you are impossible!
di naos

06/11/13, ore 18:28

Bellisssssssssssssssima peccato sia finita però é. E lo ripeto ankora belllllliisssssima grazie per averla scritta TI ADORO

06/11/13, ore 16:50

Oh porco unicorno. *-*
È-è finita... Cactus sto piangendo! T^T
Il capitolo è meraviglioso, come gli altri del resto ❤️
Ti avevo detto che avevo in mente una recensione un po' diversa, no? Beh, sappi che non è proprio il massimo, ma considerati fortunata perché questa è l'unica (e forse anche l'ultima) volta che metto la mia parte preferita:

Mia madre e mio padre per la mia laurea avevano organizzato un pranzo in uno dei ristoranti vicino Cambridge, era veramente bello e aveva un giardino fuori meraviglioso. Pranzammo e tutti mi diedero un pensiero per la mia laurea: mio padre, mia madre e Liam mi fecero una macchina bellissima, così finalmente sarei potuta andare a Londra in auto e non in treno. Finito di ringraziare tutti Harry che mi condusse fuori dal locale. Quando uscimmo in giardino su un tavolino c’era un mazzo di rose numerate, rimasi un attimo perplessa a quella vista.
Le presi in mano e le annusai, erano i miei fiori preferiti e lui lo sapeva.

-grazie mille!-lo ringraziai prima di lasciargli un bacio a fior di labbra.-ma perché solo numerate?-chiesi curiosa toccando i foglietti.

-sono dieci….dieci come i buoni motivi per cui dovresti sposarmi.- a quelle parole rimasi scioccata ed immobile. Mi aveva veramente chiesto di sposarlo?!

-c-cosa?-balbettai.

-non mi devi rispondere subito…riflettici e leggi il bigliettino attaccato ad ogni rosa, l’ho scritto perché…beh lo sai il perché.-arrossì, nonostante fossero passati ben quattro anni fra alti e bassi Harry preferiva sempre scrivermele le cose che provava. Gli sorrisi e lui ricambiò

1) mi dovresti sposare perché sono bello e affascinante(questa doveva per forza essere la prima ) -quando lessi quel punto risi

2) perché come faccio io il tè non lo fa nessuno.

3) perché solo io riesco a sopportarti quando dormi (se fosse per te dormirei senza neanche il lenzuolo)

4) perché sono paziente con te…so la tua tesi a memoria!

5) perché cercherei ti darti tutto ciò che posso… materiare e immateriale

6) perché ti prometto che ti starò accanto qualsiasi cosa accadrà.

7) perché cercherei di essere il marito degno di una donna speciale come te.

8) perché ce la metterò tutta per amarti ogni giorno di più, come sto facendo ora.

9) perché senza di te non vedo futuro Scar.

10)perché ti amo più di qualsiasi cosa esista sulla faccia della terra.

Non sapevo cosa dire, una volta letto l’ultimo bigliettino rimasi a fissare le rose. Sentivo lo sguardo di Harry su di me ma proprio in quel momento non sapevo cosa dire. Lo abbracciai forte e lo baciai perché forse quei gesti valevano più di mille parole.

-è un si vero?-chiese titubante. Non riuscii a non sorridere.

-si, si, si e mille volte si!-dissi prima di ribaciarlo. Era tutto così fantastico che mi sembrava di non avere i piedi attaccati al pavimento. Continuammo a baciarci incuranti del fatto che essendo il ristorante a vetrate ci avrebbero potuti vedere. Quando ci allontanammo l’uno dall’altro avevo i il respiro leggermente affannato, come lui del resto. Si frugò nelle tasche e tirò fuori una scatoletta. Quando la aprì non vidi un anello, ma una collanina con il ciondolo a forma di chiavetta in oro bianco molto luminosa.

-l’anello sarebbe stato rimpiazzato dalla fede, questa invece la potrai portare sempre-disse prima di mettersi dietro di me e mettermela.

-è bellissima, non so cosa dire.-dissi toccandola.

-tu per me sei la chiave di tutto Scarlett, volevo che tu lo sapessi-disse guardandomi negli occhi e per la miliardesima volta mi ci persi, perché non avrei mai guardato nessuno come guardavo lui, perché i miei occhi erano nati per quello…

Cactus, ho amato infinitamente questa parte. ❤️
Sono felice che ci sia stato il lieto fine, non avevo dubbi su questo :3
Sono una fottuta veggera (?) AHAH :')
Comunque oltre alla parte preferita di questo capitolo devo anche dirti le dieci cose che ho amato di questa storia u.u
1- I ragazzi (AHAHAHAHAHAHAHAHAHA lol)
2- L'odio che c'era all'inizio tra Hazza e Scar
3- I loro baci *-*
4- La dolcezza di Harry
5- Le insicurezze di Scar
6- Le tue descrizioni che facevano venire le farfalle nello stomaco *^*
7- I capitoli (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sks, ma questa ci stava)
8- Il rapporto che avevano da fidanzati
9- Il loro figlioletto (lo descrivi come un bellissimo ragazzo quel James, AHAHAH c":)
10- Harlett ❤️
Praticamente tutto :')
Beh, adesso me ne vado definitivamente... Se mai scriverai un'altra ff avvertimi, ci sarò di sicuro :'3
Un bacio,
-Krystal x-

