Welcome to the hell
di Alena18

30/09/13, ore 15:20

Eccomi qua come promesso , anche se in ritardo.
La storia mi piace molto anche se è solo all'inizio, non vedo l'ora di vedere come proseguirà :)

A presto!!
XX

29/09/13, ore 23:27

Ciao tesoro... non sono morta, per tua sfortuna. E sappi che non mi sono dimenticata di te, lol. Ho avuto dodicimila cose da fare, tutto qua. In più, ogni volta che mi decidevo a mettermi a leggere venivo interrotta... Ma adesso posso farcela. Promesso.
Allora, iniziamo dall'inizio. Adoro questo capitolo, niente di nuovo, a pensarci bene.
Malik è in ritardo. Oddio, rotolo. Ti giuro, esilarante, soprattutto il motivo del ritardo. Giustamente, senza numero e indirizzo è normale che sia in ritardo, povero Malik.
Poi, come si salvano sui cellulari. Oddio.
Piccola. Ma quanto può essere dolce quel ragazzo. Un bignè con tanto di panna, appunto. E poi la chiama ancora piccola. Okay, quel ragazzo... lo adoro, come è normale che sia.
Poi... La festa mi è piaciuta da matti.
Boh, Harry che compare praticamente dal nulla e scassa le ovaie... mi è piaciuto, lo ammetto. E Zayn che la salva, awwww. Okay, se non si fosse capito, tifo per Zayn, yeah.
Bene, che altro dire... il capitolo mi è piaciuto, tu sei molto brava, e HAI ELIMINATO I PUNTINI. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Sono al settimo cielo per questa cosa, così si legge molto ma molto meglio, lol.
Quindi, ora sparisco... Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

29/09/13, ore 20:12

ciao eccomi quì come promesso.. :)
mi piace come storia..anche se siamo solo al secondo capitolo e non si capisce del tutto la ff.
spero che continuerai presto xx.

passi dalla mia ff? *occhidacuccioloindifeso*
-miriam.
xx.
ai love iuuuuuuu.

29/09/13, ore 14:12

mi piace la storia!
Se posso solo darti un piccolo consiglio, metti in evidenza i tratti del carattere di ciascun protagonista!
speroi aggiornerai presto,
un abbraccio.
bridget.

29/09/13, ore 13:33

heii, me gusta esto capitolo (?) hhahahaah, spero continui presto baci

28/09/13, ore 19:54

Continuaaa
Come mi aspettavo Harry è uno stronzo arrogante
Zayn invece sembra apposto come dice brit ma adesso ?
Oddio continua presto

28/09/13, ore 19:49

Eccomi scusa il ritardo allooora bene bene già mi piace innanzitutto sono curiosa di vedere Harry e poi ci sono Britney e Zayn che si conoscono da appena 5 minuti ma già hanno un appuntamento ? Interessante sembrano entrambi molto orgogliosi insomma hanno un bel caratterino vedremo come si evolverà la cosa sei bravissima come sempre continua presto Ciaoo=)

28/09/13, ore 19:32

Ho notato che hai cambiato scrittura e mi fa piacere adesso il capitolo è davvero elegante... La storia come sempre è bella.. Fammi sapere quando continui un bacio!

28/09/13, ore 17:55

ciao...eccomi qua. allora sei fissata con hazzino? e con zayn eh? non so come andrà a finire, ma preveddoun rompicapo come CON L'ALTRA FAN FICTION..SPERO solo di non perderepezzi. maddò è carina bri e quindi si spiega l'atetnzioen dei due ragazzi per lei...non per volere contrariarti, ma harry ha totalmente e assolutamente ragione..gli opposti si attragono, nazi direi si completa...un giorno senza notte? naaa...sento che Zayn nonsarà protagonista per sempre. 73 recensioni?? ma come fai? devi dirmiil tuo segreto..me lo merito,no? ci conto eh...ci vediamo con la prossima recensione..aggiornerò a breve..spero.
un bacio la tua mitchie xx

28/09/13, ore 17:39

Okkey... giuro che non so che dire... il tuo cambiamento è WOW!! E per fortuna che te ne sei accorta subito perché io non ho più idee e non riesco a continuare la mia ff, la cancello. Poi naturalmente non sparisco da efp!! Anzi... avvertimi sempre quando aggiorni e poi quando farò una nuova ff ti avvertirò. ti va?
Bellissimo comunque... ti meriti tanti complimenti!!<3

28/09/13, ore 15:22

Wow! Sei stata bravissima! :D Mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di continuare. Questo capitolo è fantastico...anche più del precedente,continua così! :)
Ciaoo una abbraccio Laurabobear ;)

28/09/13, ore 07:26

È bellissimo! Mi piace moltissimo! Soprattutto quando arriva Zayn!
Non vedo l'ora che continui! Io penso che lui sia gelosissimo!

28/09/13, ore 00:23

Bel capitolo!!!! Questa ff mi piace davvero tanto!!!! Quindi aggiorna presto! Alla prossima :)

27/09/13, ore 23:06

Carina la foto finale, solo che mi immaginavo una ragazza che poteva inpersonificarsi (?) in una ragazza comune da essere più vicina alle lettrici, anyway il capitolo mi piace soprattutto quando dici :" -E allora io e te siamo l’opposto … tu buio e io luce ! Come il giorno e la notte!-dissi. Io non ero affatto un angioletto! Anzi, l’esatto contrario, riuscivo ad essere anche più stronza di lui se mi ci applicavo e non facendo alcuno sforzo." sei molto profonda in alcuni pezzi e mi piace!
Bel lavoro!

27/09/13, ore 22:05

ohi ohi ohi... é arrivato Styles! xD
Vediamo che casotto ci combinerà il riccio dagli occhi verdi... :P
Zayn però é dolcissimo; ritardatario però dolce ;)
Al prossimo capitolo :D
Baci ;*