Lillian
di gatta12

24/12/13, ore 17:59

Lilian ha scoperto che suo padre è un devil ma perchè Raf non vuol dirle niente di Sulfus?
Spero che Sulfus e Tyco riescano a raggiungerle prima che se ne vadano dalla città
Ciao, buon natale e alla prossima!

14/12/13, ore 17:54

ciaoo! ho iniziato a leggere e non mi sono più fermata. wo. veramente bella questa storia. mi piace tantissimo questo intreccio, ma perché neanche un bigliettino " ehi ciao! ma ne vado. sono incinta. addio". poveretti me li hai fatti soffrire troppo!
ahaha!
vabbè, spero che aggiornerai presto, per essere sicura che vedrai questa recenzione ti invio un messaggio. ci tengo a leggere come continuerà!
spero a molto presto
luna

23/11/13, ore 13:21

Chissà cosa è successo in questi 15 anni? Questo capitolo più che risolvere la situazione mi ha provocato molte domande. Posta presto

25/10/13, ore 20:32

Recensisco solo adesso. Mi piace come storia. Non è particolarmente complicata o impegnativa ma ti prende e questo è un bene. La continuera?

01/10/13, ore 21:39

Che capitolo misterioso !
Non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Aggiorna presto!

01/10/13, ore 21:04

O.o Wow, anche se breve questo capitolo, è stato molto tenero!^^ Chi sarà mai stata quella voce? A però! A Raf è andata molto bene! Una villetta vicino alla scogliera!!? Vorrei esserci io! T^T Comunque proprio bello^^ Non vedo l'ora di sapere come crescerà la nostra Lilian e se continuerai anche la storia con Jasmine! Sarebbe bello che crescessero insieme, ma vivendo vicine, sembra che succederà proprio così!^^ Baci, baci. Engydragon.

22/09/13, ore 22:00

Oh le bambine sono nate!! Allora Lilian è il nome della figlia di Raf! Bello!^^ Come Kabalè si sente un compito sulle spalle!? Proprio lei!?XD Non vedo l'ora di saperne di più! Baci, baci. Engydragon.

Bellissimo, scusa se recensisco ora, ma è bello che Raf, abbia una compagna di viaggio in questa avventura, e che la possa anche capire!! Mi dispiace per i due padri, Sulfus e Tyco!! T^T Poverini come soffrono!! Baci, baci. Engydragon.

22/09/13, ore 15:20

Scusami tanto se te lo dico,ma mi sembra di averla già letta. Infatti è uguale ad un altra storia postat a tempo fa... forse andando avanti sarà diversa ma per ora mi sembra proprio simile all'altra. Spero vivamente di sbaglirmi.

Bel capitolo però spero che Sulfus trovi Raf !!!
Raf è stata molto fortunata a trovare Sai!!!
Spero che aggiornerai presto !!!!
Ciao

21/09/13, ore 14:55

OOOHHH Bello!!! Cavolo ora, voglio sapere!! Sono anche contenta di sentire una nuova storia, perché ormai qui sembrava un mortorio! Comunque l'avventura incomincia per la nostra Raf ... scompare per salvare suo figlio ... ok, non dico nient'altro, spero solo che aggiornerai presto, perché il prologo è fantastico!! Baci, baci. Engydragon.