Welcome to the hell
di Alena18

23/11/13, ore 07:39

Ti volevo dire solo una cosa 'Louis's Pov' si scrive 'Louis' Pov' perchè con la doppia 's' si pronuncerebbe un po' troppo 'ssss' AHAHAHAH per il resto dico che il capitolo è davvero per-fect! HARRY LO STALKER! mi fa paura lol

22/11/13, ore 21:33

che carino!! capitolo molto bello :))) mi piace un sacco, spero che al campo estivo succeda qualcosa con Zayn!!!!!
a presto Cry

21/11/13, ore 19:33

Buonasera :)
Come stai?
Perdona il mio enorme ritardo, lo so che sono da uccidere.
Avevo già letto il capitolo, ma come al solito, non ho avuto tempo di recensire e farmi sentire.
Devo dire che sei migliorata davvero moltissimo e la tua storia mi è mancata in questo periodo, mi sono mancati i protagonisti, le vicende e... tu!
In questo capitolo hai fatto entrare in scena il nostro Louis che adoro, completamente!
Sento che darà una svolta agli intrighi fra Harry e la nostra ragazza, ahah.
Non vedo l'ora che continui e scusa ancora.

Bacioni Fly xx

19/11/13, ore 07:38

Scusa il ritardo. :c
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la reazione di Zayn, ahahha. :')
Aggiorna presto.
R♥.

18/11/13, ore 18:26

Avevo gia' letto il capitolo e credevo di averlo anche recensito ma mi sono sbagliata xD
Comunque mi piace taaaaaantissimo !! Lous e' sdfghjklkjhgf !! Lo adoroooo !!**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Baciiiiiiii

17/11/13, ore 18:38

Ciao tesoro c: sono fedee_missmalik. Ho cambiato nickname, ma sono sempre io, lol. Allora. Che dire di questo capitolo? fantastico, al solito. Malik geloso è la fine del mondo. Poi, è comparso Louis, e già lo amo. Amo il rapporto con la cugina, lol. Mi piace tutto, in pratica. Brava, davvero. Ora evaporo. A presto, xx Fede.

16/11/13, ore 21:32

Superman is hereeee!! Ahahahahah, amo letteralmente lou lou <3 il mio superman <3 comunque belisssssimo capitolo!!! Mi sto sbellicando dalle risate ahahahahahahahahahahah :') un bacio ro x

16/11/13, ore 14:16

Mi sono completamente dimenticata di recensire questa storia, fuck off. Per l'appunto, volevo far rilevare una cosa che noto particolarmente nel fandom delle Directioners (di cui io non faccio parte per una filosofia di vita, ma che mi ritrovo in comune "'''l'amore""" per questi ragazzi).

Allora, il passato era passato, il presente è presente, il futuro sarà futuro.
Okay che Louis, in un video diary, ha fatto dei riferimenti sulle carote e quant'altro, e fino a qualche anno fa, il costante riferimento a quello ci stava, ma ormai il ragazzo è ventunenne, quasi ventidue tra poco. Personalmente, non conoscendolo di persona, posso solo immaginarmi Louis come una delle persone più scazzate di questo mondo (e quest'immagine che fa quasi prevalere di sé, a mio parere, lo rende un uomo più affascinante e magnetico). E con questa piccola parentesi, non sto parlando di te, ma in generale della logica delle fans, ecco. Il tuo personaggio di Louis, nella storia, è presentabile a tuo piacere, e su questo non ho niente su cui discutere. Dovevo solo liberarmi di un peso, e basta. Okay, ora la smetto, ahah.

Sul capitolo, non ho molto da dire. Compare Louis, uno pseudo amico terribilmente geloso, ed una ragazza piuttosto scontrosa come al solito.
Alla prossima bella, mi fanno male le dita, si sono congelate cazzo.
Sara aka Wintara. (:

14/11/13, ore 18:43

Ehi eccomi! :))
Bellissimo capitolo <3 Zayn e' cosi' dolce in questo capitolo :33
Continua presto :*

14/11/13, ore 10:49

Adoro questo capitolo e soprattutto adoro Zayn in questo capitolo. Eh si perchè la scenata mi ha fatto veramente capire quanto lui cerchi di essere qualcosa di più per la protagonista e quando voglia stare con lei..
Però non sapendo del cugino ha pensato (forse anche un pò giustamente) che lei lo stesse prendendo in giro!
Aspetto il prossimo capitolo, scusa per l'imperdonabile ritardo!
a presto, bridget.

