendo! E' la prima volta che nelle storie si fa un accenno del genere.. veramente azzaccato! Continua e non ti preoccupare se le lettrici non ti recensiscono, non lo fanno perchè non apprezzano la storia, è solo fatica! ;) LOL(LotsOfLove)

30/09/13, ore 14:59

La storia è meravigliosa!! devi continuare!!!! Subitoo!!! hahaha (PS= scrivi benissimo) ciaoooo <3

30/09/13, ore 14:46

GO STEFFY GOOOOOO! ahahahahahahah 😂😂😂😂