When two destiny fall in love
di Gleeky_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/20, ore 23:11

Credo sia stata una delle prime ff Klaine che io abbia letto, aggiunta subito alle preferite anche se non capisco perchè –pur avendola letta tante volte– io non l'abbia mai recensita.
Avrai capito che la storia mi è piaciuta e che questa sarà una recensione positiva: mi è piaciuta la trama, la caratterizzazione di Kurt che è lontanto dal personaggio visto in tv, ma resta comunque credibile. Ti sei giocata bene le tue carte, intrecciando la tua storia a qualche aneddoto della serie, muovendoti bene con le tempistiche e con il realismo. Ammetto che il finale mi lascia sempre sorpresa, ma sono felice di leggere il tanto atteso happy ending che questi due meritano.
Mi permetto di farti un piccolo appunto, solo in nome della bellezza della storia: so bene che sto recendendo una storia vecchia di 7 anni, non posso sapere se nel frattempo il tuo stile è cambiato, ma questa storia meriterebbe una rilettura. Ci sono parecchi errori di battitura e qualche errorino di grammatica, inoltre la formattazione del testo in qualche parte crea disturbo essendoci mancanca di punteggiatura o spazi. Niente che una rilettura possa sistemare, quindi se hai tempo o modo ti consiglio di farlo perchè, anche se i capitoli non sono lunghissimi, la storia merita davvero.
Quindi complimenti, ogni volta che la leggo è sempre una piccola emozione... e non è facile riuscire in questo.
A presto, un abbraccio. SM

12/12/13, ore 15:44

La tua storia è molto molto bella. Sono veramente felice per il dolce finale. Ho pianto tanto con il mio povero Kurt..........cattivo Blaine....
Ma amo troppo la KLAINE. Grazie!

12/12/13, ore 15:32

Ho scoperto questa fanfiction stamattina, grazie al cielo sono malata e non sono potuta andare a scuola, altrimenti non l'avrei neanche letta.
Una delle piú belle che io abbia mai letto, ho pianto in cosí tanti punti della storia che ho perso il conto.
Spero davvero che tu scriva un sequel, questa storia se lo merita.
P.S. A parer mio scrivi davvero benissimo, complimenti.

12/12/13, ore 15:23

Lo sai cosa mi fa piangere? Pensare che questa storia sia incominciata con due ragazzi che neanche venivano chiamati per nome, uno era la felpa nera e l'altro era la giacca rossa... Questi due ragazzi che, come dei carcerati, contavano i giorni verso la libertà, verso la felicità.. e poi tutto è cambiato, Kurt ha offerto il suo pranzo ad Anderson (il suo nome non lo sapeva) , Blaine lo ha ringraziato, le loro prime uscite, il loro primo bacio, la canzone al glee, la scoperta della loro relazione da parte degli amici e di Burt, il primo "ti amo", il diploma, New York, l'oblio e il loro incontro, di nuovo... Bravissima, bravissima, hai scritto un capolavoro

12/12/13, ore 01:18

La mia ultima recensione per questa FF :'')
Questo capitolo è stato davvero bellissimo. Il ritorno di Blaine, l'appuntamento, la canzone (i Nickelback non potevano mancare nell'ultimo capitolo), la loro nuova prima volta sono stati momenti uno più bello dell'altro e scritto come sempre in modo magnifico! È stata una conclusione perfetta! <3
Inutile dire che mi mancherà tantissimo. Non mi perderò assolutamente gli spin-off e il futuro sequel, mi sono affezionata ai tuoi Kurt e Blaine <3
Mi sono emozionata tantissimo nel leggere il mio nome nei ringraziamenti! Grazie a te per questa fantastica FF! Ti adoro! *3*

11/12/13, ore 22:25

La fine dello scorso capitolo è stata tremenda. Ero tristissima. Mi dispiace solo che sia finita. Adoravo questa storia.
Il fatto dell'incontro tra Kurt e Blaine dopo anni, è stato bello, perchè si sono incontrati in una caffetteria, che mi ricorda tanto il Lima Bean :3
La cosa bella è che comunque sappiano di continuare ad amarsi dopo tutto quello che è successo.
La parte più bella, però è la fine.
Quando Kurt si sveglia e trova Blaine in cucina e gli dice "Sei qui sei qui" e praticamente gli salta al collo, è veramente meravigliosa.
Che ti dico di altro?
Mi mancherà. Spero solo che sforni o un sequel o un'altra fanfic del genere.

