I giochi del fato
di lorian

09/11/13, ore 14:22

bellissimo questo capitolo!!!!!!!spero che miacheal prenda bene la decisione della figlia!!!sono sicura comquneu, che anche se all'inizio rimarrà un po deluso, per lo spegnersi della speranzs che hope lavori con lui, dopo, sarà comqueun cotnento per lei e la'mera e sossterrà ancora più di prima!!!mi è piaiuta molto la descrizione dei paesaggi della città babbana dagli occhi di hope, e della sua descrizione di cipolla, è molot pairtolare!!!!!sono un pereoccupata per i il prossimo capoitolo, mi hia fata preoccupare!!

02/11/13, ore 16:00

Ciao, scusa il mio imperdonabile ritardo, ma tra il lavoro e i preparativi per il mio stage all'estero ho pochissimo tempo.
Ho letto tutti i capitoli in una volta sola, e devo dire che la storia mi piace, anche se io di solito leggo ff diverse: il ruolo di Harry cattivo non mi piace :D
il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi mi piace e trovo che la stai scrivendo molto bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

02/11/13, ore 14:56

bellissimo capitolo!!!!!hope è cresciuta prprio bene!!!menomale che ha reso tutto il talneto e la bellezza fisica dua luna e , non il talneot a cacciarsi nei guai di harry!!!!sono porpiro contenta di lei, che ha actonionuatoa d amare miahel anche se none ra il suo padre biologico e lo stesso lui!!!!!mi è dispaicuto moto per la reazione negatica c di cui ha aprlato luna quando aveva provato a rivelare della sua esistenza ad harry.. non so se tirifersci a quella vlta in cui lei era andata a ritirare i documenti di anscita di hope, o ad un altro incontro.. però mi sono immedeismta appeino dnei sentimenti di rabbia e delusione che hope ha provato verso di lui!!!!!!!!!!!bellisssima sia come aspetto sia come persona clodette, l'amica di hope!!!spero che la loro amicizia conintui anche dopo la scuola!!!

26/10/13, ore 23:26

Bellissimo... Chissà come vivrà la scuola. È cosa ha pensato sulla verità? Peccato che non potranno avere altri figli...

26/10/13, ore 18:30

ottimo capitolo carissima lorian!!!!!!!!!!!!!!!!!sono ultra felicissima che hope crescendso abbia preso di più da luna che da harry e, che dopoa ver saputo la verità, abbia cotninuato a voler bene a michael, fregandosene che il suo vero padre è un altro!!!!!!!!!!!!bellissima la descrizione per le spese della scuola, non vedo l'ora di assistere al suo primo giorno di scuola a beauxbatons dal suo punto di vista, un punto di vista dei suoi genitori a casa che attenodno di ricevere una lettera, e intano lavorano e mgari un punto di vista di harry al primo girono di james, e che pensa oltere a lui, anche all'ulitma volta che ha incotrato luna !!!!!sono motlo ciriosa!!!!

23/10/13, ore 12:37

Scusa per il ritardo, ma Internet si faceva beffe di me:)
Ahaahahah quando Micheal blaterava sul fatto che non si sarebbe mai abituato alla magia e che dopo la smaterializzazione pensava di essere diventato un rospo mi ha fatto morire dal ridere!
Guarda, devo dire che ammiro Luna perché non ha detto nulla a Ginny di lei e Harry, e quando il Prescelto ha scoperto tutto senza aspettare di sentire la paternità e l'ha fermata per le spiegazioni e Luna gli ha riso in faccia mi ha fatto troppo piacere, io avrei allegato alle risate un bel pugno, ma meno male che Luna non è come me:)
Spero che la verità venga fuori e non vedo l'ora di vedere la reazione di Ginny! Muahahahahaahahah:):)
Complimenti per il capitolo, al prossimo sabato:)
Ciao,
eriz:)

21/10/13, ore 09:35

Ahahah povero Harry Potter!mamma quanto l'ho sempre odiato! Non merita nemmeno di vedere la piccola!!!

19/10/13, ore 22:15

ottimo capitolomcarissima lorina!!!ah ci godo per cme una abbia lasciato harry al ministero smaterializzandosi dopoa vergli riso in faccia!!!!!!!!!!!1doptutto si dovewva vennidcare in un qualceh modo!!!!sono conetnta tuttavia,che sia riuscita a rianere tranquilla in presenza di ginny!!