06/11/13, ore 16:36

Dio mio sto piangendo!!! È sempre veto che le cose belle finisco e questa storia non era bella ma di più! Quando ho iniziato a leggerla l'ho fatto perché non avevo niente da fare xD ma poi ansando avanti con i capitoli mi sono resa conto che questa storia mi prendeva in una maniera assurda. Scritta in una maniera fantastica non a modo di bimbamin... Anzi sei stata bravissima a scriverla. Mi mancheranno tantissimo scar ed Harry perché mi hanno appassionato tanto dati che non era la solita storia tutto rose e fiori anzi ma con alti e bassi anche loro. La parte che preferivo era quando Harry si esprimeva con le parole scritte dato che io amo scrivere lettere e mi piacciono tantissimo. La collana al posto del solito anello per me è stata una scelta fantastica anche quella dato che è rara come cosa e soprattutto la proposta di matrimonio fenomenale(se la facessero anche a me cosi risponderei anche io subito si xD) bene credo di aver finito come la storia d'altronde:( spero di leggere presto un'altra tua storia grazie per avermi inserito nei ringraziamenti :)) un bacione enorme xxx

06/11/13, ore 16:01

Ciao! Non ti ho mai recensito ma volevo dirti che la tua storia mi ha fatto impazzire! Veramente bellissima complimenti!
baci
Lils

06/11/13, ore 15:10

NO NON CE LA POSSO FARE DAVVERO MI HAI DISTRUTTA CON QUESTO ULTIMO CAPITOLO DAVVERO TI SONO GRATA DI AVERMI REGALATO EMOZIONI COSI FORTI DAVVERO E' UNA FF STUPENDA DAVVERO E GRAZIE ANCHE PER AVERMI PER CITATO NEGLI ULTIMI CAPITOLO GRAZIE ANCORA TESORO<3<3<3<3<3<3<3<3<3

06/11/13, ore 14:40

Oddio non ci posso credere che sia finita. L'ho sempre detto che adoro la tia ff e l'ultimo capitolo é emozionante. La mia parte preferita é quella della richiesta di matrimonio :) inoltre dirti che mi mancherai e spero che scriverai un'altra ff. Un bacio e buona fortuna con tutto siccome é l'ultima volta che ti scrivo :( ciaoo chiara sei bravissima <3

06/11/13, ore 14:32

questa è stata la stoira più bello che io abbia mai letto e non mi stancherò mai di rpeterlo.
per ogni parola che ho letto ho pianto e poi quando ho ascoltato la canzone sono prorio scoppiata.
sono sicura che non la dimenticherò.<3 <3

06/11/13, ore 14:27

Non posso credere che sia finita veramente! Questo capitolo e bellissimo la mia parte preferita e quando harry le chiede di sposarlo con le rose e i biglietti. Mi manchera leggere di harry e scar . Spero che scriverai altre fanfic in tal caso io ti appoggero. :-)

06/11/13, ore 14:23

seguo questa storia all'inizio e nn riesco a credere che è già finita :') comunque l'ultimo capitolo come gli altri sono fantasticii..:)
spero chr scriverai un'altra storia:)
ciaooo:*

05/11/13, ore 18:29

anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, mi sono messa di nuovo a piangere.
aspetto co gioia il capitolo successivo

05/11/13, ore 15:22

Stupendooooo pensa mi sono immaginata Harry tra le lacrime che dice: non mi lasciare più per favore! Bellissimo non vedo l'ora del prossimo capitolo aggiorna presto bacioni xxx

04/11/13, ore 21:27

Sono l'ottava a recensire? D:
Questo è il penultimo capitolo? D:
Troppe informazioni in una volta. D:
Caaaaalma, Krystaaaaal, respiraaaaaa,...
Sì, okay, ci sono, lol. *-*
Ma te non mi puoi dire tutto così, all'improvviso D:
Ceh, questo è il penultimo capitolo? Vuoi farmi piangere? Vero? :c
Sono affezionata alla tua fan fiction T^T
Cooomunque, il capitolo è bellissimo *^*
La dolcezza allo stato puro :')
Ma te oltre alle lacrime mi fai salire pure la curiosità, oh.
Non è giusto, tu mi devi dire che hai in mente per il prossimo capitolo v.v lol
Va beh, me ne vado :")
Comunque sappi che anche io ho in mente una recensione ‘speciale’ per il tuo ultimo capitolo OuO
No, okay, questa faccina fa paura. AHAHAHAHAH xD
Okay, vado via. :")

04/11/13, ore 20:11

ancora una volta mi stupisci! sono davvero contenta del fatto che scarlett sia andata da harry e mi fa una tale tenerezza harry innamorato! mi piace come descrivi le emozioni! quando scrivi i harry che bagna con le sue lacrime la spalla di scarlett... ho pianto anche io! davvero, complimenti ancora!
kisses
-maki

04/11/13, ore 17:22

Che vuol dire che è il penultimo capitolo??
Sai che ti dico? Che lascio la pazzia e il momento di sclero per la recensione che faro' all'ultimo capitolo. Ora mi concentro solo su questo meraviglioso,stupendo e perfetto capitolo!
è dolcissimo...e anche divertente! Soprattutto la parte in cui Scarlett cerca Harry ovunque,ma alla fine si rivedono ed è bellissimo!!!
Scusa se sono breve,ma te l'ho detto: voglio lasciare tutte le piu' belle parole che conosco per scrivere l'ultima recensione... ;(
Anyway...voglio sapere come va a finire e che cosa intendi fare per l'ultimo capitolo. Quindi aggiorna presto :D
Un bacio
Erica xx ;)

04/11/13, ore 16:25

É bellissimo sto capitolo ma mi dispice che sia il penultimo. Vorrei che la continuassi perché amo questa ff. Un bacio :)