Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: AkitoHayama_    21/09/2013    4 recensioni
E se fosse Sana la ragazza chiusa. introversa, che non ha mai sorriso in vita sua...
Se fosse Akito ad aiutare Sana a ritrovare il sorriso perduto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bsp;                                                                                                                                                                                              Sana era già uscita da un pezzo per i suoi allenamenti, dimenticandosi dell’incontro avvenuto il giorno prima, riprese a percorrere lo stesso tragitto, quando ad un tratto qualcuno le si accostò…                                                                            A: Ci incontriamo anche stamattina, misà che dovremmo iniziare ad allenarci insieme.                                                               S: Ah, Ciao Akito, non credo sia possibile se corri come ieri misà che è meglio che ognuno si alleni da solo.                            A:Buongiorno anche a te Sana! E gli fece uno stupendo sorriso… al quale Sana fece una smorfia, e piano piano accellerò la corsa. Esausta si sedette su una panchina ma almeno si era liberata del rompiscatole XD                           Ma non fù proprio così, Akito le si era appena seduto accanto e Sana ormai esausta decise di non riniziare a correre ma di scambiare due parole con lui, forse così l’avrebbe lasciata in pace.                                                                              S: Senti spiegami una cosa, perché mi segui e parli con me?                                                                                                                     A: Credo perché mi stai simpatica, insomma vorrei conoscerti meglio, più che altro mi chiedo perché una ragazza come te non sorrida mai… Akito rimase interdetto un attimo vedendo le mani di Sana stringersi in pugno.                                                                                                                                                                                                                  S: Allora dimmi una cosa, per te è sempre facile sorridere? Chiese Sana tenendo gli occhi bassi e guardandosi i piedi… non capiva perché avesse detto una cosa del genere e poi a lui, ma adesso sembrava si volesse finalmente aprire con qualcuno. Akito restò immobile a quella domanda ma non tardò molto a rispondere.                                                                                                                                                                                                                       A:Sana ascolta, io non so quello che ti ha cambiato così, ma non credo che in passato eri così, no non è sempre facile sorridere, sai a volte capita anche a me di essere cupo, triste, ma poi mi dico che la vita è bella, e che i problemi vanno affrontati, che non ci si può abbattere e che le cose belle accadono solo se uno ci crede e se uno sorride la vita ti sorride. Sai mia madre è morta dandomi alla luce ma lei se fosse stata viva avrebbe voluto che sorridessi, se mi ha lasciato su questo mondo e lei è andata via un motivo ci sarà, e io devo vivere per lei e devo farlo al meglio, non so perché te lo racconto ma voglio che ti apri con me ti prego fallo.  Akito concluse così, la guardò meglio, nonostante gli avesse raccontato una cosa personale sembrava non l’avesse colpita…                                                                                                                                                                                                        Sana lo guardò poi parlò: mi dispiace per tua madre ma io purtroppo da quando ho l’età di 6 anni che non sorrido più o passato un brutto periodo e non  mi và di parlarne, scusa ma adesso devo andare, ciao. Detto questo Sana si alzò e prese a correre ma Akito non la lasciò scappare via, era arrivato il momento che lei parlasse, forse quella ragazza per lui stava diventando importante. La prese per un braccio e la costrinse a voltarsi. La guardò negl’occhi stava piangendo? Come mai una ragazza cosi poteva piangere? Era stato lui? Si sentiva in colpa così l’abbraccio, la strinse a se e sentì il cuore partire a mille. Era piacevole abbracciare quella ragazza. Sana stava lì tra le braccia di quel ragazzo e mormorò qualcosa che ad Akito non passò inosservato: Ti prego, insegnami a sorridere di nuovo.
 
 
Grazie per aver letto il primo capitolo…. Proseguò se mi dite che vi piace la storia nel prossimo Sana dirà ad Akito il perché della sua malinconia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: AkitoHayama_