19/10/13, ore 21:37

aspetta solo che lo venga a sapere Ginny e ti auguro solo di non finire in obitorio. Harry, la prossima volta, ascolta tutto quello che una persona dice così non fai la figura del coglione.
Ginny, posso aiutarti ad ucciderlo per favore? prometto che non gli farò nulla di troppo degradante.
comunque, Harry, sei un coglione fatto e finito
ti auguro le pene dell'inferno
iaele

13/10/13, ore 20:48

Oddio O.O scusa se non ho recensito ma la mia povera e piccola testa bacata si è scordata di mettere la tua splendida storia fra le seguite. Perdonamiii ci penso ora a recensire e dopo vado a leggere la dramione e giuro che da questo momento recensisco ogni capito GIURO!!! Ora passiamo alla tua storia
Mi piace ogni capitolo di più, adoro il tuo modo di descrivere i personaggi e le diverse situazioni ma soprattutto mi piace il fatto che metti molte immagini così posso farmi un'idea di quello che succede più o meno. Consiglio: oddio ti sto dando un consiglio, scusa se ti do un consiglio, so che non dovrei dartelo insomma io non sono niente in confronto a te, io non ho neanche un quarto dell tuo talento o della tua fantasia, però ci provo lo stesso. Mi piacerebbe...come inizio...secondo me daresti un'idea più precisa dei sentimenti dei personaggi se ne descrivessi di più le emozioni, non che non lo fai, forse dovresti di più approfondire (?) okay sto andando nel pallone (passami il termine)
io scappo
saluti write00

12/10/13, ore 14:56

ah bellissimo capitolo!!!!luna ha scelto il momento giusto per svelare la sua vera natura a miacheal!!!sono coenta che lui l'abbia capita e non l'abbia rinnegata, come invece temovevo, anche lei teme va!!!!ah che bello, anche hpre è una maga!!!!beh, visto che hope non andrà aad hogwarts ma a beauxbatons, penso che non ci sa un problmea dato che adesso NCHE lui sa dei suoi poteri, mi pare che in tutte le scuole di amgia, se uno dei due genitori è babbano, non diano paritoclari problemi, anzi gli spiegano bene la situazione!!!

12/10/13, ore 12:31

Ohhhh! <3 che tenero il finale!
Finalmente ho capito che cosa preoccupava Luna, e non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in serbo per noi nei prossimi capitoli.
Hai descritto molto bene il mondo della magia, e la bacchetta fulminante è epica:)
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro, e hai descritto ancora una volta la gentilezza e l'onestà di Luna, e l'amore sconfinato che Micheal prova per lei e la sua "quasi" figlia:)
Spero che Hope possa non sapere mai di essere figlia di quel mostro, che si fa chiamare il Salvatore dei miei stivali:)
Al prossimo capitolo:)
Eriz_Hermione
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 02:36 pm)

12/10/13, ore 11:21

Wow... Ho imparato di più leggendo questo capitolo che tutti i film insieme...

Bè... Che dire... Luna ha fatto bene a rivelare la verità o povero suo marito... Sarebbe rimasto basito di fronte a giostri e che si muovono da sole o altro...

07/10/13, ore 18:47

Che carina l'idea di fare la luna di miele a Parigi, anche io vorrei tanto farla in quella bellissima e magica città!
La bambina, Hope, è troppo tenera, ma non riesco proprio a capire come possa essere figlia di Harry Potter, mi sembra tanto carina e dolce! ;)
Speriamo che le predizioni di Luna siano solo i nervi scossi per il recente parto... almeno lo spero, ma purtroppo so già che non sarà così...
Il capitolo è molto bello e scorrevole, continua così:)
eriz_hermione

07/10/13, ore 18:29

Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto vari problemi con il computer e cose varie:)
Allora, questa storia mi piace sempre di più, e Michael mi sembra sempre più diverso da quell'odioso di un Harry;)
Oltre ad essere un discreto pessimista;) è anche un'inguaribile romantico, e Luna è molto fortunata!
Spero che il matrimonio sarà stupendo, e l'ultima parte del capitolo, quella del bacio, mi ha commosso! <3
Molto brava come al solito...
Alla prossima recensione:)
eriz_hermione