Allora alla prossima,
Emanu :)

11/12/13, ore 06:52

Scusa se recensisco così tardi ma la scuola mi sta facendo impazzire... Perché? Perchè Blaine è così stupido? Non che la reazione di Kurt non lo sia altrettanto, ma Blaine non doveva farlo.. Stava andando tutto per il verso giusto, perché mandare tutto all'aria? Mai come ora aspetto l'aggiornamento, spero che tutto torni ad essere normale e perfettamente in armonia.

comunque anche io amo gli hunger games

09/12/13, ore 00:38

I Klaine arrivano a NY! Dopo tutto quel fluff iniziale non mi aspettavo proprio la decisione di Blaine! Ho adorato la parte dei sentimenti di Kurt, la rabbia, la depressione e la sua decisione di essere "un gatto che vive solo di notte". Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e in questo capitolo c'è quel qualcosa in più che l'ha reso il mio capitolo preferito, anche se più di una volta il mio cuore si è spezzato.
Al prossimo capitolo che sarà l'ultimo (sento già un pò di nostalgia) <3
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:46 am)

08/12/13, ore 15:43

Sto capitolo è meraviglioso e struggente. All'inizio tutto andava bene, la vita a NY, poi dopo la metá iniziavo a capire che qualcosa non andava tanto bene, ma non volevo crederci o comunque pensavo che si sarebbe risolto tutto. Ma come so anch'io, dato che scrivo la mia FF, serve la suspance. Mi dispiace solo che il capitolo sia finito proprio così.
Comunque non vedo l'ora di sapere che fanno quei due cretini, i NOSTRI cretini. (<3)
Aspetto la prossima settimana. Voglio sapere.
Emanu :)

02/12/13, ore 23:53

"voleva bruciare come una fenice e rinascere da capo dalle sue ceneri."- allora devi sapere che tre sono le cose a cui tengo di più: 1) Beatles 2) Harry potter 3)glee. Tu sei riuscita a mettere il mitico potter ( o meglio,albus silente) all'interno di una ff di glee. C'è non sei grande, sei super iper mitica. Incredibile, fantastico, la storia rimane fantastica. Alla prossima

30/11/13, ore 12:06

Addio odiosa squadra di football! Il vero Kurt è uscito allo scoperto, e piace tanto anche a me questo Kurt coraggioso e fiero! Finalmente le lettere sono arrivate! Avevo la paura che uno dei due non veniva accettato! Ma per fortuna no! I Klaine insiene a NY! Evviva! La puntata è stata la più assurda in assoluto! Al prossimo capitolo my dear <3

24/11/13, ore 23:25

Tu non sai quel che dici, la tua storia non è assolutamente un "nonnulla".. Faccio sempre il conto dei giorni in attesa dell'aggiornamento dei capitoli, perfetta dimostrazione che la tua storia è più che bella, è super iper bella. Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il mio preferito dopo quello dell'ospedale. Complimenti ancora, al prossimo capitolo

24/11/13, ore 22:38

Il ballo di fine anno è arrivato! *__* Mi aspettavo qualche atto di bullissimo o imprevisto di qualsiasi genere, ma per fortuna niente di tutto questo! Anzi c'è stata una bellissima canzone d'amore per Kurt! <3
Poi loro sono perfetti, il loro amore è perfetto! Si sostengono a vicenda, e capiscono che qualcosa non va nell'altro senza neanche parlare (come nella 5x06 *__* e anche io mi aspettavo il kliss *3*) Mi dispiace pensare che ormai manca poco alla fine, adoro questa storia. E secondo me questa FF vale tanto quanto le altre, si è scavata un posto nel mio cuoricino! <3 E poi il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo! Al prossimo capitolo my dear <3

20/11/13, ore 23:13

Immagina un mondo pieno di gente come burt hummel... Wow, sarebbe il paradiso, uno di quei loci amoeni  di cui Petrarca parla tanto.. È il padre migliore di sempre, è il massimo, non c'è altro da dire, veramente il top. Al prossimo capitolo, aspetto l'aggiornamento

19/11/13, ore 15:22

Mio dio che carini sono l amore in persona e troppo dolce e divertente questo capitolo e poi burt e un mito vorrei aver anche io un padre così ... Ridevo solo io quando ho letto che li ha visti nudi comunque brava mi piace tanto la tua storia 💚 *clap clap clap* un applauso ❤️👍💜

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]