Welcome to the hell
di Alena18

30/10/13, ore 19:52

Okay adesso sono super curiosa ahahah
Che ci sarà nella casa? Hehehe
Ha fatto pace con Zayn eeh
Aggiorna presto e scusa per l'enorme ritado ma sai, con gli impegni, la scuola e tutto il resto..
Baci

30/10/13, ore 17:36

Ehy eccomi allora voglio sapere chi ce a casa di Bri quindi aggiorna prestooo allora mi piace molto questo capitolo poi ha fatto pace con Malik ..continua presto mi raccomando che sei bravissima :) ciaoo xx

30/10/13, ore 14:23

Eccomi qui <3
bho che dire é una storia veramente bella,chiara e scorrevole
scrivi benissimo *-*

quando continui (preesto vero v.v no okay ahahaha) mi avvisi ? Si ti rompo le scatole tutte le volte ma mi dimentico sennò

ciaaau
xx

29/10/13, ore 23:38

😭😭😭 tu non puoi farmi questoooo!!! E io quanto dovrò aspettare per sapere chi c'è in quella stramaledetta casa?!!?
Aggiorna presto ehh
Anywayyy tu non sai quanto ho riso nella parte della motooooo ahahahah 😅😅
Scusa per la minima recensione ma manca un quarto d'ora a mezzanotte e io non c'è la faccio più ... See yaaaa xx

29/10/13, ore 22:28

Ciao bellissima!
Scusami il ritardo, ma ho avuto da fare c: il liceo mi sta ammazzando lol
Comunque...il capitolo mi piace.
Mi piacciono le gif in mezzo al testo, good (?)
Complimenti, questo capitolo mi piace e per la prima volta non ho nulla da ridire lol c:
C vediamo presto, un bacione bellissima,
-Le xx

29/10/13, ore 22:22

heyyy, bravissima, poi sai anche abbinare le gif hahahaha, troppo brava, cmq spero continui presto bacii

29/10/13, ore 22:09

ila!!!!! capitolo bellissimo.... non mi aspettavo che britney fosse cosi tanto....ehm..... cattiva??' non e il termine giusto ma per ora ho questo... mi e piaciuto molto soprattutto quando era con zayn... le battute sulla moto suno state esilaranti.... io vorrei avere solo un decimo dello spirito che hai tu!!!!
una sola cosa che non mi e piaciuta e che forse era trooopo lungo e ho messo molto a leggerla
una cosa che amo sono le parti in terza persona ....
continua presto Cry

29/10/13, ore 21:32

Eeeeeeh semplicemente stupendo!!!! Mi piace e non vedo l'ora di continuare a leggere!!! Ti prego continua al più pesto... Avvisami quando pubblichi un bacio!!!

29/10/13, ore 20:51

I'M HERE.
Allora, "Selvaggia", dimmi che cazzo di nome è(?) appena l'ho letto sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAH.
Poi Zayn che si caga sotto è il massimo, AHAHAHAHAHAH.
Sbaglio o Styles quando li ha visto aveva un espressione da "gelosone"? e.e
Anyway questo capitolo mi piace tantissimo. *^*
Continua presto!
Un bacio. ♥

29/10/13, ore 19:59

ahahaha oddio sto morendo dalle risate!! la gif di Britney e Zayn sulla moto e quelle auto, è troppo divertente xD comunque sono rimasta un po' 'perplessa', nel lato positivo, da come hai descritto lo sguardo di Harry quando ha visto Britney e Zayn insieme .-. bah.. non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo! alla prossima xx

