Il sapore agrodolce dell'inchiostro
di Dominil

19/10/15, ore 21:46

Questa è in assoluto una delle storie che preferisco. L'atmosfera, le sensazioni, i gesti sono descritti impeccabilmente.
Non c'è una sola cosa che non vada, tutto si incastra perfettamente.
Nulla è lasciato al caso, o è fuori posto.
Complimenti davvero, sei stata bravissima.
Un abbraccio,

Drunk on Love

20/02/14, ore 09:41

Ebbene tesoro, prima di tutto GRAZIE per avermi salvato dall'insonnia <3 Ieri sera poi ho preso sonno subito e non perchè mi abbia annoiato come storia ma più perchè erano le tre e mezza ahah Anzi devo dire che questa storia mi ha coinvolto, breve ma intensa, io come al solito l'avrei riempita di flashback, ma perchè sono io che li metto un po' ovunque, come il prezzemolo LOL
Be', che dire, decisamente più che decente! :P E poi anche io voglio farmi tatuare da Brian T___T L'hai fatto troppo figo, troppo troppo D:
Be', so che non è un gran che come recensione ma sai anche che sono negata e che sono appena sveglia, ragion per cui smetto prima di far danni, vo a studiare.
Un bacione :*

26/09/13, ore 15:38

La vergogna dell' arrivare una settimana dopo, scusami tesoro.
Il fatto è che, vedi, mi sono un po' destabilizzata per un dialogo che hai scritto, mi sono scervellata per capire cosa ci fosse sotto, ma sono stupida ed ho colto quello che volevo io. Comincio subito con questo perché mi è rimasto impresso più degli altri.

-“Io non ho paura.” sbottò ad un certo punto Johnny, abbassando la bottiglia dall'altezza del viso. “Dacci un taglio con quella faccia.”
“Allora perché ti sei allontanato quando ti ho sfiorato con la mano? Non l'ho neanche fatto apposta.”
Chiunque, al posto del bassista, non ci avrebbe creduto, ma quando si è invischiati in certe cose è impossibile notare anche le intenzioni più evidenti.
“Se lo dici tu.” rispose, dopo un sospiro. -

Johnny ha paura che possa succedere qualcosa? No, perché Gloria davvero, mi sto tormentando come non ho mai fatto e, hei, qui prequel e sequel sono d' obbligo perché lasci tutte queste briciole in giro ed io non riesco a trovarle. Mi fai patire, sappilo. Ci sono stata quindici minuti buoni su quel dialogo e ti giuro, se non mi dici quello che è successo prima... niente, continuo ad arrovellarmi. (ma tu sei buona e me lo dirai)

Passiamo al resto: mi hai spiazzata, perché ti giuro, mi ero immaginata un finale brutto. Ero già pronta a buttarmi giù dalla finestra, a PIANGERE, ma non l' ho fatto con mia sorpresa. E' andato tutto... bene. Per quanto diciamo di odiare le cose belle e carine, alla fine non è vero. Questa storia è finita bene e Dio, sono così contenta di questo. Non potevo desiderare finale migliore.
Ci sono dentro tutti gli elementi che compongono un bel ricordo da portare nel cuore. Non so come fai a scrivere così bene, a scrivere QUESTO, ad emozionarmi e a farmi appassionare così tanto a tutto ciò che la tua mente produce. Ti amo e ti ringrazio per tutto quello che stai facendo, che hai fatto e che farai. Ma non solo per me, bensì per tutti- non è da tutti riuscire a tirare su qualcuno con delle righe, ma tu hai il potere di farlo e per questo non troverò mai parole o ringraziamenti abbastanza vicini al concetto di volerti bene che porto con me tutti i giorni.
Perché vorrei costantemente che quello che scrivi fosse reale. Brian che tatua Matt, Matt che dice QUEL discorso- e lì mi sono sentiva venire meno perché il cuore ha fatto le scale nella mia cassa toracica-, vorrei costantemente poterti avere al mio fianco in tutto quello che faccio e un giorno, cadesse il mondo, ci vedremo e Christ solo sa quanto ti abbraccerò. Ti voglio tanto bene, Gloria, te ne voglio sul serio un casino e non mi importa se questa più che una recensione sembrerà una lettera d' amore- non mi importa. Ciò che scrivi è ciò che sei, perciò ringrazio te, la mia scrittrice preferita, per tutto quello che mi fai provare.
Alla prossima, Glo, e spero sia molto presto.

La tua Fossetta-Fed.

22/09/13, ore 16:04

Ciaooo :D Mi dispiace troppo che finisce qui :( pretendo i sequel, prequel e quant'altro u.u hahah Mo vabè comunque..non mi aspettavo un finale del genere, forse un po ' affrettato però molto bello! Poi io adoro le Bratt quindi sono al settimo cielo*-* Mi ha incuriosito troppo la storia passata di Matt, spero ne parli in un tuo sequel :) così come la storia di Brian..spero di leggerti presto anche se capisco che con l'università non è facile.. A presto allora:') -everybodyisdoingtheirtime

21/09/13, ore 15:05

.....bellissima!
Sai che non mi aspettavao il lieto fine?...non so perché....quindi..ci sono rimasta un pò!ci sono rimasta bene...ovvio!
Mi aspetto tutto quello che hai promesso (prequel....sequel...ecc....ecc).....e io prometto di recensire costanetmente d'ora in poi!
Scrivi benissimo e rendi molto bene il carattere dei fanciulli!poi...Matt e Bri....sono adorabili!!!!!!!!!...in più è una storia credibile....e io adoro le storie credibili!!!
Poi non parlo del "mio" Jimmy"!!!!!(concedetemi il mio!!!)......*sospira*!lo adoro!!!!
....allora alla prossima!!!!!
baciuz!

21/09/13, ore 00:24

Ciao! Che finale meravigliosooooooooooooo! Tenerissimi, dolcissimi!!! A me è venuto il diabete ma non sono mai stata tanto felice di ammalarmi! Sono malata di Syn e Matt ( in realtà di tutti e 5, ma sono dettagli!)  peccato però sia finita! Storia bellissima complimenti!