Questa sono io
di AkitoHayama_

23/09/13, ore 12:10

Ehy,ciao :D
Allora,che dire? L'idea mi piace davvero tanto,mi incuriosisce il fatto che Sana ha il carattere di Akito e Akito ha quello di Sana,è un po' strano xD
Ho qualche accorgimento da farti però: potresti fare i capitoli un pochino più lunghi? >.< Perchè a parer mio quando sono corti si placa la curiosità troppo velocemente :/
L'altro accorgimento è: se i capitoli sono più lunghi non sei obbligata a far accadere le cose troppo in fretta,mi spiego meglio... se i capitoli sono corti,ciò che deve accadere lo scrivi in tre righe e questo stona un po' con la lettura.
Ad esempio c'è stato subito l'incontro tra Sana e Akito,c'è stata subito confidenza tra di loro (secondo il punto di vista del biondo),sono cose che,secondo me avrebbero richiesto un po' più di tempo :/
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene >.<
Spero di non averti offesa,i miei sono solo consigli che magari ti porteranno a uno sviluppo migliore della storia.
Anche io sto scrivendo una storia su Kodocha e mi trovo parecchio in difficoltà a volte,ma se i lettori hanno dei consigli è sempre buono accoglierli :)
Aspetto il continuo :3
Un bacione <3