you are impossible!
di naos

30/09/13, ore 14:03

Come mi avevi chiesto sono tornata, e per il momento la storia continua a piacermi, anche se i capitoli son un po' corti (: Però mi piace davvero molto come scrivi!! Love u.
Lena xx

30/09/13, ore 12:17

È meraviglioso questo capitolo anche gli altri amo la tua ff❤️Aggiorna al più presto

30/09/13, ore 10:40

Molto bello spero che continuerai!
voglio essere sbalordita dal tuo finale mi raccomando!
Svogli bene la storia..
P.S. Ho postato il nuovo capitolo di Don't let me go.. Dagli un'occhiata:)

29/09/13, ore 19:13

Mi piace molto!! Per favore aggiorna al più presto! Non vedo l'ora!!
comunque ho notato il tuo modo di scrittura piuttosto semplice!
cerca di rendere il momento dello scarto più emozionante in modo che noi lettori possiamo
immedesimarci nei protagonisti! Passa a leggere la mia storia..
don't let me go e My horrible summer!

29/09/13, ore 16:48

È bellissimo, quei due ce li vedo bene insieme *---*
Allora, c'è qualche errore di battitura, ma nulla di importante :3
No, mo' adesso te continui che io sapere che succede a sti qua quando aprono i regali (?) u.u
Continuaaaaa

29/09/13, ore 09:40

Bellissimo! Taylor deve essere eliminata anche se immagino una lotta tra lei e Scar xD
sarebbe davvero divertente sotto gli occhi dei ragazzi scioccati!
comunque spero che continuerai presto perché non resisto molto!
se ti va passa da me:3 un bacio!

28/09/13, ore 14:52

Davvero carina, sembra di vedreli fare quello che racconti. Sei veramnente brava e mi è piaciuto tantissimo il POV di Louis. Sei bravissima.. xoxo

28/09/13, ore 13:29

Molto bello e... SCAR SONO CON TE. Tutti contro Taylooooooooooooor (?) lol
Okay, per la prima volta in vita mia non so che scrivere nella recensione D:
Oddio, 'Krystal hai la febbre?' 'No parte sana del mio cervello, almeno non credo D:' 'E io che soeravo di sì...' 'Cavolo quanto sei incoraggiante eh!'
Okay AHAHAHAHAH lo so! CONTINUAAAAA *---*

27/09/13, ore 12:25

Hey! Sono una nuova lettrice... Alloooora, devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, ed è scritta anche abbastanza bene. Volevo farti notare che i capitoli sono in disordine, tipo ci sono i primi tre capitoli, poi c'è prima il quinto e poi il quarto, ed infine il sesto e il settimo... Per chi inizia a leggere la storia come me, c'è un po' di confusione, e dovresti metterli a posto. Comunque per il resto va tutto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lena xx

26/09/13, ore 14:45

E' stupendo.. non vedo l'ora di vedere come continua la storia.. davvero carina! ;) dacci deeentroooooo :) xoxo

25/09/13, ore 13:26

Bello, molto ben scritto e tutto c:
Allour, I think I understand. Yeah, I'm Englishhh. AHAHAHAH NO.
Vabbe, comunque, penso ancora più di prima che sia stato un graaaan malinteso u.u
Poi... Taylor, pft. Cavolo a me quella non piace per niente >.<
Continua presto **

24/09/13, ore 21:30

bellissimo, continua presto! questi due si sono sempre piaciuti.. scommetto la testa di una bionda!! (?) hahahah scusa è che sono curiosa di sapere il continuo e allora sparo cavolate :D
continua presto!
Baci xx.

24/09/13, ore 13:30

Bel capitolo, mi piace come l'hai strutturato c:
In piena notte Louis che chiede una maglia? HAHAHAH questa è da segnare XD lol
Continua presto ;)

23/09/13, ore 15:15

cHE BELLA; CHE BELLA;CHE BELLA!!!!!!!!!!!Oddio quanto mi piace questa ff, me lo aspettavo che non mi avrebbe deluso!L'unica cosa é che, almeno secondo me, sarebbe meglio se scrivessi i dialoghi cosí,
Ad esempio, ansi che:

Liam. Ti disturbo?
Io. No non stavo ancora dormendo dimmi…- vide però la mia stanchezza e decise di lasciarmi riposare
Liam: parliamo domani tranquilla…buona notte Scar- mi disse baciandomi sulla fronte

sarebbe piú scorrevole cosí:
"Ti disturbo?" mi chiese Liam entrando nella mia stanza
"No non stavo ancora dormendo, dimmi" mi affrettai a rispondergli, lui peró sembró notare la mia stanchezza e decise di lasciarmi riposare
"Parliamo domani, tranquilla ..Buona notte Scar" mi disse baciandomi la fronte.

Comunque é solo un consiglio, fai come vuoi!
Mi raccomando aggiorna presto!
Ciao =)
XxTeres23xX

23/09/13, ore 15:00

Oddio che bella ff, mi piace troppo!Lo so che solo il prologo ma si vede giá che é bellissima!Oltretutto Hazza é il mio preferito e sono felice che (quasi certamente) sará lui quello destinato a fidanzarsi con Scarlet, e quindi uno dei personaggi principali.
Che bello!!!
Ok, scappo a leggero il prossimo capitolo, ciaooo!
XxTeres23xX