29/10/13, ore 18:07

eccomi qui e scusami davvero per il ritardo :c
ormai la scuola è iniziata e non mi da tregua e nemmeno pace :c
ma per fortuna i voti positivi arrivano ;)
sette e otto OuO
anyway, passiamo alla storia! :)
il capitolo è bellissimo e scritto alla perfezione.
l'aspetto grafico è spettacolare e mi piace il fatto che inserisci gif o immagini per far capire meglio l'espressione fatta da chi parla o da chi sta guardando la protagonista, insomma hai capito lol.
la trama è sempre più intrigante, coinvolgente e anche lo svolgersi dei fatti! :D
adoro le interferenze esterne...! *-*
sembra che si possa leggere il pensiero dei protagonisti *O*
sono davvero fiera di te, bravissima! :D
giuro che sono morta dalle risate quando Bri e Zayn sono stati sulla moto!!! xD
quello che pregava e lei che andava all'arrembaggio con Selvaggia lol
ahahahahahahha xD
Zayn è un fifone, meglio Harry a sto punto.
nonostante si litighino, sono pazzi l'uno dell'altra ;)
è attratta da entrambi, ma Harry la fa sudare, sudare, sudare!!! u.u
Buio sta proseguendo e aggiornerò domenica! :)
spero tu stia continuando a leggere... mi mancano le tue recensioni :(
alla prossima, Cleo92Styles <3

29/10/13, ore 17:40

AHAHAHAHAHA ma è una pazza oddio.
'Selvaggia'? AHAHAHAHAHA questo capitolo è molto divertente.
Styles che si prende le bastonate da una ragazza è la cosa più bella che avessi mai immaginato lol
Continua presto, voglio scoprire chi c'è in casa! (dovrebbe essere illegale la suspense)

29/10/13, ore 17:20

Sono tre volte che scrivo la recensione, e questo cazzo di cellulare non me la fa pubblicare.
Ma porca puttana, non lo so io. Devo farmi passare la scazzatura che se no viene una recensione di merda.
Okay, come sono dolce oggi? (:
In caso non lo sapessi, la pagina è deformata a causa delle immagini, alcune di dimensioni davvero eccessive.
Ti consiglierei di non metterne più, ad un lettore potrebbe dar fastidio il fatto che ogni volta il testo venga interrotto dalle foto.
Inoltre, rovinano completamente l'estetica del testo. Questo, ovviamente, è solo un mio parere.
Comincio con il commento del capitolo; allora, in ogni storia che leggo, in cui i One Direction non sono famosi, cerco di immaginarmeli nella realtà tramite il punto di vista delle caratteristiche che l'autore fa emergere.
Voglio dire la verità: dei Zayn e Harry così non lì prenderei nemmeno in considerazioni. Forse ho degli standard di maturità troppo alti quando cerco le persone, ma in questo caso, mi sembrano fin troppo infantili.
Tralasciando la bellezza, che il più delle volte, è valorizzata molto dalla fama di una persona, non vado matta per questi due personaggi, e anche Britney.
Se avessi qualche anno in meno, undici o dodici, la mia mente spensierata lì troverebbe fantasmagorici, e del tutto attraenti. Ho passato da un po' quegli anni, fortunatamente.
La storia è carina, e, a parte dei gravi errori di grammatica (usi sia il presente, che il passato).
Scappo a studiare Scienze Della Terra (quanto posso odiare quella materia?!), alla prossima bella.
Sara. (:

29/10/13, ore 15:48

Ciao C:
Sono passata appena ho potuto, scusami.
Sono contenta che tu abbia aggiornato e devo dirti che il tuo stile mi piace sempre di più, a partire dalle immagini che inserisci ogni volta (cosa del tutto nuova e che ho sottolineato anche nello scorso capitolo).
Complimenti, sei davvero migliorata e sei senz'altro bravissima.
La pagina è diventata così perché hai messo delle foto troppo grandi, quindi onde evitare altri casini, ti consiglio di controllare bene le misure prima di pubblicare.
L'intrecci amorosi che si sono creati fra i personaggi sono terribilmente straordinari e non riesco a smettere di pensare, immaginare, sorridere...
Non vedo l'ora che aggiorni, mi sto appassionando sempre più e adoro TUTTI i protagonisti e il modo in cui li fai vivere all'interno della tua storia.

Bacioni Fly xx

29/10/13, ore 15:48

L'ultimo giorno di scuola?D: Oddio, vorrei ritornare a giugno... Passando al capitolo..
Mi piace moltissimo! Zayn tutto 'cacazzoso' sulla moto e Britney che la prende come se fosse stato un gioco haha oddio:')
Mi piacciono Britney ed Harry insieme!!
Aggiorna presto!
Ciao<3:D