13/11/13, ore 22:24

L'inizio è il colmo, dico che io sono strana quando sento dei rumori a casa e sono solo prendo un righello enorme... ma qui la protagonista prende una penna.. un penna?? ahahhahaah oddio sono morta dalle risate, poi dopo ci ho pensato, se prendi una penna e la butti nell'occhio dell'agressore ladro ecc.. ti aiuterebbe a recuperare tempo per scappare, quindi brava... hahahaha alla prossima bacii

13/11/13, ore 20:38

Ah Louis nostro eroe! :)
Io adoro Louis as well, ho sempre sognato avere un dolcissimo ragazzo come lui per amico, confidente, fratello quel che vuoi! E' una perosna stupenda basta guardare anche solo il luccicchio nei suoi occhi in questa foto.
Hei ciao! Scusami l'inizio nel bel mezzo del mio flusso interiore di pensieri (?) ma sono qui first of all in ritardo e perciò sorry :( ma anche per recensire questo amazing chapter! :)
A me piace davvero tantissimo non so perchè ma mi ha colpito particolarmente, anche gli altri mi sono piaciuti of course, ma in questo c'è molta cura, molto sentimento anche...dolcezza in particolare :)
Quando mi ci metto e si tratta di storie che mi piacciono divento davvero tenera come un peluche! MA ora basta se no ci viene a tutti il diabete ahah!
Malik Malik...cosa ci combini? Fai una tragedia greca per la tua crescente gelosia (palesemente non di affetto) e poi che fai? Accordi di essere amici? Ma io ti conosco moretto (eccome se ti conosco sono tua moglie (??)) so che in this case tu farai l'amico e poi uninvito a cena e un giro in moto pensi ti basteranno per la nobile arte di seduzione alla Malik (?) ?? Ma non credo possa bastare con la nostra cara protagonista sai?
Vedi Zayn, lei è speciale. Lo sento lo vedo nella mia sfera di cristallo (??) vas happenin?! Sì, la scuola fa davero malissimo non andarci mai ahahhah ormai il dado è tratto..no wait ahahh! Ok sto bene sicuro!
Ahahhah e poi mi fanno morire Louis e le sue pazzie! E' più di un legame di familiarità è amicizia familiare la loro non so come spiegarti...brava secondo me lo hai sottolineato bene :)
Then, ci tenevo anche a dirti...ah si! E chi si scorda lo sguardo gelosissimo di Styles fuori da scuola quandolei parlava con Zayn? Non l'ho dimenticato di certo. La nostra cara protagonista è così convinta di non vedere pià nessuno della scuola ma siamo davvero sicuri? No. Per niente. Per me Styles è uno che torna all'attacco. Sempre.
Specialmente per quanto gli brucia la sconfitta! E a quel punto avremo un confronto Styles-Malik oppure...lei si troverà a un bivio senza possibilità di scelta? Insomma l'Universo potrebbe finire collassando su sè stesso o risucchiato da un fantasmagorico buco nero?
Ehm..sì. Tu sorridi e annuisci e molto tranquillamente puoi cancellare questa recensione ahahha!
Anyway grazie per aver ascoltato i miei pazzi discorsi e sappi che sono very very curious! :)
Thanks for being such gentle in waiting my delays and in reading my crazy words..è partito l'inglese hahaha!
So, I really hope to hear from you again soon my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

13/11/13, ore 18:16

awwwweeeeessssss
bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo:)
ok siamo in due a sclerare:)
ti amo:* aw. ahahahah
continua plesto plesto:)
un bacio:*
-Cate

13/11/13, ore 15:29

tommo is heeeeeere tommo is heeeeeeeeeeeereeeeee
OKAY, I'M HERE.
Dunquedunque.... Bel capitolo!! Tenera la parte di Zayn gelosooo !!
However, ho un dettaglio da farti notare.. Vai troppo veloce nella narrazione di alcuni avvenimenti... ad esempio aggiungi qualche particolare tra l'incontro di Zayn e Tommo... mi spiego: Zayn li vede insieme e li tratta malissimo... iniziano a parlare a discutere e a caso lei dice ad esempio "non trattare così mio cugino che non c'entra niente...!" così Zayn capisce che sta sbagliando e cambia atteggiamento... ma in modo che in realtà Britney non ha capito che Zayn era geloso... non so se mi spiego...
anywayyy see you sooon xxx

13/11/13, ore 13:57

Non puoi farmi questo... questa foto di Louis è semplicemente perfetta!!
Il banner è bello forse l'immagine di Zayn è un pò schiacciata, ma mi piace :)
"-No senti tu bello mio! Io sto con chi mi pare e non devo dare retta a te perché non sono ne tua sorella ne la tua ragazza… siamo a stento amici! Quindi io esco con chi voglio. Poi tra me e Styles non c’è niente, lo detesto, e tra te e me c’è una semplice amicizia, e se non vuoi rovinarla smettila di comportarti così!- conclusi cercando di parlare più piano. Proprio io parlavo di amicizia, io, la ragazza che si era incazzata, che ci era rimasta male solo perché lui se n’era andato con un’altra." vai così ti voglio, aggredisci ahahah mi piace fa mostrare la presa di carattere. Brava!